|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1077 719,45 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| ragazzi di certo io sono un intruso nella zona "raduni" anche perché le mie possibilità di partecipare a un raduno sono zero per il momento (sono ancora in Qatar) ma devo dire che vedendo le foto del raduno e dei vostri visi dopo tutto il tempo che è passato dalla mia iscrizione al forum non posso fare a meno di provare tanto affetto per le persone che vedo e anche invidia per no poter essere mai stato presente a nessun incontro...ma prima o poi ci riuscirò! un abbraccio a tutto il forum da gnegno | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Nixx - 7/11/2009 6:35 PM Macci60 - 7/11/2009 5:04 PM ...però nel mio avatar non c'è ancora la testimonianza che ho partecipato al raduno...  Non sei l'unico...........
Ragazzi, penso sia stato abbondantemente detto che Sgatto in queste settimane non può connettersi visto che non gli hanno ancora allacciato l'ADSL a casa, quindi dato che i miracoli non li fa (per ora), quelle poche volte che riesce a collegarsi sbriga le cose più urgenti. Penso sia logico offrire un po' di pazienza e appena possibile sarà dato a Cesare quel che è di Cesare. E poi adesso è anche freddo... mica ci dovete mangiare il gelato con le palettine... | |
|
0 ore
| gnegno001 - 8/11/2009 3:30 PM ragazzi di certo io sono un intruso nella zona "raduni" anche perché le mie possibilità di partecipare a un raduno sono zero per il momento (sono ancora in Qatar) ma devo dire che vedendo le foto del raduno e dei vostri visi dopo tutto il tempo che è passato dalla mia iscrizione al forum non posso fare a meno di provare tanto affetto per le persone che vedo e anche invidia per no poter essere mai stato presente a nessun incontro...ma prima o poi ci riuscirò! un abbraccio a tutto il forum da gnegno
tranquillo.... non vediamo l'ora di averti con noi ai raduni.... giusto x toglierti le barrette dal tetto.... ahahahahah... scherzo ovviamente!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

......Malo (VI)....... MELISSA A BORDO
| frangi99 - 8/11/2009 5:02 PM Nixx - 7/11/2009 6:35 PM Macci60 - 7/11/2009 5:04 PM ...però nel mio avatar non c'è ancora la testimonianza che ho partecipato al raduno...  Non sei l'unico........... Ragazzi, penso sia stato abbondantemente detto che Sgatto in queste settimane non può connettersi visto che non gli hanno ancora allacciato l'ADSL a casa, quindi dato che i miracoli non li fa (per ora ), quelle poche volte che riesce a collegarsi sbriga le cose più urgenti. Penso sia logico offrire un po' di pazienza e appena possibile sarà dato a Cesare quel che è di Cesare. E poi adesso è anche freddo... mica ci dovete mangiare il gelato con le palettine...  Senza commento...........Il silenzio e' migliore di mille parole.................. | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Nixx - 8/11/2009 6:25 PM frangi99 - 8/11/2009 5:02 PM Nixx - 7/11/2009 6:35 PM Macci60 - 7/11/2009 5:04 PM ...però nel mio avatar non c'è ancora la testimonianza che ho partecipato al raduno...  Non sei l'unico........... Ragazzi, penso sia stato abbondantemente detto che Sgatto in queste settimane non può connettersi visto che non gli hanno ancora allacciato l'ADSL a casa, quindi dato che i miracoli non li fa (per ora ), quelle poche volte che riesce a collegarsi sbriga le cose più urgenti. Penso sia logico offrire un po' di pazienza e appena possibile sarà dato a Cesare quel che è di Cesare. E poi adesso è anche freddo... mica ci dovete mangiare il gelato con le palettine...  Senza commento...........Il silenzio e' migliore di mille parole.................. Puoi spiegare meglio cosa intendi scusa?
| |
|

| frangi99 - 8/11/2009 6:56 PM Nixx - 8/11/2009 6:25 PM frangi99 - 8/11/2009 5:02 PM Nixx - 7/11/2009 6:35 PM Macci60 - 7/11/2009 5:04 PM ...però nel mio avatar non c'è ancora la testimonianza che ho partecipato al raduno...  Non sei l'unico........... Ragazzi, penso sia stato abbondantemente detto che Sgatto in queste settimane non può connettersi visto che non gli hanno ancora allacciato l'ADSL a casa, quindi dato che i miracoli non li fa (per ora ), quelle poche volte che riesce a collegarsi sbriga le cose più urgenti. Penso sia logico offrire un po' di pazienza e appena possibile sarà dato a Cesare quel che è di Cesare. E poi adesso è anche freddo... mica ci dovete mangiare il gelato con le palettine...  Senza commento...........Il silenzio e' migliore di mille parole.................. Puoi spiegare meglio cosa intendi scusa? Lasciamo perdere ............. | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ... ...oh raga, per il mio avatar nulla da dire, tra l'altro pensavo che potesse farlo anche qualcun'altro...Sgatto mi dispiace se hai pensato ad una 'forzatura'... | |
|

| Schizoid Man - 9/11/2009 4:18 PM Nixx - 8/11/2009 6:25 PM Senza commento...........Il silenzio e' migliore di mille parole.................. dormito male? cerchiamo di evitare certi toni aspri o allusivi. Mancavi solo tu a commentare... cmq ho evitato di rispondere per non fare polemiche... quindi credo di non aver insultato o trattato male nessuno. E qui chiudo e ringrazio. | |
|

1.9 JTDM Owner Utente del mese Gennaio 2009

Castel di Casio - Emilia romagna - appennino
| beh, magari nixx intendeva dire che è un'indecenza che per allacciare una linea ADSL ci voglia tutto questo tempo io l'ho passato sulla mia pelle, decine e decine di chiamate a telecom e ogni volta parlavo con un operatore diverse e per ognuno il problema sarebbe stato risolta "domani" a me ci son voluti 3 mesi per avere l'adsl..... senza commento, appunto. faccio un'ipotesi, dato che quotava la disaventura di sgatto, non vedo cosa a cosa altro potrebbe riferirsi . EDIT vedo che abbiamo scritto in contemporanea...
Edited by JJ72 9/11/2009 5:32 PM
| |
|

| JJ72 - 9/11/2009 5:21 PM beh, magari nixx intendeva dire che è un'indecenza che per allacciare una linea ADSL ci voglia tutto questo tempo io l'ho passato sulla mia pelle, decine e decine di chiamate a telecom e ogni volta parlavo con un operatore diverse e per ognuno il problema sarebbe stato risolta "domani" a me ci son voluti 3 mesi per avere l'adsl..... senza commento, appunto. faccio un'ipotesi, dato che quotava la disaventura di sgatto, non vedo cosa a cosa altro potrebbe riferirsi Grazie JJ72!!! | |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| Nixx - 9/11/2009 5:26 PM JJ72 - 9/11/2009 5:21 PM beh, magari nixx intendeva dire che è un'indecenza che per allacciare una linea ADSL ci voglia tutto questo tempo io l'ho passato sulla mia pelle, decine e decine di chiamate a telecom e ogni volta parlavo con un operatore diverse e per ognuno il problema sarebbe stato risolta "domani" a me ci son voluti 3 mesi per avere l'adsl..... senza commento, appunto. faccio un'ipotesi, dato che quotava la disaventura di sgatto, non vedo cosa a cosa altro potrebbe riferirsi Grazie JJ72!!! guarda, se veramente intendevi quanto dice jj e reagivi con quei toni, credo che un corso intensivo di comunicazione efficace sia opportuno. Non era forse meglio scrivere "mi riferivo all'adsl" invece che fare sarcasmo e sprecare puntini di sospensione? Altrimenti mi sembra un arrampicarsi sui vetri.
Detto ciò io non sono nessun "anche tu".
| |
|

| Schizoid Man - 9/11/2009 6:14 PM Nixx - 9/11/2009 5:26 PM JJ72 - 9/11/2009 5:21 PM beh, magari nixx intendeva dire che è un'indecenza che per allacciare una linea ADSL ci voglia tutto questo tempo io l'ho passato sulla mia pelle, decine e decine di chiamate a telecom e ogni volta parlavo con un operatore diverse e per ognuno il problema sarebbe stato risolta "domani" a me ci son voluti 3 mesi per avere l'adsl..... senza commento, appunto. faccio un'ipotesi, dato che quotava la disaventura di sgatto, non vedo cosa a cosa altro potrebbe riferirsi Grazie JJ72!!! guarda, se veramente intendevi quanto dice jj e reagivi con quei toni, credo che un corso intensivo di comunicazione efficace sia opportuno. Non era forse meglio scrivere "mi riferivo all'adsl" invece che fare sarcasmo e sprecare puntini di sospensione? Altrimenti mi sembra un arrampicarsi sui vetri. Detto ciò io non sono nessun "anche tu". Prima cosa tu non sai nemmeno chi sono,quindi certe confidenze non ti sono permesse Seconda penso che un corso intensivo serva a te visto che non hai la simpatia di molti nel forum per le tue uscite. Terzo e ultimo chiudiamo qui l'argomento perche' non voglio continuare. Quindi buona serata a tutti. | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| ecco avete fatto incazzare il mio amico Nixx....occhio che qui si rischia.... | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Schizoid Man - 9/11/2009 10:02 PM alanford - 9/11/2009 9:44 PM Questo è uno di quei casi in cui non si comprende (almeno io non ho capito) se chi interviene lo fa come semplice utente o come moderatore/amministratore ecc. (O.T. inserito con fattivo spirito collaborativo) essendo io intervenuto con un richiamo comportamentale e non sul merito della discussione, era un intervento di moderazione. mi pare evidente che certe risposte siano più basate su chi ha inserito un messaggio che sul suo contenuto e questo è grave. quando mi si dice "non sai neanche chi sono" lo prendo come un merito perchè chi è arbitro non può essere condizionato da relazioni con chi deve arbitrare, ma basarsi solo su evidenze fattive. Qui mi pare che evidenze di un comportamento sopra le righe ci fossero e lampanti. Non voglio entrare nel merito e nemmeno cercare di difendere chi certamente non ne ha bisogno, ma il tuo intervento, leggittimo ed opportuno, è stato interpretato come provocazione ed ingerenza. Ecco perchè, mi è già capitato di scrivere, proprio per evitare libere interpretazioni, si potrebbe differenziare nelle discussioni il titolo a cui, i membri investiti di carica, intervengono. (chiuso O.T.).
Edited by alanford 9/11/2009 10:38 PM
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| ho aggiornato (al 99%) le tanto agognate palette per questo SPLENDIDO raduno che Stefano ed Emiliano si sono impegnati nell'organizzare e portare al successo. 
non ho trovato la foto del premio salvador... la potete linkare qui please ? son troppo curioso !!!
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...Mr.President...che bello! dopo la paletta aspetto il secchiello... ...non c'è nemmeno la foto della consegna del premio 'piede pesante'... ...credo fosse nella digitale del Dannatio... | |
|