|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Many159 - 29/12/2010 6:31 PM Ciao Gianfrylive... Leggo solo ora la tua "brutta" disavventura ai danni del tuo posteriore... :- ) ) ahhh Fortuna sia andato tutto bene... Che dire... Passa un felice Capodanno!!!
Ciao Ciao Grazie mille, auguri anche a te e alla tua famiglia!!  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| Cavolo Gianfranco, ho letto solo ora della toccatina subita. Solidarietà. Negli stessi giorni, hanno francobollato anche il mio di posteriore, con la differenza che mi devono sostituire tutto il paraurti posteriore che è irrecuperabile. Un furgone, ha ben pensato di dare un bacio al della mia pantera a semaforo rosso. Comunque, queste sono cose recuperabili. Resta l'inc...ehm...arrabbiatura.

| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| mi sa che dobbiamo aprire un nuovo thead...per tutti quelli che so stati inc ti, mi dispiace 159power anche per te, però l'unica nota positiva che l'inculato ha sempre ragione per cui, diciamo la classica frase "può succedere"... ..ovviamente dispiace, sopratutto per la macchina e per i relativi disagi... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| 159power - 8/1/2011 11:41 PM Cavolo Gianfranco, ho letto solo ora della toccatina subita. Solidarietà. Negli stessi giorni, hanno francobollato anche il mio di posteriore, con la differenza che mi devono sostituire tutto il paraurti posteriore che è irrecuperabile. Un furgone, ha ben pensato di dare un bacio al  della mia pantera a semaforo rosso. Comunque, queste sono cose recuperabili. Resta l'inc...ehm...arrabbiatura.  Ciao Antoniooooooooo, finalmente ti sei fatto vedere nel forum....pensavo che ci avevi abbandonato!!!!!Comunque grazie per la solidarietà, e mi dispiace doverla contraccambiare per la tua in tura, spero solo che si risolva al più presto anche per te. . gaetano159 - 9/1/2011 1:12 AM mi sa che dobbiamo aprire un nuovo thead...per tutti quelli che so stati inc  ti, mi dispiace 159power anche per te, però l'unica nota positiva che l'inculato ha sempre ragione per cui, diciamo la classica frase "può succedere"...  ..ovviamente dispiace, sopratutto per la macchina e per i relativi disagi...  E purtroppo Gaetano i disagi non sono pochi....soprattutto quando hai a che fare con le relative assicurazioni....che quando si tratta di sborsare....trovano sempre il pelo nell'uovo..... ....e poi ogni anno ci sono gli aumenti, perchè devono adeguarsi alla media degli incidenti dell'anno prima nella tua zona......ma vaff.....ma se io non ho fatto incidenti per 30 anni......che ca22o me ne frega della media...perchè dovrei pagare io!!!! 
Edited by gianfrylive 9/1/2011 10:45 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| Quoto amico mio quoto!solo che, se proprio deve succedere, meglio essere tamponati e non tamponare!anche perché davanti è molto più oneroso e "delicato"! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| gianfrylive - 9/1/2011 10:32 AM 159power - 8/1/2011 11:41 PM Cavolo Gianfranco, ho letto solo ora della toccatina subita. Solidarietà. Negli stessi giorni, hanno francobollato anche il mio di posteriore, con la differenza che mi devono sostituire tutto il paraurti posteriore che è irrecuperabile. Un furgone, ha ben pensato di dare un bacio al  della mia pantera a semaforo rosso. Comunque, queste sono cose recuperabili. Resta l'inc...ehm...arrabbiatura.  Ciao Antoniooooooooo,  finalmente ti sei fatto vedere nel forum....pensavo che ci avevi abbandonato!!!!! Comunque grazie per la solidarietà, e mi dispiace doverla contraccambiare per la tua in tura, spero solo che si risolva al più presto anche per te. . gaetano159 - 9/1/2011 1:12 AM mi sa che dobbiamo aprire un nuovo thead...per tutti quelli che so stati inc  ti, mi dispiace 159power anche per te, però l'unica nota positiva che l'inculato ha sempre ragione per cui, diciamo la classica frase "può succedere"...  ..ovviamente dispiace, sopratutto per la macchina e per i relativi disagi...  E purtroppo Gaetano i disagi non sono pochi....soprattutto quando hai a che fare con le relative assicurazioni....che quando si tratta di sborsare....trovano sempre il pelo nell'uovo..... ....e poi ogni anno ci sono gli aumenti, perchè devono adeguarsi alla media degli incidenti dell'anno prima nella tua zona......ma vaff.....ma se io non ho fatto incidenti per 30 anni......che ca22o me ne frega della media...perchè dovrei pagare io!!!! 
Non ne parliamo di assicurazioni. Quest'anno ho tolto tutte le coperture accessorie, tanto più che da quando sono a Roma, la macchina la uso solo quando scendo a casa. Ed infatti, ho preso una triste decisione...  A volte, spero di non riuscire nel mio intento perchè sono innamorato di quest'auto. Però tra bolli, assicurazioni e chi più ne ha più ne metta, ti fanno passare la voglia di comprare un'auto. Scusate il piccolo OT.
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 967 253,22 ore

Cirò marina (KR), Roma ,Gioiosa Ionica RC)
| Roby - 9/1/2011 7:03 PM johndoe - 9/1/2011 6:01 PM gianfrylive - 9/1/2011 4:04 PM Scusa Antonio, ma la tua trasferta a Roma, sarà definitiva o provvisoria???  In ogni caso, per il codice della strada e quindi per le assicurazioni, chi "tampona" ha sempre torto... Che non facciano gli str  nzi! Le assicurazioni si pagano ed all'occorrenza, devono sborsare. Punto. quoto pienamente  .... dannate assicurazioni 
Se si pensa che nel prezzo versato e quindi il "costo" (con sarcasmo definito "premio"), vengono pagati anche quella manica di periti che all'occorrenza "dovrebbero" far da tramite con ll'istituto e servire il cittadino... Pensate che gli uffici delle Assicurazioni "delegano" per tramite l'assicurato che, siccome ha gli interessi per essere risarcito, si reca d'ufficio in ufficio per fornire i dati all'agenzia richiedente! Mi avevano smarrito la polizza tempo fa...mi fanno vai dai cc a fare denuncia..gli rispondo, ma in tono educato: "io? casomai andate voi"!Non è compreso nel prezzo anche questo? Risposta: si si, era solo per impiegare meno tempo...nel frattempo ristampavo la polizza! Io:tranquilla, non ho fretta, tanto scade dopodomani! Sbagliatissimo...sono loro che devono fare gli accertamenti, inoltrare le richieste e risarcire l'assicurato... E vai di antitrust in concerto con l'isvap che le multa ogni chiusura periodo...tanto di anno in anno ci saranno sempre gli aumenti così si rifanno tranquillamente...è inutile dire che solo in italia è così, purtroppo è un pò come gettare la spugna... .
| |
|

GINOSA (Taranto)
| Si è vero bisognerebbe agire...ma non riesco a capire come...che fai non paghi la polizza e magari inviti gli altri a comportarsi uguale, e poi??? E' una battaglia che andrebbe comunque contro te stesso. E' una vita che sento che l'antitrust sta per intervenire...ma quando???? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 967 253,22 ore

Cirò marina (KR), Roma ,Gioiosa Ionica RC)
| gianfrylive - 9/1/2011 7:39 PM Si è vero bisognerebbe agire...ma non riesco a capire come...che fai non paghi la polizza e magari inviti gli altri a comportarsi uguale, e poi??? E' una battaglia che andrebbe comunque contro te stesso. E' una vita che sento che l'antitrust sta per intervenire...ma quando????
Ti consiglio di rimanere sempre aggiornato e quindi di contattarli spesso...non credo che ci siano problemi, però piuttosto che parlare a voce preferisco scrivere ed attendere risposte anche tramite fax....e qui la famosa "carta canta"....
E' buona norma, per chi possiede l'agenzia periferica magari del grande istituto (tipo ras, allianz ecc), di inoltrare le varie richieste e solleciti alla propria agenzia, interessando, per conoscenza, la struttura a capo. E' un modo come un altro di renderli "controllati"....sia da te, che dal loro istituto gerarchico...
| |
|

sacco (sa)
| dai gianfrà...resisti... domani sera sentiremo per il tg che un pazzo di ginosa per la felictà sfrecciava in paese a 200 suonando il clakson e con la musica a palla... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 973 348,63 ore

Brescia
|
Ciao Gianfry,
pensa al carrozziere che a quest'ora starà testando l'auto ....   !!!!!

| |
|