|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 440 372,70 ore

Pieve di Cento (BO)
| La devo rinnovare il mese prossimo , pago all'incirca 1200 euri l'anno.. :-( ho 22 anni pure io.. | |
|

2.0 JTDM Owner Nero pastello 348,73 ore

rodano
| lele7577 - 7/8/2012 3:03 PM Purtroppo sono uno di quelli che pagano 1000 Euro solo per la RCA (I classe - anzi 4 sotto la prima )...... e devo pure dire grazie alla mia azienda che ha la convenzione con l'assicurazione altrimenti veniva molto di più! Purtroppo è tutto stò paese che è marcio ....... persone, assicurazioni.... tutti! Qualche mese fa mi è arrivata una comunicazione dall'assicurazione che mi chiedeva conferma di un incidente che "avrei" provocato il giorno della festa delle donne con una delle macchine di famiglia........ peccato che io quel giorno ero in trasferta e che mia moglie fosse al lavoro...... ho prodotto all'assicurazione i documenti comprovanti il fatto che gli unici guidatori della famiglia non erano alla guida di nessun veicolo (rimangono come indiziati i miei bimbi di 2 e 4 annni ) ed ho anche inviato le foto dell'auto immacolata e mi sono sentito rispondere che stò imbroglione aveva prodotto delle testimonianze!!! alchè io ho risposto che lo avrei denunciato e l'assicurazione mi ha risposto "lo faccia pure, noi preferiamo pagare per evitare cause e lungaggini"........ E IO NEL FRATTEMPO PAGO  avresti dovuto denunciare l'assicurazione per connivenza ed altri tipi di reati riconducibili alla soluzione scelta dell'assicurazione stessa..spero almeno non ti abbiano aumentato di classe | |
|

rodano
| gianfrylive - 2/8/2012 7:16 PM Direi che la colpa è anche di quei personaggi che si sono arricchiti alle spalle delle assicurazioni con incidenti e infortuni fasulli...diciamo che l'uomo è capace non solo di rovinare il pianeta terra, ma anche di altro.  giusto per conoscenza le truffe non sono alle spalle delle assicurazioni ,ma sono dentro alle assicurazioni ,ovviamente queste testuali parole sono state dette da me in faccia al mio assicuratore che immediatamente è sbiancato e subito mansueto.il capo di un'agenzia d'accordo con testimoni, avvocati, medici e vittime viaggiano a braccetto,come mi spiegava un mio amico(il lavoro non sa cos'è...) che era sempre pieno di soldi in tasca ,beh un giorno,gli chiesi ma tu come cavolo fai ad avere sempre un sacco di soldi...e lui ridendo e scherzando ,vuoi la verità????? certo risposi io ,e lui "allora devi sapere che io ho 4 traumi cranici 3 volte braccio rotto destro ,4 volte il sinistro ,7 volte gamba destra "ho dovuto fermarlo io non c'era bisogno che continuasse.gli risposi ho capito tutto....ora se c'è qualche assicuratore che ha voglia di scambiare 2 chiacchiere io son qui... | |
|

rodano
| simo166 - 10/9/2012 1:57 PM Sabato ho pagato 849euro per la mia RC Auto con massimale 25 milioni, furto e incendio, atti vandalici, eventi socio politici, assistenza stradale, ecc., Sono in prima classe da 5 anni. i mezzi che operano in aeroporto non posso avere quel massimale inferiore a 10 milioni di euro per ovvi motivi.secondo me o è per farti pagare di più o hanno incluso anche il percorso della pista rullaggio e lancio dello space shuttle della nasa ... chiedi al tuo assicuratore e facci sapere se è la prima o la seconda...
Edited by dary99 1/11/2012 2:20 AM
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Argento alfa Posts: 115 86,18 ore

Pescara
| Io pago € 810 all'anno con RCA e incendio e furto. Ovviamente in classe 1 | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 70 97,18 ore

Opera (MI)
| 1064 neuri classe 8 rc+furto+incendio+grandine/atti vandalici con directline (sconto 2' auto in famiglia assicurata) poteva andare peggio... | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 64 110,37 ore

| dai facciamo una classifica 
scommetto che io sono quello che paga di più di tutti... leggo di 22enni che pagano meno di me
anni 33 pantera novembre 2006 residenza heheheheeh napoli (provincia...pensa te...) furto e incendio solo 2000€ 
ma tanto a chiunque lo dico mi fa: cavolo ma come fai a spendere tutti sti soldi per la sola assicurazione? ho imparato a rispondere: ebbè ma io i soldi li ho sempre avuti... 
ke tristezza raga...
Edited by exacting 29/11/2012 10:56 AM
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 120 56,38 ore

Milano
| ca 1200 eu. con furto/incendio/atti vandalici/grandine ecc... la pantera ha 1 anno e mezzo!!!! classe -1 | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 104 170,43 ore

Landriano
| Appena calcolata: - Compagnia: Direct Line (telefonica)
- Classe b/m assegnata: 11 (precedente attestato di rischio)
- Provincia: Pavia
- Patente da: 10 Anni o superiore
Ecco il riepilogo premi: RCA: 590,56 E, massimale a Persone 10.000.000,00 E, massimale a cose 4.000.000,00 E - Furto & Incendio: 166,75 E, Scoperto 10%, Minimo 250 Euro
Atti Vandalici: 58,22 E, Scoperto 10%, Minimo 250 E - Eventi Naturali: 36,60 E, Franchigia 258 E
- Cristalli: 48,38 E, Max indennizzabile 516,00 E/anno, Franchigia 52,00 E
- Infortuni Conducente: 36,06 E, Massimale 51.646,00 E, Franchigia 3% su I.P.
- Tutela Giudiziaria: 11,48 E, Massimale 7.000,00 E
- Assistenza Stradale: 24,75 E, pacchetto Deluxe
Premio Imponibile 972,80 E Tasse e Imposte: 203,18 E Totale Premio Annuo: 1175,98 E Sconto Premio Online: 976,06 E Ciao a tutti | |
|

1750 TBi Owner Nero pastello Posts: 218 136,13 ore

Taranto
| ragazzi, qualcuno di voi ha l'assicurazione con box satellitare? ho fatto un prefentivo con allianz e mi viene poco più di 400 euro... non mi convince l'idea di far mettere mani sulla 159 per l'installazione del box... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| Neanche a me, per questo non le guardo neppure  | |
|

2.0 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 48 45,10 ore

Torino
| Zurich-Connect:
- RCA 454€
- furto e incendio 201,79€
- cristalli 48,31€
- perdite pecuniarie 10,49€
- eventi naturali 74,77€
- minicasco 147,56€
tot 936.92€, annuale.
| |
|

1.9 JTDM Owner Rosso alfa Posts: 571 139,05 ore

Ercolano (NA)
| Stamane ho stipulato la nuova polizza RCA... Quei "LADRI" dell' Unipol con cui ero assicurato, con tanto di famosa scatola nera che installai l' anno scorso volevano sui 1700,00 euro all' anno solo per il rinnovo dell' RCA ! E non ho mai fatto un incidente in vita mia. Quindi mi sono deciso ad abbandonarli. A dicembre scorso ho passato giorni e giorni a fare preventivi on line ed è incredibile di quanto cambi il prezzo del premio annuo da pagare da polizza a polizza anche a parità di garanzie. Personalmente i preventivi andavano (solo per la copertura RCA) da un minimo di 1100,00 euro annui (Allianz, infatti alla fine l' ho stipulata con loro) ad un massimo di oltre € 2700,00 euro annui! Ma siamo matti? Ma nessuno gli dice nulla a questi farabutti??? Comunque credo che qui a Napoli pagare 1100,00 euro all' anno di copertura RCA sulla Pantera sia veramente ottimo ! Con i soldi risparmiati, ieri ci ho pagato il bollo e tra poco le farò fare il tagliando  ; Che vuoi di più?
Edited by ale159ssio 17/1/2013 10:27 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 309 427,73 ore

Napoli
| ale159ssio - 17/1/2013 10:22 AM Stamane ho stipulato la nuova polizza RCA... Quei "LADRI" dell' Unipol con cui ero assicurato, con tanto di famosa scatola nera che installai l' anno scorso volevano sui 1700,00 euro all' anno solo per il rinnovo dell' RCA  ! E non ho mai fatto un incidente in vita mia. Quindi mi sono deciso ad abbandonarli. A dicembre scorso ho passato giorni e giorni a fare preventivi on line ed è incredibile di quanto cambi il prezzo del premio annuo da pagare da polizza a polizza anche a parità di garanzie. Personalmente i preventivi andavano (solo per la copertura RCA ) da un minimo di 1100,00 euro annui (Allianz, infatti alla fine l' ho stipulata con loro ) ad un massimo di oltre € 2700,00 euro  annui! Ma siamo matti? Ma nessuno gli dice nulla a questi farabutti??? Comunque credo che qui a Napoli pagare 1100,00 euro all' anno di copertura RCA sulla Pantera sia veramente ottimo  ! Con i soldi risparmiati, ieri ci ho pagato il bollo e tra poco le farò fare il tagliando    ; Che vuoi di più?
| |
|
0 ore
| purtroppo voi a napoli pagate per qll che son disonesti e ci marciano sugli incidenti (veri o meno) cmq non c'è la vera volontà di risolvere il problema anche io negli ultimi 10 anni nessun incidente (anzi 2 ma a mio favore) eppure la polizza è andata aumentando eppure basterebbe legare la polizza alla persona e premiare chi incidenti non ne causa e far pagare di più chi li provoca
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 156 362,47 ore

Pesaro
| RCA + furto/incendio, atti vandalici, cristalli, meteo, rinuncia rivalsa, tutela legale e infortuni conducente a 710€/anno. Dal mio assicuratore di fiducia compagnia Helvezia. Guida libera con guidatori sotto i 26(io). Pesaro.
Ciao.
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2517 1.283,38 ore

In giro per il mondo
| io la mia dovrei rinnovarla ai primi di aprile... appena so qualcosa vi aggiorno....ho molta paura.... | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Rinnovato ieri rca, furto/incendio, atti vandalici, cristalli, collisione e qualche altra cosina 1250 euri all anno! è una botta, ma rispetto a cos ho letto di chi sta a Napoli, è quasi regalata. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Mese prossimo ho la MiTo da fare...........bella la pubblicità di Zurich Connect (o come cavolo si chiama) dove dice che si risparmia da morire................e pensare che con un preventivo mi ha sparato quasi 1200€ senza nemmeno gli infortuni sul conducente..............contro gli altri che sono tutti sotto i 1000€. | |
|