|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti del raduno, è la vostra simpatia e allegria che ci spinge a stare uniti e a organizzare raduni.
Ringrazio in particolar modo Dan, che causa miei problemi fisici e ferie si è smazzuolato da solo il giro di prova da fare per il percorso di sabato senza la mia compagnia(e tra l'altro mi dispiace molto visto che in macchina di traverso in curva ci saremmo divertiti un mondo).
Altro ringraziamento particolare per chi ha voluto vivere i 2 giorni di raduno(Ferlo e compagna, Negrocè e Marika e JJ72).
Ora vado a nanna, domani poi metto foto e descrivo per bene le giornate di raduno.
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Un saluto a tutti, e grazie della splendida giornata... Lascio a domani i commenti; sono veramente a pezzi, come se un carro-Kart mi fosse passato sopra...
Ecco alcune foto di come farsi strada sui kart...

| |
|
0 ore
| grimmio - 4/10/2009 11:15 PM ...come se un carro-Kart mi fosse passato sopra...
Nooo, che storia!!! Meno male che c'era anche la (tua) auto medica!!! P.S. quando sono finito contro le barriere le ho sradicate! Meno male che dietro c'era il new Jersey, altrimenti fra il mio botto e quello di Emi... La stabiità del capannone, era... compromessa! Grazie a tutti!!! In primis a Dannatio e Emi159, non è facile raggruppare così tante macchine, lunghe 4,66 metri, e portarle a spasso per Parma, TENENDOLE COMPATTE! Certo se qualche rotonda... potesse parlare...  Nuovamente GRAZIE davvero a tutti, dagli amici che ormai mi su/sopportano da tre anni... ai newbie che si sono macinati anche loro un bel po' di km per esser dei nostri... e speriamo sia solo l'inizio. Il Lambi sul kart è proprio una lepre... ma la prossima volta esigo per lui l'antidoping... nelle sue batterie non c'era il normale acido... ma era marchiato "Gancia Brut", mai sentito, e per gli altri la zavorra! 
In ultimo, un grazie anche a Raffaele di Nevi Gomme, per la sua discreta e gradita presenza! Ciao e grazie ancora a TUTTI! 
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| uueeeeeeeeeee, eccomi qua: sabato bellissimo, immagino la domenica... ...la prossima non mi sfugge! Per le mie foto dovrete aspettare un po': sviluppo pellicola, provini, scansioni... ...ma confido nella qualità. Grazie a Dan e Emi e a quelli che non si sono tolti dalle balle lungo la strada: così ci siamo pure divertiti di più... ...La mia panterona ha perso definitivamente l'assetto e ieri era inguidabile. Sono andato talmente piano fa fare una media dei 10... Veramente anch'io sono un bel po' incassonato: raffreddore, tosse, ecc. sarà stata la sudata per stare dietro a quel pazzo del Dan? Le pantere poi! Tutte bellissime. Complimenti a tutti: i cerchi da sbavare, lucide come delle trote e incazzate come... A presto. PiedepesanteMacci... | |
|
0 ore
| Macci60 - 5/10/2009 9:14 AM lucide come delle trote e incazzate come...  
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Aurora

chioggia (VE)
| Fantastico e dir poco, ringrazio tutti i partecipanti, come mio 2° raduno sono stra felice,si ritrova vecchi amici e si conoscono di nuovi YUPPIIIII CHE BELLO!!!!!!! devo dire che giorno per giorno capisco che questo gruppo e veramente unito,oltre alla passione che ci accomuna ho notato un vero e lo ribadisco senso di AMICIZIA VERA .
Ringrazio EMI e DAN per l’organizzazione,ora arrivo al bello:troppo forte la gara in KART derapate, testa coda, fuori pista e... via a tutto gas!!!! Che FIGATA!!! :) anzi no… a tutta energia elettrica, eravamo tutti dei Ciumacher!!!!!!!! poi per non dire a quel balordo di negrocè che non si sposta mai !!!!!!!!!pur essendo doppiato,ma con le cattive lo si elimina ahahahhahhahha basta speronarlo e buttarlo in testa coda, fantastico e stato il LAMBI, che con un paio di rifornimenti (PROSECCHI) aveva le vedute più ampie della pista hihiihihiii,se qualcuno cercava il CARLO ALBERTO, bastava cercare la scia di bicchieri di prosecco e si arrivava a lui,va pure dato un grosso applauso alla ragazza che a buttato fuori grimmio,scusa ma non ricordo il nome, complimenti 1° delle fanciulle che anno partecipato alla gara di kart,grazie della splendida giornata,alla prossima P.S SON TUTTO ROTTO mi fa male tutto, ma ne valeva la pena. Chiudo salutando tutti dalla A alla Z CIAUUUUUUUUUUUUU | |
|
0 ore
| Macci60 - 5/10/2009 9:35 AM ...  ...impossibile competere! Pensa tè, che a parità di go kart, la nuova razza Alfa è stata bastonata da uno che guida... Seat! Saruman, fossi stato in te... avrei "perso" il bravissimo "StefanoKART" ad un autogrill! PS: portalo dal paninaro che lo "zavorriamo" un po' prima della prox volta!
Edited by Max450 5/10/2009 9:45 AM
| |
|
0 ore
| micxhele - 5/10/2009 9:40 AM va pure dato un grosso applauso alla ragazza che a buttato fuori grimmio, complimenti Altro che PANZER*KART, Grimmio da la colpa (merito) a me, mavedi che io non centravo nulla, eri ancora rintronato dalla botta!? micxhele - 5/10/2009 9:40 AM P.S SON TUTTO ROTTO mi fa male tutto, ma ne valeva la pena. P.S.: io ho lividi in parti del corpo che... nemmeno sapevo di avere!!! A proposito ma anche il PerryPlanet ha fatto un bel botto... QUINDI, eravamo sull'autoscontro! 
E come "Bussa" Papo, in pratica mi ha suonato come un tamburo, non bussa nessuno! 
Edited by Max450 5/10/2009 9:49 AM
| |
|

| Max450 - 5/10/2009 9:40 AM Macci60 - 5/10/2009 9:35 AM ...  ...impossibile competere! Pensa tè, che a parità di go kart, la nuova razza Alfa è stata bastonata da uno che guida... Seat! Saruman, fossi stato in te... avrei "perso" il bravissimo "StefanoKART" ad un autogrill! PS: portalo dal paninaro che lo "zavorriamo" un po' prima della prox volta!
...una 'macchia' indelebile sul 159o.c.! A questo punto devo dire: per fortuna non c'ero... | |
|
0 ore
| Macci60 - 5/10/2009 9:51 AM
...una 'macchia' indelebile sul 159o.c.! Assolutamente no! Deve essere di "stimolo" a fare meglio le prossime volte, e credimi "Stefano" aveva un gran manico, guida pulita e abbatteva i tempi, giro dopo giro! Era davvero un bel pilotare, il suo, bravo! P.S. io con tutta la mia zavorra non avrei nemmeno preso in considerazione l'idea del tempo, anche se comunque sono arrivato sia in finale sia in finalissima. Ho solo pensato a divertirmi, limitando i danni, ma quando i lividi erano troppi, io ho ceduto la mia quarta sessione a PerryPlanet, non ce la facevo più! Poi, finire sotto una catasta di pneumatici usati, legato ad un kart, è troppo da ridere! 
| |
|

| grimmio - 5/10/2009 10:04 AM Max450 - 5/10/2009 9:43 AM micxhele - 5/10/2009 9:40 AM va pure dato un grosso applauso alla ragazza che a buttato fuori grimmio, complimenti Altro che PANZER*KART, Grimmio da la colpa (merito) a me, mavedi che io non centravo nulla, eri ancora rintronato dalla botta!? Senza togliere nessun merito alla super lepre Greta, ma tu Max hai fatto strike, passando sopra me, Papo e Stefano qualche giro prima...
... ... ...cosa mi sono perso... | |
|
0 ore
| grimmio - 5/10/2009 10:04 AM tu Max hai fatto strike, passando sopra me, Papo e Stefano qualche giro prima... Per quello che da VI° mi ritrovai II°? 
Parola ai transponder! 
PERMESSO, PEEEEERMESSO!   
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Argento Alfa "The Transporter"Utente del mese Giugno 2007 Utente del mese Marzo 2008 Utente del mese Agosto 2012

Udine
| Bastano soltanto due parole per descrivere questo Raduno , semplicemente fantastico!!!   Sicuramente è stato uno tra più bei Raduni a cui io abbia mai partecipato , l'unico rammarico è di non essere stato presente anche il sabato perdendomi una parte preziosa dell'evento. Porgo i miei più sinceri complimenti a Emiliano (Emi159) e Stefano (Dannatio) per la superlativa organizzazione e li ringrazio per aver speso il loro tempo e il loro denaro , i trofei sono stati gentilmente offerti da loro , rendendo questo evento indimenticabile. Ringrazio inoltre tutti i partecipanti per la loro cordiale ed esuberante simpatia , siete davvero delle persone eccezionali. ....e io vi voglio bene! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| Max450 - 5/10/2009 9:07 AM grimmio - 4/10/2009 11:15 PM ...come se un carro-Kart mi fosse passato sopra...
Nooo, che storia!!! Meno male che c'era anche la (tua) auto medica!!! P.S. quando sono finito contro le barriere le ho sradicate! Meno male che dietro c'era il new Jersey, altrimenti fra il mio botto e quello di Emi... La stabiità del capannone, era... compromessa! Grazie a tutti!!! In primis a Dannatio e Emi159, non è facile raggruppare così tante macchine, lunghe 4,66 metri, e portarle a spasso per Parma, TENENDOLE COMPATTE! Certo se qualche rotonda... potesse parlare...  Nuovamente GRAZIE davvero a tutti, dagli amici che ormai mi su/sopportano da tre anni... ai newbie che si sono macinati anche loro un bel po' di km per esser dei nostri... e speriamo sia solo l'inizio. Il Lambi sul kart è proprio una lepre... ma la prossima volta esigo per lui l'antidoping... nelle sue batterie non c'era il normale acido... ma era marchiato "Gancia Brut", mai sentito, e per gli altri la zavorra! 
In ultimo, un grazie anche a Raffaele di Nevi Gomme, per la sua discreta e gradita presenza! Ciao e grazie ancora a TUTTI! 
eeeeh qualche rotonda....mentre andavamo al kartodromo abbiamo fatto fischiare le gomme in 2 rotonde,nessuno se n'e' accorto però!!!! sul lambi,davvero una scheggia!!!!
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| a proposito dei kart:quando sarà possibile vi và se una domenica ci incontriamo al kartodromo e ci divertiamo un pò?stavolta però salgo sù io al volante,non mio fratello!!! | |
|