|

1.9 JTDM Owner Utente del mese Gennaio 2009

Castel di Casio - Emilia romagna - appennino
| Max450 - 6/10/2009 10:47 AM JJ72 eri già scappato, e mi spiace non averti salutato! no problem, sono stato io maleducato a non fare il giro di tutti, ma avevo promesso alla moglie di essere a casa per le 17.00 per andare al ristorante per i dettagli del battesimo di Eduardo. e la mugliera a queste cose ci tiene tantissimissimo, e se mancavo mi scordavo i prossimi 3 raduni  arrivato a casa mi sono sorbito poi altre 2 ore di auto tra andata e ritorno perche naturalmente il battesimo non si puo fare in una bettola del luogo, nossignori, ma in un ristorantino bellino bellino in al mondo, su un cocuzzolo di montagna in provincia di pistoia la mia schiena dopo i kart sentitamente ringraziava, ma mi son ben guardato dal lamentarmi, altrimenti .... 
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| JJ72 - 7/10/2009 9:34 AM Dannatio - 6/10/2009 12:50 AM Macci, JJ, Mattene e gli altri del Sabato che a breve si vedranno arrivare una valanga di Foto ricordo dai vari comuni dell'Appennino Tosco Emiliano. guarda che quando le foto-ricordo sono dei trenini le pediscono al capofila che tira la volata
...ehm, le foto dei 'trenini' sarebbe meglio tenercele per noi... | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Macci60 - 7/10/2009 10:45 AM JJ72 - 7/10/2009 9:34 AM Dannatio - 6/10/2009 12:50 AM Macci, JJ, Mattene e gli altri del Sabato che a breve si vedranno arrivare una valanga di Foto ricordo dai vari comuni dell'Appennino Tosco Emiliano. guarda che quando le foto-ricordo sono dei trenini le pediscono al capofila che tira la volata ...ehm, le foto dei 'trenini' sarebbe meglio tenercele per noi... 
"Braziiiiiillllll".........  | |
|

1.9 JTDM Owner Utente del mese Gennaio 2009

Castel di Casio - Emilia romagna - appennino
| Dannatio - 7/10/2009 10:46 AM Macci60 - 7/10/2009 10:45 AM JJ72 - 7/10/2009 9:34 AM Dannatio - 6/10/2009 12:50 AM Macci, JJ, Mattene e gli altri del Sabato che a breve si vedranno arrivare una valanga di Foto ricordo dai vari comuni dell'Appennino Tosco Emiliano. guarda che quando le foto-ricordo sono dei trenini le pediscono al capofila che tira la volata ...ehm, le foto dei 'trenini' sarebbe meglio tenercele per noi...  "Braziiiiiillllll".........  vedo che dannatio l'ha presa bene, canta ed è contento. si vede che a star davanti con tutti dietro si è divertito davvero tanto  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| JJ72 - 7/10/2009 10:49 AM vedo che dannatio l'ha presa bene, canta ed è contento. si vede che a star davanti con tutti dietro si è divertito davvero tanto  Praticamente... DANNATIO DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI!! (Sasueeeelaaaaaa!!! a - e - i - o - u - ipsilon...) | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Aurora

chioggia (VE)
| Negrocè - 6/10/2009 9:09 PM rossa - 6/10/2009 9:04 PM carloalberto - 6/10/2009 8:01 PM .....poi vorrei ringraziare il mio super fratellino!!!! che mi ha fatto il regalo più grande che una persona potesse farmi: chiedermi di fargli da Testimone al suo Matrimonio!!!!!! (so che sarebbe un po' OT ma volevo dirvelo!!!!!)
certo che tra gli sposi, il testimone e il prete......... questo si annuncia come il matrimonio più divertente del secolo... mi sa' proprio che ci sara' da ridere..... certo rossa che ci sarà da ridere, mentre Marika aspetta sul altare, lo sposo e il compare saranno spariti al BAR prosecchino   Comunque una bella notizia w gli sposi

| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Ragazzuoli, da buon penultimo (in finale) arrivo anche io. (scusatemi ma sono in trasferta con una connessione GPRS ) Min ia come mi sono divertito !!!! Si è divertita anche mia moglie che era un po' scettica. Devo ringraziare i fantastici organizzatori Emi e Dan: è stato tutto bellissimo, oltre ai kart, anche il cibo era fantastico; devo ringraziare anche il buon Max che mi ha ceduto il posto per la finalissima e mi ha consentito di continuare a divertirmi. Girando per la pista mi sentivo felice come un bambino; meno male che non c'era il microfono nel casco, perché avreste sentito urlare di felicità un cretino !!! Innanzitutto devo chiedere scusa al buon dott. Grimmio perché gli sono piombato addosso con l'acceleratore a manetta quando lui si è girato dopo il tornante: mi si sono alzate le ruote dietro dalla botta !!! Mi sono contato addosso 9 ematomi sparsi per tutto il corpo e mi sa che devo tornare da PlanetKart perché devo aver perso una vertebra tra le protezioni... (mi fanno male anche i piedi che sono finiti sotto le gomme...) Mia figlia grande mi ha detto che la prossima volta vuole andarci lei sulle macchinine a girare.. Una volta arrivati a casa, in garage è rimasta 10 minuti al volante della pantera a fare i versi con la bocca . Sono orgoglioso di aver portato in finalissima i miei splendidi 41 anni insieme a quella cima bagnata del Lambi e aver tenuto dietro un giovincello leggero leggero (scusa Teo, ma non ti avrei fatto passare neanche sul mio cadavere...) La prossima volta voglio la pesata dei kart con il pilota a bordo e le zavorre...
Adesso vado a nanna che domani mi aspettano in 9 (clienti) per farmi quello che non è riuscito a farmi il kart domenica...
Buon forum a tutti . | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Si ma....la foto di Lorenzo con il Caschetto Crucco dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ??????????????????????????

| |
|