|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Dopo ben 6 mesi di gestazione, domani finalmente è il gran giorno della Campania!!! Buon divertimento a tutti ed ingozzatevi anche per noi 
P.s. Aspettiamo un bel reporto fotografico  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Fisciano (SA)
| Non posso che confermare le parole del buon Carmine. Davvero una bella giornata per le persone incontrate e per l'aspetto meteorologico davvero inaspettato per il mese di novembre. Siamo stati davvero bene in clima di affabilità ed allegria. Sembrava che ci conoscessimo già da tempo. Nunziato (alias Alanford) e Carmine sono due persone a dir poco squisite; stesso dicasi per le loro famiglie. Senza scadere nel banale, non vedo l'ora di incontrarci nuovamente, magari con qualche owner in più.  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 201 83,12 ore

Battipaglia (SA)
| Bellissimo il parcheggiatore, uomo da 159!!! Cmq il tempo vi ha accompagnato perfettamente!!! GRANDI!!! P.S.: io mi sono seduto alle 14.30 a tavola, all'HOTEL MERIDIANA, a PAESTUM, per il battesimo di mia cugina, e mi sono alzato alle 18.00 | |
|

2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Come al solito sono l'ultimo a scrivere, quelli che mi conoscono sanno che sono pigro , però sono stato anche l'ultimo a rientrare alla base. Infatti sono partito da Paestum alle 9.00 di ieri sera e sono arrivato a casa poco dopo la mezzanotte . Beh, che dire dopo che hanno già detto tutto Mr. Carmine66 e Mr. 159power, bellissima gente, bellissimi posti, bellissima giornata. Esperienza da ripetere sicuramente e spero proprio si possa rifare nel prossimo incontro, quello di Maratea, ormai in incubazione . Voglio solo aggiungere e mettere in risalto l'immediato feeling nato tra Mrs. Lisa, moglie di Mr. Carmine66 e mia moglie Luana, certo che ci voleva proprio il 159ownersclub per far incontrare una norvegese ed una calabrese . Grazie a tutti per la bella giornata . P.S. Pensandoci bene mi sto specializzando in mini incontri .
http://www.159ownersclub.it/public/forum/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=818&Page=4 | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Fisciano (SA)
| Lo faccio con colpevole ritardo, ma il pensiero c'è sempre stato. Volevo ringraziare pubblicamente Papo per le dritte fornitemi per l'organizzazione dell'incontro salernitano.  | |
|
"Watson" Brera 1750 TBi Owner Bianco ghiaccio Posts: 1240 542,63 ore

Cava dè Tirreni (SA)
| Ho visto le foto del vs incontro. Davvero un posto suggestivo. Volevo aggregarmi pure io, ma purtroppo sabato scorso sotto stato colpito dall'influenza h1n1.
Spero che in futuro non mancheranno altri incontri. A presto ragazzi.
| |
|