io sono perseguitato dalla sfortuna.... stasera è avvenuto ciò che mai pensavo:la mia pantera è ferita..... Ad una rotonda,un 20enne con una punto che probabilmente era nei fumi dell'alcool (il 20enne,non la punto) ha fatto una strage... non ha visto la coda ed è letteralmente piombato addosso (con frenata di 20 metri,VENTI) alla macchina dietro di me (seat altea),che mi è venuta addosso,ed io sono andato addosso a quello davanti (una saab 9-3)... risultato:paraurti posteriore in frantumi,targa spezzata,cofano anteriore piegato e paraurti anteriore ammaccato.... per fortuna che non si sono aperti gli air-bag,limitiamo un pò i danni (ma se era un urto in cui andavo un pò forte mi salvava invece).. ora c'e' un problema:il caz***e della saab,vedendo che non aveva danni è ANDATO VIA,ora come mi comporto con l'assicurazione?e per il fatto della targa spezzata? ora,non dico che non vengo al raduno ma c'e' un ma:il mio carrozziere mi ha detto di portare la macchina il 21,ora sento dalla carrozzeria alfa e vedo se posso portarla prima,e c'e' il problema della targa... se siete pazienti,appena ho la macchina INTERA (intera prima del 4 ottobre) vi dico se veniamo,altrimenti mi tocca saltare anche questo...scusate davvero ragazzi,vedere la pantera in quello stato mi fa piangere... |