|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| emi159 - 24/9/2009 2:44 PM Prima dell'uscita del programma ufficiale, giusto per iniziare a dare qualche orario, costo e punto di ritrovo vi darò qualche info per la giornata di domenica. Il ritrovo sara alle 10,15 presso il Bar Le follie Via Paradigna n. 30 a Parma, e un bar a circa 900 metri dall'uscita dell'autostrada(PARMA) che è aperto alla domenica mattina, qui nell'attesa che arrivi il biscione da bologna(lumaconi )berremo un aperitivo Poi verso le 11,15 saremo al Planetkart di Parma via Mantova 86 Parma(di fronte alla metro) , il locale sarà aperto in esclusiva solo per noi fino alle ore 15, in loco gareggeremo(facoltativo) e pranzeremo a buffet costo 30 euro(antipasti di salumi,tortelli di erbette,lasagnette verdi,punta ripiena,verdure grigliate, patate arrosto,torta caffè e vino e acqua compreso). Poi la giornata continuerà e a seconda della scelta degli owner o visiteremo la citta o guarderemo l'arrivo della gara Poggio Berceto di auto storiche. P.s per gli amanti dell'antiquariato e modernariato e collezzionisti sappiate che a Parma ci sarà in svolgimento il mercante in fiera caro Emi,con la sete che avro',anzi avremo mi sa tanto che al bar ci saremo x le 9.00,comunque io parto da ravenna,con il mitico Miro e Mixhele che ho appena sentito,e poi verso bologna mi becco con il mio caro fratellino,e dopo, la frenesia sara' davvero tanta,che vedrete la Negrona che scorrrreggia fumo nero(non bianco che spero piu')all'orizzonte e li' dovrete prepararvi alla stupenda giornata che passeremo!!! non vedo l'ora!!!      | |
|

1.9 JTDM SW Ti Owner Nero Carbonio

Cicagna (Ge)
| emi159 - 24/9/2009 2:44 PM Prima dell'uscita del programma ufficiale, giusto per iniziare a dare qualche orario, costo e punto di ritrovo vi darò qualche info per la giornata di domenica. Il ritrovo sara alle 10,15 presso il Bar Le follie Via Paradigna n. 30 a Parma, e un bar a circa 900 metri dall'uscita dell'autostrada(PARMA) che è aperto alla domenica mattina, qui nell'attesa che arrivi il biscione da bologna(lumaconi )berremo un aperitivo Poi verso le 11,15 saremo al Planetkart di Parma via Mantova 86 Parma(di fronte alla metro) , il locale sarà aperto in esclusiva solo per noi fino alle ore 15, in loco gareggeremo(facoltativo) e pranzeremo a buffet costo 30 euro(antipasti di salumi,tortelli di erbette,lasagnette verdi,punta ripiena,verdure grigliate, patate arrosto,torta caffè e vino e acqua compreso). Poi la giornata continuerà e a seconda della scelta degli owner o visiteremo la citta o guarderemo l'arrivo della gara Poggio Berceto di auto storiche. P.s per gli amanti dell'antiquariato e modernariato e collezzionisti sappiate che a Parma ci sarà in svolgimento il mercante in fiera Quindi io arrivando dalla Cisa non esco a Parma Ovest, ma mi immetto sulla A1 ed esco a Parma! Perfetto allora alle 10,15 ci vediamo presso il Bar Le Follie... | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| luca159 - 24/9/2009 9:20 PM emi159 - 24/9/2009 2:44 PM Prima dell'uscita del programma ufficiale, giusto per iniziare a dare qualche orario, costo e punto di ritrovo vi darò qualche info per la giornata di domenica. Il ritrovo sara alle 10,15 presso il Bar Le follie Via Paradigna n. 30 a Parma, e un bar a circa 900 metri dall'uscita dell'autostrada(PARMA) che è aperto alla domenica mattina, qui nell'attesa che arrivi il biscione da bologna(lumaconi )berremo un aperitivo Poi verso le 11,15 saremo al Planetkart di Parma via Mantova 86 Parma(di fronte alla metro) , il locale sarà aperto in esclusiva solo per noi fino alle ore 15, in loco gareggeremo(facoltativo) e pranzeremo a buffet costo 30 euro(antipasti di salumi,tortelli di erbette,lasagnette verdi,punta ripiena,verdure grigliate, patate arrosto,torta caffè e vino e acqua compreso). Poi la giornata continuerà e a seconda della scelta degli owner o visiteremo la citta o guarderemo l'arrivo della gara Poggio Berceto di auto storiche. P.s per gli amanti dell'antiquariato e modernariato e collezzionisti sappiate che a Parma ci sarà in svolgimento il mercante in fiera Quindi io arrivando dalla Cisa non esco a Parma Ovest, ma mi immetto sulla A1 ed esco a Parma! Perfetto allora alle 10,15 ci vediamo presso il Bar Le Follie...
Esatto uscita Parma
| |
|
0 ore
| emi159 - 24/9/2009 2:44 PM Prima dell'uscita del programma ufficiale, giusto per iniziare a dare qualche orario, costo e punto di ritrovo vi darò qualche info per la giornata di domenica. Il ritrovo sara alle 10,15 presso il Bar Le follie Via Paradigna n. 30 a Parma, e un bar a circa 900 metri dall'uscita dell'autostrada(PARMA) Per caso, è quello dove abbiamo fatto colazione con Papo, prima di andare da Nevigomme??? | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Max450 - 25/9/2009 1:30 AM emi159 - 24/9/2009 2:44 PM Prima dell'uscita del programma ufficiale, giusto per iniziare a dare qualche orario, costo e punto di ritrovo vi darò qualche info per la giornata di domenica. Il ritrovo sara alle 10,15 presso il Bar Le follie Via Paradigna n. 30 a Parma, e un bar a circa 900 metri dall'uscita dell'autostrada(PARMA) Per caso, è quello dove abbiamo fatto colazione con Papo, prima di andare da Nevigomme???
No è un altro, se clicchi sul nome del bar ti dovrebbe comparire la mappa, comunque è nelle vicinanze ed ha un parcheggio più capiente.
| |
|

Parma
| Prima dell'uscita del programma ufficiale, giusto periniziare a dare qualche orario, costo e punto di ritrovo vi daròqualche info per la giornata di domenica. Il ritrovo sara alle 10,15 presso il Bar Le follie Via Paradigna n. 30 a Parma, e un bar a circa 900 metri dall'uscita dell'autostrada(PARMA) che è aperto alla domenica mattina, qui nell'attesa che arrivi il biscione da bologna(lumaconi )berremo un aperitivo Poi verso le 11,15 saremo al Planetkart di Parma via Mantova 86 Parma(di fronte alla metro) , il locale sarà aperto in esclusiva solo per noi fino alle ore 15, in loco gareggeremo(facoltativo) e pranzeremo a buffet costo 30 euro(antipastidi salumi,tortelli di erbette,lasagnette verdi,punta ripiena,verduregrigliate, patate arrosto,torta caffè e vino e acqua compreso). Poila giornata continuerà e a seconda della scelta degli owner ovisiteremo la citta o guarderemo l'arrivo della gara Poggio Berceto diauto storiche. P.s per gli amanti dell'antiquariato e modernariato e collezzionisti sappiate che a Parma ci sarà in svolgimento il mercante in fiera
Ringrazio per le risposte Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) sabato e domenica Emiliano and famyly (3) sabato e domenica Lambi domenica Ferlo88 e Chiara sabato pomeriggio e sera e domenica non pernottano Max450 sabato e domenica Mr. Lazza Koyy +2(in forse) domenica Papo e Rossa domenica Luca159 e Paola domenica JJ72 Perryplanet +1 + bimba di 4,5 anni e bimba piccola 16 mesi Carloalberto domenica Saruman+1 domenica Miro(Gnicchino) e Laura domenica Negrocè e Marika domenica Argonath Macci60 sabato non pernotta Darkarrow sabato Cecio69,Stefania e Brando sabato e domenica mattina Bruco(in forse) Francesco(Frangi) e Elena domenica (forse) Carlo, Tiziana,Antonio(7anni) e Emma(4 anni)domenica Nixx, Annachiara Melissa e Leonardo(6 anni) domenica Micxele domenica Luca(PARMA)+1 domenica Mattene emogli sabato non pernottano Fenna sabato con moglie(non pernottano) a cena pomeriggio solo, domenica solo o in 2 Grimmio domenica Fanto + 1
Per 3 giorni sarò via e non potrò leggere le vostre conferme, prego tutti i non confermati di mandarmi un pm o scivere la conferma nel topic, che poi martedì darò il numero definitivo al Planet park per la preparazione delle leccornie. Spero che tutti mi confermiate la presenza.
Tanti Saluti ci si vede al raduno
@jj72, probabilmente visto la bassa adesione della giornata del sabato l'incontro potrebbe partire nel primo pomeriggio, comunque Stefano nel frattempo saprà darvi nuove informazioni.
Edited by emi159 25/9/2009 1:39 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| stasera dovrei ritirare la macchina dalla carrozzeria,e vi dò la risposta sulla mia partecipazione o meno!!! | |
|

Sassuolo (Mo)
| ragazzi.....  ARRIVO ANCHE IO AL RADUNO!!!!!io+mio fratello (l'autista)+la sua ragazza,la domenica!!!!ora vado a scrivere nel diario le impressioni sulla panterona "rinata"!!!in questa settimana mi terrò "in linea" per sapere tutto su dove farmi trovare per seguire il biscione di 159 verso parma!!!
Edited by koyy 25/9/2009 8:53 PM
| |
|
0 ore
| Negrocè - 26/9/2009 12:21 AM dalla diagnosi della Negrona potrebbe venire fuori.......... Tanto fumo NEGRO!  | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| Max450 - 26/9/2009 2:14 AM Negrocè - 26/9/2009 12:21 AM dalla diagnosi della Negrona potrebbe venire fuori.......... Tanto fumo NEGRO!  meglio fumo fuori che dentro la Negrona | |
|
0 ore
| Una sola settimana e... staremo già rientrando da quello che si preannuncia mitico come raduno! Ciao al prox week end!!!  | |
|

Sassuolo (Mo)
| dai dai dai!!!!manca solo una settimana e partecipo al mio primo raduno!!!!e sarà un bellissimo raduno!!! | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Come già anticipato da EMI il ritrovo iniziale viene posticipato alle 15:00 al Casello Autostradale di Sasso Marconi. Confesso che sono un pochino deluso dalla scarsa adesione del giro "guidato" del Sabato che nelle mia idea avrebbe dovuto essere il "piatto forte" del Raduno, con Serpentone annesso di decine di Pantere rombanti per le colline Emiliane....e gran finale della giornata con una cena e diverse sorprese. Constato mio malgrado che per i più il piatto forte è appunto il (con relativo bicchiere) che ci si ritrova davanti all'ennesimo ristorante e ... AMEN, con tanti cari saluti alla vena "guidereccia" dei sedicenti Nuovi Alfisti!!! Ma va poi bene cosi, intendiamoci..... nessun problema e ci mancherebbe altro!!! Visto che da più parti si sollecita un programma definitivo (??): Per le 15:00 - 15:30 Ritrovo al Casello Autostradale di Sasso Marconi, Autostrada A1. Per le 18:00 - 18:30 Aperitivo presso VITO a San Luca Per le 19:30 - 20.00 La cena è all' Antica Hostaria della Rocca di Badolo Per chi pernotta a Bologna, PARK HOTEL Via Nazionale, 67, 40067 Rastignano-Carteria di Sesto, Pianoro, Bologna Il prezzo definitivo per la camera doppia dovrei averlo per domani, ma dovrebbe aggirarsi sui 30/40 Euro.
Ritrovo nel parcheggio del Sopraccitato Hotel alle 9:00 di Domenica per Partenza verso Parma.

| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Uppo un aggiornamento.
Data per confermata la nostra presenza per domenica, io sto partendo per una settimana di lavoro a Nantes; sarò presente sporadicamente sul questo forum, i PR dovrebbero avere il mio cell. per cui in caso di disastri, vi prego di avvertirmi con un SMS, grazie.
Buona settimana a tutti, belli e brutti !! | |
|
0 ore
| Dan, non ho capito un'H! | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| Dan, mi spiace per il cambio di programma!!! , io ci sarei stato mooolto volentieri. Va beh. Appuntamento alle 15 a SaSSSSSSO MaaaRconi! Ehm..MAX il logo della Xa flottiglia Mas secondo me è un po' 'oltre'... ...(e non ti arrabbiare) | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| cecio69 - 28/9/2009 12:02 PM Quindi ritrovo alle 15, ma che si fa poi, si guida comunque un po'?? E c'è qualcuno che pernotta??
Si guida, si guida...... Gli assenti non sanno cosa si perderanno...... 
Per il pernotto, da quel che ho capito di confermati ci siete Tu e MAX450....e attendo ancora chi non ha confermato.
| |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| Dannatio - 28/9/2009 12:25 PM cecio69 - 28/9/2009 12:02 PM Quindi ritrovo alle 15, ma che si fa poi, si guida comunque un po'?? E c'è qualcuno che pernotta??
Si guida, si guida...... Gli assenti non sanno cosa si perderanno...... 
Per il pernotto, da quel che ho capito di confermati ci siete Tu e MAX450....e attendo ancora chi non ha confermato.
Bene bene! Io in realtà non avevo ancora confermato ufficialmente, ma lo faccio adesso!!! | |
|

Sassuolo (Mo)
| Dannatio - 27/9/2009 10:56 PM Come già anticipato da EMI il ritrovo iniziale viene posticipato alle 15:00 al Casello Autostradale di Sasso Marconi. Confesso che sono un pochino deluso dalla scarsa adesione del giro "guidato" del Sabato che nelle mia idea avrebbe dovuto essere il "piatto forte" del Raduno, con Serpentone annesso di decine di Pantere rombanti per le colline Emiliane....e gran finale della giornata con una cena e diverse sorprese. Constato mio malgrado che per i più il piatto forte è appunto il (con relativo bicchiere) che ci si ritrova davanti all'ennesimo ristorante e ... AMEN, con tanti cari saluti alla vena "guidereccia" dei sedicenti Nuovi Alfisti!!! Ma va poi bene cosi, intendiamoci..... nessun problema e ci mancherebbe altro!!! Visto che da più parti si sollecita un programma definitivo (??): Per le 15:00 - 15:30 Ritrovo al Casello Autostradale di Sasso Marconi, Autostrada A1. Per le 18:00 - 18:30 Aperitivo presso VITO a San Luca Per le 19:30 - 20.00 La cena è all' Antica Hostaria della Rocca di Badolo Per chi pernotta a Bologna, PARK HOTEL Via Nazionale, 67, 40067 Rastignano-Carteria di Sesto, Pianoro, Bologna Il prezzo definitivo per la camera doppia dovrei averlo per domani, ma dovrebbe aggirarsi sui 30/40 Euro.
Ritrovo nel parcheggio del Sopraccitato Hotel alle 9:00 di Domenica per Partenza verso Parma.

sùsù dan,ora serve il programma per quegli "sfaticati" che ci saranno solo la domenica!!!! | |
|

Sassuolo (Mo)
| -6!!!  | |
|
0 ore
| Macci60 - 28/9/2009 11:09 AM Ehm.. MAX il logo della Xa flottiglia Mas secondo me è un po' 'oltre'...  ... (e non ti arrabbiare )
anche il mio è come quello dello Zio Max..... | |
|