|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| una domanda:ma al ristorante (o in altro luogo "tele-dotato") si potrà vedere la gara di motogp? | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| ragazzi all 90% sono dei vostri, sabato e domenica, quindi dovrei pernottare solo il sabato notte.presenti iIO, MIA MOGLIE, E UNA CAGNOLINA DI 3 KG.un abbraccio. | |
|

1.9 JTS 16v Owner Nero carbonio Posts: 59 54,93 ore

Marmirolo
| Dannatio - 27/9/2009 10:56 PM ....... Confesso che sono un pochino deluso dalla scarsa adesione del giro "guidato" del Sabato che nelle mia idea avrebbe dovuto essere il "piatto forte" del Raduno, con Serpentone annesso di decine di Pantere rombanti per le colline Emiliane....e gran finale della giornata con una cena e diverse sorprese. ....... Ragazzi, in realtà non avevo mai dato la mi adesione definitiva, ma come dice Dannatio, senza il giretto il raduno non ha molto senso . Preferisco tenermi i soldini e utilizzarli per sistemare la piccola 916 e andare all'omologazione RIAR l'anno prossimo . Auguro ovviamente un superlativo raduno a "tout le monde" . Sarà per la prossima.  | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Ecco il programma delle 2 giornate
Sabato
Per le 15:00 - 15:30 Ritrovo al Casello Autostradale di Sasso Marconi, Autostrada A1. Per le 18:00 - 18:30 Aperitivo presso VITO a San Luca Per le 19:30 - 20.00 La cena è all' Antica Hostaria della Rocca di Badolo Per chi pernotta a Bologna, PARK HOTEL Via Nazionale, 67, 40067 Rastignano-Carteria di Sesto, Pianoro, Bologna Il prezzo definitivo per la camera doppia dovrei averlo per domani, ma dovrebbe aggirarsi sui 30/40 Euro.
Ritrovo nel parcheggio del Sopraccitato Hotel alle 9:00 di Domenica per Partenza verso Parma.
Domenica
10,15 presso il Bar Le follie Via Paradigna n. 30 a Parma, e un bar a circa 900 metri dall'uscita dell'autostrada(PARMA) che è aperto alla domenica mattina, qui nell'attesa che arrivi il biscione da bologna(lumaconi )berremo un aperitivo11,15 saremo al Planetkart di Parma via Mantova 86 Parma(di fronte alla metro) , il locale sarà aperto in esclusiva solo per noi fino alle ore 15, in loco gareggeremo(facoltativo) e pranzeremo a buffet costo 30 euro(antipastidisalumi,tortelli di erbette,lasagnette verdi,puntaripiena,verduregrigliate, patate arrosto,torta caffè e vino e acquacompreso). Poila giornata continuerà e aseconda della scelta degli owner ovisiteremo la citta o guarderemol'arrivo della gara Poggio Berceto diauto storiche.
prossimamente la versione in pdf
| |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| scusate il repentino cambio di programma (non è da me), ma l'anticipo della mia riunione familiare di domenica e il ristringimento del programma di sabato mi rendono effettivamente difficile la partecipazione . MI sa che ci si vede alla prossima occasione | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| cecio69 - 29/9/2009 9:42 AM scusate il repentino cambio di programma (non è da me ), ma l'anticipo della mia riunione familiare di domenica e il ristringimento del programma di sabato mi rendono effettivamente difficile la partecipazione  . MI sa che ci si vede alla prossima occasione nooo,cavolo Cesare,avevo gia' pronta la griglia x la luci di bosco,cosi dovro' grigliare un altro.... | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Ecco il programma definitivo in pdf
Per domani ci servirebbero le ultime adesioni ancora mancanti per poter organzzare i pasti, accorete ragazzi non perdetevi il primo gp del forum e la bellissima Futa da assaporare con delle bellissime curve pennellate.
Edited by emi159 29/9/2009 7:55 PM

raduno emilia 2.pdf (67KB - 45 downloads)
| |
|

Sassuolo (Mo)
| spero proprio che si veda il motogp!!!c'e' anche il ritorno di stoner (sperando che non abbia ancora problemi di corpo )...dai ragazzi,-5!!! | |
|

Sassuolo (Mo)
| Lambi - 29/9/2009 9:47 PM emi159 - 29/9/2009 9:19 PM Lambi - 29/9/2009 9:10 PM emi159 - 29/9/2009 7:47 PM koyy - 28/9/2009 11:05 PM una domanda:ma al ristorante (o in altro luogo "tele-dotato") si potrà vedere la gara di motogp? Non ho chiesto, ma essendo il raduno della terra dei motori vuoi che non si vada il moto gp.  Può essere ma è meglio sincerarsene, anche in Friuli che è la terra degli adoratori del Dio Bacco trovi qualche astemio...  ...informati anche sul numero di pollici della tv!  ...  Io pensavo di vedere il gp dal tuo videofonino, poi se tu sei uno straccione che ha il videofonino da soli 2" non sò cosa farci  potevi prendere almeno un 32 pollici, in tasca ci stava  Porterò il 42" che ho a casa nel bagno piccolo...  azz....ti rilassi proprio bene in "quei" momenti!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| Ragazzi, per vari motivi spiegati agli organizzatori del fantastico raduno, la mia presenza è ancora in forse...cerco di fare il possibile per essere presente...e spero (dato il mio ritardo nell'annuncio) di non causarvi disagi nell'organizzazione.  | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| organizzatori scusate, ma il mio sarà un weekend tranquillo a Milano (salto anche la gita personale a Carrara). Alla prossima occasione! | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| ragazzi possibilita' molto ridotta, bloccato a venezia il sabato sera x festeggiamenti, come comunicato all organizzatori, spero nel pomeriggio della domenica. | |
|

1.8 SW Owner Nero pastello Posts: 133 124,47 ore

BRESCIA
| Buon raduno a tutti, purtroppo non sarò dei vostri per i motivi già esposti..... magari una prossima volta. uc159 | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Causa problemi familiari già esposti telefonicamente a Emi, per ora ritiro sicuramente la partecipazione di mia moglie Elena, vedo se in qualche modo riesco a scendere domenica, ma sarà una gara all'ultimo tuffo e non mi vedo fra i favoriti...  | |
|