|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1068 297,90 ore

Roma
| circa 1200 euro l'anno, classe 3, Roma e ho: rca, cristal, furto incendio, rinuncia totale rivalsa e altre piccole cosucce. Volevo fare anche la collisione ma arrivavo a 1800. La farò quando sarò in prima classe :D
Edited by Comprex 18/8/2010 9:42 AM
| |
|

Utente Posts: 31 26,20 ore

Perugia
| Fatta 2 giorni fa Cu1, furto, incendio, cristalli, atti vandalici, eventi atmosferici e kasko da collisione 870 annui non mi sembra malaccio almeno per le mie parti | |
|
1.9 JTDM Owner Posts: 248 130,33 ore

avellino e napoli
| maverick81 - 19/8/2010 3:13 PM 380 euri anno solo rca CU 1 con massimali a 6 mln. ottimo io 1 classe genialloyd 600 e circa | |
|
0 ore
| 1250 all' anno , classe 5, milano assicurazioni | |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 156 362,47 ore

Pesaro
| Ciao, devo andare a pagare la nuova polizza in settimana, 1°classe, mai incidenti, intestata a mio padre di 53 anni con patente da piu di 30 senza mai incidenti, ma bersanizzata da un altra che abbiamo in famiglia, massimali credo 3mln, RCA, furto incendio (17k), atti vandalici, meteo, tutela legale, infortuni conducente, rinuncia alla rivalsa, 720 euro finito. Pesaro. Assicurazione fisica tramite il mio broker assicurativo di fiducia (devo sapere ancora che compagnia). ciao | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Vesuvio Posts: 83 122,18 ore

Monza/Grosio (SO)
| GROUPAMA - 34 anni residenza Monza - CU classe 3 - RCA 606 euro (massimali persone 10 mln, cose 5 mln) - incendio,furto,cristalli,assistenza stradale e altre garanzie accessorie 372 euro TOT 980 euro anno | |
|

avellino e napoli
| come vedo siamo tutti intorno ai 600 per rca e >300 per il furto tranne qualcuno che paga molto meno tipo maverik 380... come e' possibile?? voglio info grazie | |
|
Utente Posts: 27 30,33 ore

Salerno
| pardon dimenticavo la compagnia..Groupama...sorry | |
|
Utente Posts: 27 30,33 ore

Salerno
| purtropo niente agevolazioni...le ho cercate tutte...mi era stato proposto pure un Bersani, ma nn era chiaro come fosse possibile dato che l'assicuratore (nn quello con cui ho stipulato la mia attuale polizza) mi aveva promesso la SUA classe di merito (1a) pagando un "sovraprezzo" solo per il primo anno...!preferisco stare tranquillo!;) | |
|

avellino e napoli
| strano infatti... | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| sgatto - 22/8/2010 1:27 PM ma che voi sappiate la classe e il suo andamento è regolamentato dallo stato ? cioè: se io pago 4 volte tanto non posso comprarmi la classe 1 ? io dico di si... secondo me è una decisione che dipende solo dall'assicurazione.
La classe CU è regolamentata per legge tramite l'isvap, quello che invece resta a totale discrezione delle compagnie, è la conversione tra classe CU e classe interna alla compagnia, infatti ognuna ne ha una propria che modifica a piacimento (va solo comunicata la variazione all'isvap), ma per assurdo, per la stipula di una nuova polizza, possono tranquillamente metterti in CU14 (obbligatorio) ed in classe interna 06, il che si traduce in uno sconto, anche notevole, sul premio.
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Posts: 234 228,55 ore

Melfi
| sgatto - 24/8/2010 4:42 PM io genialloyd l'ho trovata insuperabile come prezzi. e fino ad oggi mi è servita due volte: un atto vandalico ed un furto. rapidissimi in entrambi i casi, senza storie di alcun genere. la consiglio caldamente! Io invece è la prima volta che faccio un'assicurazione online, ero indeciso, un pò titubante, invece ho visto che ti seguono passo passo poi, sgatto, le tue parole mi danno ancora più fiducia. Tra una settimana si stipula...... 
| |
|
0 ore
| 1240 euro l'anno per la mia 1.9 mjet in 3° classe rca incendio e furto tutela legale top e soccorso stradale. a roma non ho trovato di meglio, la compagnia è zurich connect.
| |
|
0 ore
| potrebbe anche essere possibile ma perchè uno dovrebbe pagare 4 volte il premio assicurativo? qui ci si arrampica sugli specchi per cercare la compagnia più economica. sgatto scusa la domanda ma la tua monta i cerchi da 18?
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| Vittoria Assicurazioni: assicurata da luglio 2008, guidata solo dal sottoscritto (26enne), 1a classe, assistenza stradale tramite europe assistance a 23 euro, mini kasko a 34 euro per un totale di 280 euro semestrali. Dopo il sinistro di febbraio siamo arrivati a pagare 400 eurozzi perchè sti stronzi mi considerano un soggetto a rischio!!!
| |
|