|

1.9 JTDM Owner Grigio indaco Posts: 24 50,50 ore
Grosseto
| Pienamente d’accordo, non tutto si può acquistare sul web nonostante i prezzi vantaggiosi ;) | |
|
1.8 16v Owner Rosso rubino Posts: 158 1.045,87 ore

Dormelletto(NO)
| Mai comprare batterie su internet,potrebbe essere ferma in magazzeno da parecchio tempo e quindi compromessa e durare poco. | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio [ex 1.9 JTDM SW] Posts: 530 387,85 ore

Lecce
| gianfrylive - 16/2/2020 10:13 AM Concordo pienamente, un mio amico ha acquistato una batteria dal web prendendoci in giro che lui l'aveva pagata quasi la metà di quanto costasse nei ricambisti, ebbene dopo alcuni giorni si è accorto che aveva la vaschetta porta-batteria completamente corrosa. La batteria forse per un incuria del corriere o forse per una furbizia del venditore, era lesionata e perdeva acido... fatto sta che il venditore non ha voluto sentire ragione perché dava la colpa al corriere e la ditta di spedizione diceva che era una batteria che era stata spedita in quelle condizioni, morale della favola si è ritrovato con una batteria danneggiata e senza che nessuno si prendesse le proprie responsabilità...soldi buttati al vento.
Avete avuto pietà o l'avete sacrosantamente fatto deprimere ancor di più? | |
|

2.0 JTDM SW Ti Owner Bianco ghiaccio Posts: 1206 547,83 ore

Latisana
| Bello e bel lavoro  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Aggiornamento diario: la pantera giace con la batteria staccata nel garage da ormai tre settimane, con questa dannata quarantena (quando non lavoro in smart working) per ingannare il tempo ho pulito l'impossibile...lavato la pantera, lucidata, lavato sedili, lavato moquette interni, tutti gli interni, vano baule, vano motore, pinze freni, interno cerchi...insomma tutto quello che mi veniva in mente l'ho lavato. Ora siamo in attesa che si allenti un attimino la tensione per poter tornare a scorazzare liberi per le strade con la bella panterozza. 
Stay at home!!!   | |
|

2.0 JTDM SW Owner Argento alfa Posts: 329 303,23 ore

Albano Laziale (Roma)
|  | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1256 865,30 ore

Rosolini (SR)
| Gianfranco?
qualche dettaglio su come hai proceduto per il lavaggio sedili e moquette?
prima hai spazzolato, aspirato e poi sei andato di panno umido e chanteclair (alla lavanda, ormai lo so  ) ?
PS. ti manca di pulire solo il vano motore 
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| arkymede74 - 22/4/2020 12:04 PM Gianfranco?
qualche dettaglio su come hai proceduto per il lavaggio sedili e moquette?
prima hai spazzolato, aspirato e poi sei andato di panno umido e chanteclair (alla lavanda, ormai lo so  ) ? Lo vedi che sei preparato?  PS. ti manca di pulire solo il vano motore 
Già fatto anche quello... | |
|