|
0 ore
| Dannatio - 11/9/2009 9:03 PM Io la 159 non ce l'ho più da un paio d'anni ( ma mi manca un sacco, ci tengo a dirlo), eppure sono qui.... Più che qui... eri sempre in mezzo alle bocce!!!   
ma... mi sto organizzando, non potendo rifarla in moto, per la "tua" Futa... ti farò vedere ROUGE!
Edited by Max450 12/9/2009 3:18 AM

| |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Ragazzi, con estremo rammarico vi devo comunicare che non potrò essere presente al raduno, in quanto la mia dolce metà, che di professione fa la farmacista, è impegnata a lavoro causa turno di apertura domenicale! E che Pa--e sti turni della farmacia.... mi farò perdonare! Chiedo umilmente scusa a tutti e soprattutto agli organizzatori!
Edited by pnstefano 12/9/2009 9:07 AM
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) sabato e domenica Emiliano and famyly (3) sabato e domenica Ferlo88 Max450 Mr. Lazza Koyy +2(in forse) domenica Papo e Rossa Luca159(in forse) JJ72 Perryplanet +1 Carloalberto sabato e domenica Saruman Miro(Gnicchino) e Laura Negrocè e Marika Luca 159 +1(in forse) Macci60 Argonath Darkarrow sabato e domenica Cecio69(in forse) Bruco(in forse) | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Per motivi organizzativi sarebbe utilesapere se venite accompagnati e se sarete presenti per tutte e 2 ledate del raduno o per una sola.
Sarà per la prossima volta Pnstefano
| |
|

Parma
| Pardon super Lambi, mi sono scordato di metterti nella lista, ma sei sempre nei miei pensieri
Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) sabato e domenica Emiliano and famyly (3) sabato e domenica Lambi domenica(ma spero anche nel sabato) Ferlo88 Max450 Mr. Lazza Koyy +2(in forse) domenica Papo e Rossa Luca159(in forse) JJ72 Perryplanet +1 Carloalberto sabato e domenica Saruman Miro(Gnicchino) e Laura Negrocè e Marika Luca 159 +1(in forse) Macci60 Argonath Darkarrow sabato e domenica Cecio69(in forse) Bruco(in forse)
Per motivi organizzativi sarebbe utilesapere se venite accompagnati e se sarete presenti per tutte e 2 ledate del raduno o per una sola.

| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Frangi ed Elena saranno a Pianoro alle 9,30 di domenica per trascorrere con voi la giornata! | |
|

1.9 JTDM SW Ti Owner Nero Carbonio

Cicagna (Ge)
| Direi sicuramente si. Solo domenica. Luca + Paola Però siccome per raggiungervi devo fare la Cisa (da La Spezia verso Parma), penso che vi aspetterò a Parma . Se partite da Bologna verso le 10:00 in un paio d'ore sarete a Parma. Ditemi se per voi va bene, e dove ci possiamo incontrare. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| Scusate ma non ho capito una cosa...Per venire da bologna a parma fate l'autostrada o avete un percorso particolare da fare? | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| luca159 - 12/9/2009 2:16 PM Direi sicuramente si. Solo domenica. Luca + Paola Però siccome per raggiungervi devo fare la Cisa (da La Spezia verso Parma), penso che vi aspetterò a Parma . Se partite da Bologna verso le 10:00 in un paio d'ore sarete a Parma. Ditemi se per voi va bene, e dove ci possiamo incontrare. Guarda bologna parma sono 90 km...dipende che strada fanno...in autostrada ci mettono un'oretta... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| solo domenica, forse con il mio solito amico. Martedi vi dò la conferma. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Posts: 475 232,93 ore

Terni
| ma quali sono i costi x partecipare ? albergo pasti ecc.... | |
|
0 ore
| gian alfa - 12/9/2009 11:02 AM emi159 - 11/9/2009 9:12 PM Ok allora vieni a pranzo da noi il 4 ottobre a Parma che intanto giriamo in Kart Allettante sta cosa!!!! Dannatio è... dannato, ma Emy159 è... Diabolico!!! 
Gian Alfa ora ti tocca incrociare le forchette con noi!!! 
evvai, evviva 
Tanto di Go-Kart che supportino o sopportino il mio peso... NON ne fanno! 
Edited by Max450 13/9/2009 12:54 AM
| |
|

Parma
| adriatico - 13/9/2009 1:26 AM emblema - 12/9/2009 11:16 PM ma quali sono i costi x partecipare ? albergo pasti ecc....  In effetti potrebbero essere dati utili sopratutto a chi si sposta per centinaia di chilometri.
Stiamo cercando di contenere i costi al più possibile, per ora tuttavia non possiamo ancora essere precisissimi, ma almeno un ordine di idea ve lo possiamo dare, il pranzo di domenica dovrebbe essere attorno ai 30€, sarà a buffet e ci sarà un antipasto 2 primi 1 secondo 2 contorni e vino a volontà oltre a dolce e caffè. Poi a seconda di quello che si deciderà il costo del kart va da 17 a 35 € se si farà il gp(sempre per chi vuole partecipare). La soluzione del gp è interessante perchè permette di fare le prove libere, le qualifiche e la gara, quella del mini gp è senza prove libere. Sarebbe bello fare un gp ma con la finalissima tra i primi arrivati nelle semifinali.Per vedere la pista e il luogo dove sarà svolto parte del raduno di domenica guardate qui
@Ferlo Da Bologna a Parma si farà l'autosrada.
Per tutti quelli che faranno solo il raduno nella giornata di Parma, il ritrovo sarà direttamente a Parma(luogo in via di definizione)ma comunque vicino all'uscita dell'autostrada.
| |
|

Parma
| Ringrazio il mitico Frangi ed Elena per la gradita presenza e Luca159 per la conferma.
Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) sabato e domenica Emiliano and famyly (3) sabato e domenica Lambi domenica(ma spero anche nel sabato) Ferlo88 Max450 Mr. Lazza Koyy +2(in forse) domenica Papo e Rossa Luca159 e Paola domenica JJ72 Perryplanet +1 Carloalberto sabato e domenica Saruman+1 domenica Miro(Gnicchino) e Laura Negrocè e Marika Macci60 Argonath Darkarrow sabato e domenica Cecio69(in forse) Bruco(in forse) Francesco(Frangi) e Elena domenica
Permotivi organizzativi sarebbe utilesapere se venite accompagnati e sesarete presenti per tutte e 2 ledate del raduno o per una sola.

Edited by emi159 13/9/2009 9:19 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| emi159 - 13/9/2009 9:08 AM adriatico - 13/9/2009 1:26 AM emblema - 12/9/2009 11:16 PM ma quali sono i costi x partecipare ? albergo pasti ecc....  In effetti potrebbero essere dati utili sopratutto a chi si sposta per centinaia di chilometri. Stiamo cercando di contenere i costi al più possibile, per ora tuttavia non possiamo ancora essere precisissimi, ma almeno un ordine di idea ve lo possiamo dare, il pranzo di domenica dovrebbe essere attorno ai 30€, sarà a buffet e ci sarà un antipasto 2 primi 1 secondo 2 contorni e vino a volontà oltre a dolce e caffè. Poi a seconda di quello che si deciderà il costo del kart va da 17 a 35 € se si farà il gp (sempre per chi vuole partecipare ). La soluzione del gp è interessante perchè permette di fare le prove libere, le qualifiche e la gara, quella del mini gp è senza prove libere. Sarebbe bello fare un gp ma con la finalissima tra i primi arrivati nelle semifinali.Per vedere la pista e il luogo dove sarà svolto parte del raduno di domenica guardate qui@Ferlo Da Bologna a Parma si farà l'autosrada. Per tutti quelli che faranno solo il raduno nella giornata di Parma, il ritrovo sarà direttamente a Parma (luogo in via di definizione )ma comunque vicino all'uscita dell'autostrada. benebene,grazie per le info!!!quindi per chi,come me,ci sarà solo domenica si farà trovare direttamente all'uscita dell'autostrada di parma? | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| io vengo solo la domenica...verro' in scia al mitico Gnicchino.....il serpentone inizia....... | |
|
0 ore
| io ribadisco che vengo, però SOLO domenica..... quindi propongo agli owners vicentini (Frangi e Nixx) di fare il viaggio insieme domenica mattina.... che dite? | |
|