|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| beh, se come riportato più su il computo totale del 2011 segna 10430, dividendo per 12 si ottiene 869 pezzi al mese di media e che la maggior parte di questi venga venduta in Italia è pure normale. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Sinceramente pensavo che la 159 fosse veramente prossima allo zero come vendite, invece fa piacere leggere che ancora qualcosina vende nonostante non sia piu stata aggiornata in nulla. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 104 25,23 ore

Prov. BARI
| purtroppo manca la volontà di venderla e quindi gli investimenti per aggiornarla, a questo va aggiunto il rinvio continuo della Giulia, ma meglio così altrimenti le nostre varrebbero 2€ a quest'ora. Quello che mi domando è...ma se non avete intenzione di "curare" il marchio...perchè non lo vendete alla VW...così finalmente rivedremo un'alfa con la a maiuscola...mah...valli a capire | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1068 297,90 ore

Roma
| cuoresportivo86 - 17/3/2012 3:19 PM JENA PLISSKEN - 17/3/2012 12:02 AM Quello che mi domando è...ma se non avete intenzione di "curare" il marchio...perchè non lo vendete alla VW...così finalmente rivedremo un'alfa con la a maiuscola...mah...valli a capire Basta con sta stronzata dai per favore, se nè gia parlato che non avrebbe portato di certo Alfa Romeo a quello che molti hanno pensato.......... ma quale vw...bisognerebbe trovare qualcuno di serio che si compri alfa - lancia...di certo ORA sono due marchi morti
Edited by Comprex 4/4/2012 1:42 PM
| |
|

Taranto
| Alfa marchio morto ? 
Da sole MiTo e specie Giulietta stanno trainando il marchio...........e considerando quello che è in arrivo nell'arco del 2013 e 2014 non mi sembra proprio morto come marchio.
Abbiamo:
- MiTo restyling + versione 5p - Eventuale variante di Giulietta - Suv - 4C - Giulia
| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Q4 Owner Nero carbonio Utente del mese Agosto 2010 Posts: 3704 813,93 ore

parigi / ginevra / cuneo
| Comprex - 4/4/2012 1:41 PM ma quale vw...bisognerebbe trovare qualcuno di serio che si compri alfa - lancia...di certo ORA sono due marchi morti Dovresti spiegarmi cosa significa marchio morto, dato che in tutta la sua storia Alfa al massimo ha venduto 230,000 auto l'anno con 6 modelli. Oggi e' a 130,000 con 2 o 3. Non mi pare che voglia dire essere morti. Per Lancia la situazione e' un po' piu' critica perche' a fine anni 80 di memoria Lancia ha sfiorato le 300,000 e le attuali 100,000 e qualcosa sono proprio un po' pochine. Pero' la gamma completa e l'incorporazione della strategia con Chrysler di fatto le garantiscono la perennita'. Alfa 159 FOREVER | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1716 1.149,38 ore

Salerno
| Magari "morto" e' un termine estremo, ma non ditemi che Alfa al momento e' ai livelli degli altri competitor..., c'e' mooolto da lavorare, sia per riconquistare quote di mercato che immagine, ed io son cautamente ottimista. | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Q4 Owner Nero carbonio Utente del mese Agosto 2010 Posts: 3704 813,93 ore

parigi / ginevra / cuneo
| Niko71 - 6/4/2012 7:52 PM Magari "morto" e' un termine estremo, ma non ditemi che Alfa al momento e' ai livelli degli altri competitor..., c'e' mooolto da lavorare, sia per riconquistare quote di mercato che immagine, ed io son cautamente ottimista. Di certo non e' a livello degli altri, ma quantitativamente alfa ha sempre venduto poco e fatto voragini nei bilanci dell'azionista, Romeo, IRI o Fiat poco importa. Dal 2014 in poi ci sara' infine una chance di vendere di piu' (modelli sui segmenti piu' grandi, SUV... America e cina) e generando profitti. Nel frattempo io vivo di 159q4 e gt 3.2... Di che aspettare con il sorriso. Alfa 159 FOREVER | |
|

Taranto
| Bellissima la mail che ti invita ad andare sul sito alfa romeo in area clienti e poi quando ci vai non funziona nulla Ma io mi chiedo, ma chi gestisce il sito quando deve essere cacciato ??

| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| cuoresportivo86 - 2/5/2012 3:51 PM Bellissima la mail che ti invita ad andare sul sito alfa romeo in area clienti e poi quando ci vai non funziona nulla  Ma io mi chiedo, ma chi gestisce il sito quando deve essere cacciato ?? 
Se ne sono accorti, ma la pezza che ci hanno messo non mi sembra delle migliori, soprattutto se mi mandi la mail alle 16.30 e la scadenza è alle 18 (io ad esempio l'ho vista solo questa mattina) 

| | | 
| 
| Superbike a Monza: 4 - 6 maggio
Cari Soci,
purtroppo per inconvenienti tecnici indipendenti dalla nostra volontà, si è reso necessario sospendere temporaneamente le registrazioni presso la nuova Area Clienti. Non vogliamo però rinunciare alla possibilità di offrire ai nostri affezionati utenti l'opportunità di avere dei biglietti omaggio per per la seconda tappa del Campionato Mondiale Superbike, in programma il 6 maggio presso l'Autodromo nazionale di Monza.
I biglietti saranno validi per le le prove di venerdì 4, la superpole sabato 5 e manches finali domenica 6. E poi ci saranno le fantastiche Alfa Romeo in versione safety car, che apriranno la strada ai campioni SBK! | 
| |
| | | 
| Per prenotarti: vai sul sito mercoledì 2 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 | 
| | | LE INIZIATIVE SONO VALIDE FINO ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI Per saperne di più, vai subito sul sito nella sezione prenotazione eventi | | | 
| |
| 
|
Edited by geppito 3/5/2012 10:49 AM
| |
|

Taranto
| Bella figura hanno fatto  | |
|

Taranto
| Fantastico l'area clienti funziona ma nei dati che caspita bisogna mettere nel "setprofilebox....." ? Non ti fa andare avanti..............ma sono idioti ???  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1068 297,90 ore

Roma
| marco1975 - 4/4/2012 4:59 PM Comprex - 4/4/2012 1:41 PM ma quale vw...bisognerebbe trovare qualcuno di serio che si compri alfa - lancia...di certo ORA sono due marchi morti Dovresti spiegarmi cosa significa marchio morto, dato che in tutta la sua storia Alfa al massimo ha venduto 230,000 auto l'anno con 6 modelli. Oggi e' a 130,000 con 2 o 3. Non mi pare che voglia dire essere morti. Per Lancia la situazione e' un po' piu' critica perche' a fine anni 80 di memoria Lancia ha sfiorato le 300,000 e le attuali 100,000 e qualcosa sono proprio un po' pochine. Pero' la gamma completa e l'incorporazione della strategia con Chrysler di fatto le garantiscono la perennita'. Alfa 159 FOREVER nella sua storia...e quanti erano i mezzi venduti e circolanti prima...e quanti ora? e, specialmente, i mezzi avevano un loro "perché" alfa? e non dico in senso "puro" ma anche in senso tipo 156, 147 -> quadrilatero alto, busso, versione gta...159 quadrilatero alto, e-q2 etc la domanda è questa...la mito e la giulietta hanno veramente ancora questo "perché" alfa? e la giulia, made in america, lo avrà ancora?? per me no. è una mia opinione. ma per me no. La lancia poi non ne parliamo...attualmente è proprio sepolta.... vendete sti marchi! | |
|