|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| pnstefano - 10/9/2009 1:46 PM Ciqueffe - 10/9/2009 1:06 PM Certo che c'ho proprio feeling con le date dei raduni!!! Raduno Asiago -> Nascita di mio figlio Raduno Puglia -> Matrimonio di mia sorella Raduno Emilia Romagna -> Battesimo di mio figlio  ...che rosicatura!!!! Sperò però che non mancherai a quello in Abruzzo!!! Approfitto a chiedere ai PR qual'è la scadenza delle iscrizioni e se ci possono anticipare a quale hotel pensavano di farci appoggiare...
La scadenza è lontana, non vi preoccupate.....è di tutta evidenza che prima si riesce a confermare, meno problemi avremo io ed EMI per gestire la cosa....ma in ogni caso, non lasciamo "scoperto" nessuno fino all'ultimo minuto possibile, questo è sicuro!! Per l'albergo siamo in trattativa per ottenere presso un 4 Stelle vicino al luogo del Raduno delle condizioni, "stellari"....ma aspetto ancora un paio di giorni prima di rendere pubblica e quindi effettiva la cosa.
 | |
|

1.8 SW Owner Nero pastello Posts: 133 124,47 ore

BRESCIA
| Complimenti per la presentazione che mi è arrivata via mail, molto ben fatta, fa venire voglia di venirci! Se potrò sarò dei vostri. uc159 | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| Lambi - 10/9/2009 12:57 AM emi159 - 9/9/2009 7:22 PM
Sarà sicuramente il raduno più cazzaro della storia del 159 oc.
Vedremo...  Lambi presente Domenica!  Ps Per il menù mi raccomando...per me niente tortellini ma solo tanta gnocca annaffiata da buona e abbondante vinazza!  vinazza quanta ne vuoi,ma la gnocca che te ne fai, tanto non la usi piu'.... | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Ringrazio Marika e Negrocè oltre al mitico Lambi e Miro e Laura per l' adesione
Lista aggiornata:
Dannatio and family(3) Emiliano and famyly (3) Ferlo88 Max450 Mr. Lazza Koyy +2(in forse) Papo e Rossa Luca159(in forse) PNStefano(in forse) JJ72 Perryplanet +1 Carloalberto Saruman Miro(Gnicchino) e Laura Negrocè e Marika Luca 159 +1(in forse)
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Sbaglio o nella lista manca il presidente sommo supremo di questo forum
A Sgatto ma vieni che ti mettiamo il Lambrusco nei collettori di aspirazione, così invece di seghettare singhiozza .
Susanna speriamo nella tua forza persuasiva per convincere il Felino, non è che è posseduto dal lato oscuro e vuole comprare la nuova serie 5 | |
|

3.2 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 922 463,57 ore

Milano
| ciao a tutti, rieccomi dopo le ferie estive. programma interessante, penso di riuscire a venire.
stasera parlo con mia moglie e vediamo se si riesce a venire con tutta la famigliola (noi 2 + 2 bimbe).
ps. per il pernotto avete qualche suggerimento/preso accordi con qualche posto in zona?
grazie A
| |
|

3.2 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 922 463,57 ore

Milano
| cecio69 - 11/9/2009 10:42 AM Argonath - 11/9/2009 10:37 AM ciao a tutti, rieccomi dopo le ferie estive. programma interessante, penso di riuscire a venire.
Bentornato! Ricordo che sei un double owner. Due luci di bosco ad un raduno sarebbero interessanti! Credo però giustamente verrai con il 3.2, vero?
certo che vengo col 3.2, ma se convinco la moglie viene anche l'altra luci di bosco... :D A
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Febbraio 2009

Bologna
| PORCA PALETTA collegandomi poco non avevo letto, ma per fortuna l'amico Dannatio mi ha inviato una e-mail. Dovrei esserci quasi sicuramente mi confronto con mia moglie e al + presto vi faccio sapere, spero vivamente di incontrare il Pers. e la Presidentessa con tutta la ciurma Salutoni da Bulogna  | |
|

Giulietta 1750 Q.V. Owner Bianco ghiaccio

trieste
| Ragazzi ve lo dico con il cuore siete sempre stati simpaticissimi ma ormai non mi sento piu' un proprietario fiero di possedere una 159 ed e' solo questione di tempi contrattuali dopodiche' non saro' piu' owners!!!! Per questo motivo non partecipero' piu' a nessen raduno in quanto credo che la cosa che comunque ci dovrebbe unire di piu' e ' la passione per questa macchina che io ormai ho perso!! buon divertimento mi raccomando!!!!!!
| |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| ...boh! Si certo la passione per la macchina. Dannatio che organizza con Emi il raduno ad esempio non l'ha più (per ora almeno!!!!). Bruco è un altro esempio. Però la passione per la 159 è l'origine, ma se dovessi ahimé un giorno lasciare la pantera, Max, Papo, Rossa & company li rivedrei tutti volentieri. Opinione personale data da esperienza personale | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ahhhhhhhhh, le imposebil mancher...veh, po' a ghe anca la gara ed gocart...mo ac sun per forsa...(impossibile mancare, c'è anche la gara di go-kart, ci sono per forza)... | |
|