|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| Max450 - 6/10/2009 11:27 AM koyy - 5/10/2009 10:52 PM ora vado a letto,ho 38° di febbre (che sia la suina?  !!! )e mi fa un freddo che pare di stare ai poli....a domani ragass!!!!! Al primo raduno... ce lo siamo già giocati! Mi sa che non hai il fisico! 
Ti sei ripreso? 
Se tu o Teo159 organizzate per MN kart... PRESENTE! sisi max,ora sto meglio...è sto cavolo di tempo che fa un giorno caldo ed uno freddo!!!per la gara di kart a mantova,sono invitati tutti coloro che avessero voglia di una gara in compagnia!!!comunque piacerebbe anche a me la paletta del mio 1°raduno,soprattutto perchè questo mio primo è stato davvero FAN-TA-STI-CO!!!! | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| papo - 6/10/2009 1:16 AM un grosso grazie ad Emiliano e Stefano per l'organizzazione impeccabile del doppio evento.....siete stati come al solito impareggiabili!!!...  ....ci siamo veramente divertiti!!!..... Inoltre......Tanti complimenti a tutti i partecipanti!!!!......se potessi, regalerei a tutti voi "un quadrilatero alto" in modo da poter contribuire a preservare voi e le vs. famiglie dalla sindrome della "carreggiata stretta"......ricorderò per sempre questo giorno....oggi hanno assegnato i premi Nobel a Stoccolma.....voi avete fatto molto di più, precorrendo i tempi, arrivando ad assegnarmi nella giornata di ieri questo ambitissimo "Salvador 2009" ......   ....finalmente potrò sedere nell'olimpo tra i "grandissimi" di ogni tempo.....potrò dare del "tu" al mitico Albert,a madre teresa, a gandhi, a maradona, al Lambi e alle sue patacche, a Nonno Angelo con la sua spider, a mio cognato con la sua punto, e ad ET con la sua bicicletta.... mi avete fatto commuovere.... grazie di cuore.....mi sento proprio un'altra persona....e per poter meglio trasmettervi i miei "contenuti" vi prometto che d'ora in poi riscreverò 159.159 volte i medesimi concetti nel timore che gli stessi non vi siano chiari....  Io chiedo il riconteggio dei voti... non hai abbastanza monopolizzato il forum con concetti triti ri-triti, hai parlato del quadrilatero e delle carreggiate solo quando ti sei presentato al via della pista da kart con la nuova Aygo... e no caro Paolo, voglio il riconteggio... 
PS: basta con le palette io vorrei il secchiello e la sabbia 
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| papo - 6/10/2009 12:28 AM Max450 - 5/10/2009 9:43 AM E come "Bussa" Papo, in pratica mi ha suonato come un tamburo, non bussa nessuno!
toc...toc....c'è il Sig. Max450?....... no...sta passeggiando nel vialetto con il suo tigrotto!!!.....
Anch'io sono una vittima di Max450

Edited by grimmio 6/10/2009 2:08 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

......Malo (VI)....... MELISSA A BORDO
| Teo159 - 6/10/2009 3:20 PM Nixx - 5/10/2009 9:49 PM Mi sa che gli girano le........ "pompe"(finalmente) visto che in finale e' arrivato solo sesto e per fortuna che il Teo si e' schiantato altrimenti.......... A Lambi rosica un po'.............................. ........altrimenti, Lambi mi avresti seguito e avresti visto come si facevano i traversi...  Però sono arrivato ultimo con dignità... ...dopo aver perso mezzo giro dal perry (penultimo) sono arrivato all'ultimo giro e mi trovavo in lotta per il settimo posto... Grande Teo.... Cerca di organizzare qualcosa li a Mantova cosi' ci rifaremo..... | |
|
0 ore
| ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccolo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente sono riuscito a riconnettermi sul forum..... ho problemi di scheda video sul mio pc, dal lavoro ovviamente niente connessione (purtroppo....) e quindi ho dovuto rubare il portatile a mia sorella.....
Vorrei iniziare ringraziando Emi e Dan x la splendida organizzazione del raduno, per le location e per il programma.... credetemi che se salivo su un kart lunedì sarei andato dritto a fare un po' di sedute dal fisioterapista..... la mia schiena non regge determinati sforzi.....
poi vorrei ringraziare il mio super fratellino!!!! che mi ha fatto il regalo più grande che una persona potesse farmi: chiedermi di fargli da Testimone al suo Matrimonio!!!!!! (so che sarebbe un po' OT ma volevo dirvelo!!!!!)
infine vorrei ringraziare tutti gli Amici ritrovati e quelli conosciuti a Parma; siete tutti splendidi!!!!!!!!
p.s. Sinterklaas..... non è l'obiettivo del Negro che distorce la pantera bianca in fondo al gruppo..... ma come dice Rossa è una Panda 100HP!!!!!!!!
ora vi lascio, ci sentiamo più tardi.... ciaociao a tutti!!!!!
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

......Malo (VI)....... MELISSA A BORDO
| Dannatio - 6/10/2009 12:50 AM Luca159 perchè non si chiama Luca.... Vero vero Luca159 si chiama Marcello | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| Nixx - 6/10/2009 8:05 PM Dannatio - 6/10/2009 12:50 AM Luca159 perchè non si chiama Luca.... Vero vero Luca159 si chiama Marcello doppia personalità???? | |
|

1.9 JTDM SW Ti Owner Nero Carbonio

Cicagna (Ge)
| koyy - 6/10/2009 8:49 PM Nixx - 6/10/2009 8:05 PM Dannatio - 6/10/2009 12:50 AM Luca159 perchè non si chiama Luca.... Vero vero Luca159 si chiama Marcello doppia personalità????  Ma no.... che doppia personalità... E' una storia OT... ma visto che l'avete tirata in ballo la racconto: All'anagrafe hanno invertito i nomi dalla nascita... Marcello sarebbe stato il mio secondo nome e Luca il mio primo. Infatti tutti mi chiamano Luca (e continuate pure voi). Ma la cosa più bella è che circa 4 anni fà si sono anche accorti che avevano sbagliato il C.F., perchè non figurava Luca come secondo nome. Per farla breve ho dovuto cancellare il nome Luca dalle carte per non dover cambiare il C.F. da tutti i vari documenti. Svelato Il mistero.... | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| luca159 - 6/10/2009 10:13 PM koyy - 6/10/2009 8:49 PM Nixx - 6/10/2009 8:05 PM Dannatio - 6/10/2009 12:50 AM Luca159 perchè non si chiama Luca.... Vero vero Luca159 si chiama Marcello doppia personalità????  Ma no.... che doppia personalità... E' una storia OT... ma visto che l'avete tirata in ballo la racconto: All'anagrafe hanno invertito i nomi dalla nascita... Marcello sarebbe stato il mio secondo nome e Luca il mio primo. Infatti tutti mi chiamano Luca (e continuate pure voi). Ma la cosa più bella è che circa 4 anni fà si sono anche accorti che avevano sbagliato il C.F., perchè non figurava Luca come secondo nome. Per farla breve ho dovuto cancellare il nome Luca dalle carte per non dover cambiare il C.F. da tutti i vari documenti. Svelato Il mistero....
Ok capito tutto Marcello | |
|

1.9 JTDM SW Ti Owner Nero Carbonio

Cicagna (Ge)
| emi159 - 6/10/2009 10:25 PM Negrocè - 6/10/2009 9:09 PM rossa - 6/10/2009 9:04 PM carloalberto - 6/10/2009 8:01 PM .....poi vorrei ringraziare il mio super fratellino!!!! che mi ha fatto il regalo più grande che una persona potesse farmi: chiedermi di fargli da Testimone al suo Matrimonio!!!!!! (so che sarebbe un po' OT ma volevo dirvelo!!!!!)
certo che tra gli sposi, il testimone e il prete......... questo si annuncia come il matrimonio più divertente del secolo... mi sa' proprio che ci sara' da ridere..... Io se fossi in Marika però non sarei molto tranquilla, sposo e testimone in 159, il rischio di rimanere a piedi è alto  Se servono ricambi... il Lambi "vagava" con uno strano oggetto in mano. | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Eheheheh....... lo sapevo che si sarebbe scatenata la caccia al "SALVADOR 2009"!!!  | |
|