|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| KOKAL - 16/3/2012 8:49 PM tury13 - 16/3/2012 8:03 PM ed ecco arrivato il solito rinnovo.... senza stare a fare le suddivisioni, vi dico che quest'anno pagherò ancora di più ossia 836 euro annuali. Le garanzie sono sempre le stesse degli anni precedenti mentre il valore della pantera è sceso a 14.900 euro (3.300 euro meno di un anno fa ). Ok che ho uno sconto totale del 45% ma sono 2 anni che il valore assicurato scende ma il premio aumenta. ma visto il valore residuo, ne vale davvero ancora la pena assicurarla contro l'incendo e furto? Io alla mia l'ho fatto solo per il primo anno, ed è sempre stata parcheggiata in area privata recintata.Da 2 anni poi è in box...... guarda...per come la penso io finchè l'auto vale almeno 10.000 euro ne vale la pena dopodichè comincerò a farmi 2 conti. Una cosa che non toglierò mai, specialmente considerando il lavoro che faccio, sono gli atti vandalici.  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento alfa Posts: 434 187,12 ore

Brescia (BS)
| ale159ssio - 16/3/2012 11:43 PM Abitando nella provincia di Napoli e pagando annualmente 1800 euro per polizza rca + furto + rapina + incendio + atti vandalici + cristalli devo ritenermi fortunato! Sono in 1° classe e non ho mai causato incidenti. Consigliatissima a tutti la polizza cristalli. Ho la pantera da 10 giorni e stamattina quelli della Car----- sono venuti a sostituirmi gratuitamente il parabrezza. Ieri in autostrada un sassolino dimeno di 1/2 grammo di peso me lo ha crepato! Sono stati velocissimi e molto molto professionali. polizza cristalli ottima scelta! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu aurora Posts: 115 76,23 ore

In provincia di Reggio Emilia
| Compagnia Vittoria, pacchetto furto e incendio, atti vandalici, cristalli e calamità naturali; massimale 6.000.000. Classe di merito 3, sfruttai la Bersani (ho 29 anni ed è solo il secondo anno che ho l'auto intestata a me; zero sinistri). Totale euro 1.050  L'anno scorso per la stessa polizza con un'altra compagnia spesi 1.150 euro | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| stratodavide - 18/3/2012 2:46 PM Compagnia Vittoria, pacchetto furto e incendio, atti vandalici, cristalli e calamità naturali; massimale 6.000.000. Classe di merito 3, sfruttai la Bersani (ho 29 anni ed è solo il secondo anno che ho l'auto intestata a me; zero sinistri ). Totale euro 1.050  L'anno scorso per la stessa polizza con un'altra compagnia spesi 1.150 euro 
Anche secondo me, considerata età, classe di merito e pacchetto che hai è un ottimo prezzo! Dalle mie parti infatti la Compagnia Vittoria è una delle più convenienti, sia mio fratello che mio papà sono con quella compagnia.
ciao
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1716 1.149,38 ore

Salerno
| stratodavide - 18/3/2012 2:46 PM Compagnia Vittoria, pacchetto furto e incendio, atti vandalici, cristalli e calamità naturali; massimale 6.000.000. Classe di merito 3, sfruttai la Bersani (ho 29 anni ed è solo il secondo anno che ho l'auto intestata a me; zero sinistri ). Totale euro 1.050  L'anno scorso per la stessa polizza con un'altra compagnia spesi 1.150 euro
Beato te, qui da me giusto il doppio, e si che l'auto e' intestata ad una societa' e quindi paga gia' di per se un po' in piu', ma cacciare 2.350,00 euro solo per responsabilita' civile a causa di tutti gli imbrogli perpetrati da altri negli anni passati, mi rode in modo indicibile. | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

| Niko71 - 19/3/2012 7:52 PM stratodavide - 18/3/2012 2:46 PM Compagnia Vittoria, pacchetto furto e incendio, atti vandalici, cristalli e calamità naturali; massimale 6.000.000. Classe di merito 3, sfruttai la Bersani (ho 29 anni ed è solo il secondo anno che ho l'auto intestata a me; zero sinistri ). Totale euro 1.050  L'anno scorso per la stessa polizza con un'altra compagnia spesi 1.150 euro
Beato te, qui da me giusto il doppio, e si che l'auto e' intestata ad una societa' e quindi paga gia' di per se un po' in piu', ma cacciare 2.350,00 euro solo per responsabilita' civile a causa di tutti gli imbrogli perpetrati da altri negli anni passati, mi rode in modo indicibile. Cifra esagerata! Diventa un lusso avere l 'auto. Spero per voi che la situazione cambi presto. ciao | |
|

Utente Posts: 12 17,57 ore
bari, italy
per la stessa cifra io che sono in 1a ho solo l'RCA  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 976 427,02 ore

Terra di Brindisi
| giovannicamminatore - 20/3/2012 9:12 PM stratodavide - 18/3/2012 2:46 PM Compagnia Vittoria, pacchetto furto e incendio, atti vandalici, cristalli e calamità naturali; massimale 6.000.000. Classe di merito 3, sfruttai la Bersani (ho 29 anni ed è solo il secondo anno che ho l'auto intestata a me; zero sinistri ). Totale euro 1.050  L'anno scorso per la stessa polizza con un'altra compagnia spesi 1.150 euro 
per la stessa cifra io che sono in 1a ho solo l'RCA  ....con furto incendio, vandalismo, cristalli ed eventi calam. senza scordare 6 Mln RCA e CM3.... SOLO 1050 Euri.....no, qui nun se pò! ( prov. Brindisi ) Io con Linear, CM 1 sottoclasse -7 , solo RCA -6 Mln - + Infortuni Conduc. + Eventii calam. sono circa 540 euri all'anno , e mi ritengo ben trattato! Vittoria fa buoni prezzi sopratutto in convenzione ( Forze Armate, Polizia, VV.FF, ecc. ) anche qui.....per adesso però preferisco polizza via web!...cmq. le assicurazioni sono tutte ...... ....... | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| io non so' proprio che pesci prendere....il 24 mi scade la polizza LINEAR...pagata 796.00 annui solo RCA.. da quest'anno aumenti....è arrivata a 936.00 euro... Sono in prima classe...senza nessun incidente negli ultimi 11 anni.... ma come si fa'...!!! senza nessuna garanzia accessoria mi è arrivata la polizza a quasi 1000 euro !!!!!!! queste sono truffe legalizzate..... tra aumenti di gasolio,prezzo della vita,assicurazioni.....è questo governo infame che ci sta strozzando sino all'osso....ci rimane da fare solo una cosa...... per conto mio ci vorrebbe una rivoluzione.....perche hanno rotto il .. ....non se ne puo' piu !!!!!!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu aurora Posts: 115 76,23 ore

In provincia di Reggio Emilia
| Bruno 78 - 22/3/2012 1:23 PM io non so' proprio che pesci prendere....il 24 mi scade la polizza LINEAR...pagata 796.00 annui solo RCA.. da quest'anno aumenti....è arrivata a 936.00 euro... Sono in prima classe...senza nessun incidente negli ultimi 11 anni.... ma come si fa'...!!! senza nessuna garanzia accessoria mi è arrivata la polizza a quasi 1000 euro !!!!!!! queste sono truffe legalizzate..... tra aumenti di gasolio,prezzo della vita,assicurazioni.....è questo governo infame che ci sta strozzando sino all'osso....ci rimane da fare solo una cosa...... per conto mio ci vorrebbe una rivoluzione.....perche hanno rotto il .. ....non se ne puo' piu !!!!!!!!! QUOTO, LADRI  PROVA A CAMBIARE COMPAGNIA E FORSE QUALCOSA RISPARMI | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Bruno 78 - 22/3/2012 1:23 PM io non so' proprio che pesci prendere....il 24 mi scade la polizza LINEAR...pagata 796.00 annui solo RCA.. da quest'anno aumenti....è arrivata a 936.00 euro... Sono in prima classe...senza nessun incidente negli ultimi 11 anni.... ma come si fa'...!!! senza nessuna garanzia accessoria mi è arrivata la polizza a quasi 1000 euro !!!!!!! queste sono truffe legalizzate..... tra aumenti di gasolio,prezzo della vita,assicurazioni.....è questo governo infame che ci sta strozzando sino all'osso....ci rimane da fare solo una cosa...... per conto mio ci vorrebbe una rivoluzione.....perche hanno rotto il .. ....non se ne puo' piu !!!!!!!!!
vai sul sito dell'isvap, c'è l'elenco di tutte le compagnie abilitate al ramo rca con i link ai siti web per i preventivatori. In alternativa puoi provare il preventivatore del ministero per lo sviluppo economico (tuopreventivatore). Io riesco sempre ad uscirne in questo modo, ma ci devi spendere un po' di ore.
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 967 253,22 ore

Cirò marina (KR), Roma ,Gioiosa Ionica RC)
| purtroppo al sud conviene più stipulare la polizza all'agenzia...online sono batoste...sempre che non decidano di non assicurare il veicolo...fanno anche questo.
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 239 376,43 ore

Foggia
| 1400 euro per la polizza della pantera che "soddisfazione" | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 112 117,03 ore

Ancona, ma Roncade rimane nel cuore
| pagati giusto giusto ieri... 764 neuri... ma a parte la kasko ho quasi tutto... mi sa che non mi posso lamentare, vero? | |
|

| maxs - 2/4/2012 5:26 PM p.s. siamo confinanti  guarderò le pantere grige quando sono da quelle parti!
purtroppo non più maxs... da giugno dell'anno scorso mi sono trasferito nelle marche, ed ora vivo ad ancona... ovviamente mi sono scordato di aggiornare il mio profilo!!! | |
|

| Bigio - 2/4/2012 6:58 PM maxs - 2/4/2012 5:26 PM p.s. siamo confinanti  guarderò le pantere grige quando sono da quelle parti!
purtroppo non più maxs... da giugno dell'anno scorso mi sono trasferito nelle marche, ed ora vivo ad ancona... ovviamente mi sono scordato di aggiornare il mio profilo!!!
Peccato un Alfista in meno in zona . ciao
| |
|

| però io credo di averla presente la tua... è possibile che la tua auto passasse spesso per roncade? tipo verso le 12.40... | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| Sono stato in agenzia per sapere quanto avrei dovuto pagare per il prossimo anno...........sono passato da 810 euro a 730 con stupore dell'agente............ ma vi risulta che abbiano modificato le tariffe??????????? | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| zicari159 - 5/4/2012 9:10 PM Sono stato in agenzia per sapere quanto avrei dovuto pagare per il prossimo anno...........sono passato da 810 euro a 730 con stupore dell'agente............ ma vi risulta che abbiano modificato le tariffe??????????? Sì...sono aumentate. Così come la % di imposte su alcune coperture (es. rca)  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| sono riuscito a chiudere la polizza per 804.00 euro annui con SYSTEMA assicurazioni senza copertura conducente....solo rca 1 classe... è qui da me è un miracolo avere questo prezzo c'e chi per un 1.900 li paga ogni 6 mesi | |
|