|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Ringrazio Ferlo88 per avermi comunicato la mancanza del suo amico.
Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) sabato e domenica Emiliano and famyly (3) sabato e domenica Lambi domenica(ma spero anche nel sabato) Ferlo88 e Chiara sabato e domenica Max450 Mr. Lazza Koyy +2(in forse) domenica Papo e Rossa Luca159 e Paola domenica JJ72 Perryplanet +1 + bimba di 4,5 anni e bimba piccola 16 mesi Carloalberto domenica Saruman+1 domenica Miro(Gnicchino) e Laura Negrocè e Marika domenica Macci60 Argonath Darkarrow sabato e domenica Cecio69,Stefania e Brando sabato Bruco(in forse) Francesco(Frangi) e Elena domenica Carlo, Tiziana,Antonio e Emma domenica Nixx, Annachiara Melissa e Leonardo(6 anni) domenica
Permotiviorganizzativisarebbe utile sapere se venite accompagnati e se saretepresenti pertutte e 2 le date del raduno o per una sola.
 | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| organizzatooooooooooori !!! La mia conferma (ma veramente si parla di passare dal 99% al 100%) è per il sabato con pernottone e tuuuutta la domenica mattina. Poi saluti, faccio la Cisa e vado a Carrara dalla zia, il tutto con Stefy e Brando! | |
|

1.9 JTS 16v Owner Nero carbonio Posts: 59 54,93 ore

Marmirolo
| emblema - 14/9/2009 9:53 PM scusate....se insisto ! ma i costi ? il programma definitivo ? mi piacerebbe esserci,ma se la due giorni dovesse essere troppo esosa allora.........bye !  Venendo con tutta la famigliola (mogle e figlia di 18 mesi) vorrei sapere anch'io qualcosa di definitivo prima di sbilanciami(sia programma sia money). Ciao.
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| @JKR73 Per quanto riguarda la domenica ti posso confermare che il pranzo saràappena sotto i 30€(il bimbo di 18 mesi non paga) più il giro in Kart facoltativo, più o meno saremosulla stessa cifra per il Sabato sera, per la notte attendiamo Dannatioche sta trattando un bellissimo albergo a prezzo di favore.
@Cecio69 se fai la Cisa dalla statale sarai accompagnato dalle gloriose auto storiche che ripercorreranno la mitica Parma-Poggio di Berceto
Ringrazio Max450 per aver dato la conferma per il solo sabato
Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) sabato e domenica Emiliano and famyly (3) sabato e domenica Lambi domenica(ma spero anche nel sabato) Ferlo88 e Chiara sabato e domenica Max450 solo sabato Mr. Lazza Koyy +2(in forse) domenica Papo e Rossa Luca159 e Paola domenica JJ72 Perryplanet +1 + bimba di 4,5 anni e bimba piccola 16 mesi Carloalberto domenica Saruman+1 domenica Miro(Gnicchino) e Laura Negrocè e Marika domenica Macci60 Argonath Darkarrow sabato e domenica Cecio69,Stefania e Brando sabato e domenica mattina Bruco(in forse) Francesco(Frangi) e Elena domenica Carlo, Tiziana,Antonio e Emma domenica Nixx, Annachiara Melissa e Leonardo(6 anni) domenica
Per motivi organizzativi sarebbeutile sapere se venite accompagnati e se sarete presenti per tutte e 2 ledate del raduno o per una sola.

Edited by emi159 16/9/2009 10:47 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Aurora

chioggia (VE)
| eccomiiiiiiiiii,allora mi aggiungo pure io PRESENTE SOLO LA DOMENICA,ora mi metterò in contatto con lambi,carloalberto,nixx e negrocè,cosi vediamo se facciamo la strada assieme | |
|
0 ore
| Nixx - 14/9/2009 8:40 PM Stasera ho fatto presente a Emi159 che al 99% saremo presenti al raduno Io, Annachiara e la piccola Melissa(45 giorni)...e il piccolo Leonardo(6 nni) e' in forse.... Speriamo in bene che non si presentino complicazioni inaspettate...
e qui parte il biscione da Schio.....
| |
|
0 ore
| micxhele - 17/9/2009 10:01 AM eccomiiiiiiiiii,allora mi aggiungo pure io PRESENTE SOLO LA DOMENICA,ora mi metterò in contatto con lambi,carloalberto,nixx e negrocè,cosi vediamo se facciamo la strada assieme 
beh, ovviamente il buon micxhele si aggiunge al biscione..... e il Lambi?
| |
|
0 ore
| micxhele - 17/9/2009 12:08 PM beh!!!! io direi di incontrarci a padova interporto per poi proseguire con il BISCIONE,comunque ci sentiamo per cell per metterci bene d'accordo 
azz... controllando il sito viamichelin.it per noi di Vicenza consiglia di fare il Brennero.... quindi mi sa che l'incontro dovremmo farlo a Modena.... sennò allunghiamo un po'....
Edited by carloalberto 17/9/2009 12:17 PM
| |
|

Parma
| Grazie Micxhele per la partecipazione per la giornata di domenica(sei solo o accompagnato?) In più sarà presente un mio amico/cliente proprietario di una 159 molto bella con tanti optional.
Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) sabato e domenica Emiliano and famyly (3) sabato e domenica Lambi domenica(ma spero anche nel sabato) Ferlo88 e Chiara sabato e domenica Max450 solo sabato Mr. Lazza Koyy +2(in forse) domenica Papo e Rossa Luca159 e Paola domenica JJ72 Perryplanet +1 + bimba di 4,5 anni e bimba piccola 16 mesi Carloalberto domenica Saruman+1 domenica Miro(Gnicchino) e Laura Negrocè e Marika domenica Macci60 Argonath Darkarrow sabato e domenica Cecio69,Stefania e Brando sabato e domenica mattina Bruco(in forse) Francesco(Frangi) e Elena domenica Carlo, Tiziana,Antonio e Emma domenica Nixx, Annachiara Melissa e Leonardo(6 anni) domenica Micxele domenica Luca(PARMA)+1 domenica
Permotivi organizzativi sarebbe utile sapere se venite accompagnati e sesarete presenti per tutte e 2 le date del raduno o per una sola.

| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| la lista si è fatta lunga eh... sarà un grande raduno !  | |
|
0 ore
| sgatto - 17/9/2009 2:55 PM la lista si è fatta lunga eh... sarà un grande raduno ! 
eh già... e ancora latitano il nome Suo e della Sua dolce Signora Presidè!!!!! che famo? magnamo pure pe' voi?
| |
|
0 ore
| emi159 - 16/9/2009 10:46 PM Ringrazio Max450 per aver dato la conferma per il solo sabato
Ed io ringrazio te e Dannatio, perchè mi concedete di partecipare al vs. raduno, spero di riuscire a fermarmi anche la domenica! P.S.: non avendo più la Grigiona... 
cercasi passaggio A/R!
Edited by Max450 18/9/2009 2:16 AM
| |
|

| Ciao sono nuovo, vorrei partecipare anch'io e mia moglie sempre se sono in tempo per l'adesione...saremo presenti soltanto per la giornata del sabato. Fatemi sapere....grazie. | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| mattene - 18/9/2009 11:21 AM Ciao sono nuovo, vorrei partecipare anch'io e mia moglie sempre se sono in tempo per l'adesione...saremo presenti soltanto per la giornata del sabato. Fatemi sapere....grazie.
Ciao e Ben arrivato!!!
Ricordati di aprire un Post in "Presentazioni" per parlarci un po di te ..... 
Ovviamente puoi partecipare senza problemi, anzi....  | |
|
0 ore
| Max450 - 18/9/2009 2:14 AM emi159 - 16/9/2009 10:46 PM Ringrazio Max450 per aver dato la conferma per il solo sabato
Ed io ringrazio te e Dannatio, perchè mi concedete di partecipare al vs. raduno, spero di riuscire a fermarmi anche la domenica! P.S.: non avendo più la Grigiona... 
cercasi passaggio A/R!
se vuoi il passaggio Andata e Ritorno chiedi a qualche milanese, se invece fosse un passaggio Alfa Romeo facciamo partire il biscione da Milano con arrivo trionfale a Bologna/Parma...... è sempre un piacere ritrovarti Max!!!! | |
|

Bologna
| Ciao,se non disturbo ci sarei anch'io per il raduno. Ci sono al 100% sabato e forse con la moglie domenica. A presto conferma. | |
|

Parma
| Ringrazio Mattene e Fenna per l'adesione, vedrete che non ve ne pentirete e Max per la probabile adesione anche per la domenica. @Mattene e Fenna vi serve il pernottamento per il sabato notte? Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) sabato e domenica Emiliano and famyly (3) sabato e domenica Lambi domenica(ma spero anche nel sabato) Ferlo88 e Chiara sabato e domenica Max450 sabato e domenica Mr. Lazza Koyy +2(in forse) domenica Papo e Rossa Luca159 e Paola domenica JJ72 Perryplanet +1 + bimba di 4,5 anni e bimba piccola 16 mesi Carloalberto domenica Saruman+1 domenica Miro(Gnicchino) e Laura Negrocè e Marika domenica Macci60 Argonath Darkarrow sabato e domenica Cecio69,Stefania e Brando sabato e domenica mattina Bruco(in forse) Francesco(Frangi) e Elena domenica Carlo, Tiziana,Antonio e Emma domenica Nixx, Annachiara Melissa e Leonardo(6 anni) domenica Micxele domenica Luca(PARMA)+1 domenica Mattene e moglie sabato Fenna sabato forse + moglie anche domenica
Per motivi organizzativi sarebbe utile sapere se venite accompagnati e se sarete presenti per tutte e 2 le date del raduno o per una sola.

Edited by emi159 18/9/2009 10:43 PM
| |
|

| confermo solo per la giornata del sabato, purtroppo non riusciremo a rimanere per il pernotto
| |
|
0 ore
| cecio69 - 15/9/2009 11:09 PM La mia conferma è per il sabato con pernottone e tuuuutta la domenica mattina. Ohhh Cesare, ricordati di tenere il "piede" leggero sul Q4, che dietro avrete la Grigiona... vorrete mica perdermi già a Casalpusterlengo???    | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| Lambi - 19/9/2009 10:02 AM Max450 - 19/9/2009 3:33 AM cecio69 - 15/9/2009 11:09 PM La mia conferma è per il sabato con pernottone e tuuuutta la domenica mattina. Ohhh Cesare, ricordati di tenere il "piede" leggero sul Q4, che dietro avrete la Grigiona... vorrete mica perdermi già a Casalpusterlengo???    Ohhh Max, ricordati di tenere sempre il pedale schiacciato .... non vorrai mica farti tamponare dalla mia Grigetta?...  ohhhh,care grigiette,scansatevi quando arriva la Negrona,vi potrebbe far male..... | |
|

Bologna
| NO grazie,abito a Bologna vicino a dove ci si trova,però a cena siamo in 2!!! Chiedo scusa ma forse mi ero spiegato male,sabato ci sono al 100% da solo,mia moglie lavora e si aggrega per cena,domenica invece,io ci sono di sicuro,ma non so ancora se sono solo o siamo in due.
Edited by FENNA 20/9/2009 1:17 PM
| |
|