|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| Lazza - 4/1/2010 11:00 AM sgatto - 4/1/2010 9:05 AM ho visto su... l'avevate già segnalato immagino e me lo so perso !
Non vorrei offendere nessuno, ma un video più palloso ed insulso di questo... è difficile da fare! Ma che dovrebbe rappresentare? il video l'ho fatto io,con mio fratello che guidava....ci può stare che a te non piaccia il video,ma che tu ti esprima in questi termini...mha!!!!ho fatto un video per avere un ricordo della giornata passata insieme,ed ho voluto far vedere una piccola parte del tragitto fino al planet | |
|
0 ore
| scusate posso sapere cosa c'è di male in quel video? cosa c'è di tanto palloso? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| non vorrei aver alzato un polverone con il mio video | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| koyy - 31/1/2010 3:21 PM Lazza - 4/1/2010 11:00 AM sgatto - 4/1/2010 9:05 AM ho visto su... l'avevate già segnalato immagino e me lo so perso !
Non vorrei offendere nessuno, ma un video più palloso ed insulso di questo... è difficile da fare! Ma che dovrebbe rappresentare? il video l'ho fatto io,con mio fratello che guidava....ci può stare che a te non piaccia il video,ma che tu ti esprima in questi termini...mha!!!!ho fatto un video per avere un ricordo della giornata passata insieme,ed ho voluto far vedere una piccola parte del tragitto fino al planet !!!!!!!!!, ????????????, questo mi era sfuggito. | |
|
0 ore
| grazie kokal. | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Cerchiamo di non sollevare ulteriori ed inutili polemiche. Lo staff ha preso conoscenza di ciò che è stato scritto e sta valutando, assieme ad altri episodi, le posizioni di alcuni utenti oltre che aver espresso, tramite il mio intervento, una posizione chiara ed inequivocabile circa il video fatto e postato da koyy.
aggiunta skizoid: AMEN!
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Beh se ci aggiunge una bella base musicale e un po di foto, non dovrebbe uscire malissimo... Mr president qua ci vuole la tua esperienza!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1077 719,45 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| Al prossimo Raduno Emiliano spero di riuscire a partecipare anche io visto che a Natale mi porto la Pantera qui nelle Marche  | |
|