|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Cough cough..... ...ammazza quanta polvere in questo diario, non si respira!! Dovrò licenziare la mia domestica!!! 
Salve amici, l'estate sta per finire, i soldi anche, ma il pensiero al mio "work in progress" è sempre costante. Per cui, per non perdere il vizio, ho deciso che il look della mia pantera doveva per l'ennesima volta cambiare. L'indecisione su cosa fare era devastante, angosciante, insostenibile!!! Naturalmente non potevo decidere senza aver consultato tanti miei carissimi amici di questo forum e non, e nel mentre la discussione si infuocava, mi è giunta una telefonata inaspettata, erano disponibili.......... ...........e vabbè...così vi rovino la suspance... vi prometto che appena arriveranno, (sono in viaggio) vi farò le foto e vi aggiornerò . Per ora posso solo dire che è una cosa nata nei lontani anni 60, e che ha fatto impazzire il mondo intero!!!!  Stay tuned!!!! | |
|
1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 592 610,20 ore

Biella
| Spoiler o alettoni? | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| Dai non tenerci sulle spine dacci almeno un piccolo suggerimento | |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 1816 962,85 ore

Caserta
| minigonne,sono state inventate negli anni 60..... naturalmente quelle delle donne! | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Ottimo Gianfry. Sono già in attesa delle foto  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Bianco polare Posts: 432 219,48 ore

Firenze
| Ma fammi capire. Come si agganciano?. Vanno incollate? | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| alanford - 10/9/2015 6:32 PM gianfrylive - 10/9/2015 5:53 PM ... [cut] .... Per cui, mercoledì avrò finalmente la pantera in minigonna!!!  Intanto vi allego le minigonne del loro colore di origine: Ma sei proprio sicurò? Le minigonne, in questa stagione e con questo tempo?  Ma certo che si...la minigonna è classe....
xathanatosx - 10/9/2015 6:59 PM Ma fammi capire. Come si agganciano?. Vanno incollate? Le minigonne vanno attaccate con dei supportini originali Fiat/Lancia/Alfa Romeo sotto la scocca, infatti la parte della minigonna interna che non si vede, ha 6 fori dove sistemare questi supporti. Mentre la parte della minigonna che combacia con la scocca laterale della pantera va incollata. La parte che combacia con il telaio sotto porta invece va fissata con un potente bi-adesivo. Rubo una foto dall'annuncio di Bignelo per far vedere la parte posteriore della minigonna:

| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 519 664,33 ore

Lecce
| Tranquillo gianfry nessun problema ;)
Se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per verniciatura e montaggio?
Edited by bignelo 10/9/2015 8:52 PM
| |
|

GINOSA (Taranto)
| bignelo - 10/9/2015 8:51 PM Tranquillo gianfry nessun problema ; )
Se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per verniciatura e montaggio? Dato che è un mio carissimo amico, e poi più volte gli ho fatto dei favori, mi ha chiesto 150 euro, sempreché non trovi molte difficoltà nel montaggio, al limite dovrò aggiungere forse un altro cinquantino...ma questo lo saprò dire quando ritirerò la pantera.
woco159 - 10/9/2015 10:48 PM Gianfranco, ho cercato minuziosamente nel tuo diario sperando di trovare i riferimenti di questi benedetti bulloncini per il paracalore ma non ci sono riuscito .....hai altri indizi? Intanto è arrivato il tubo a Y IMASAF me ho preso sia i sospensori di gomma ( tutti ) che le graffette per l'accoppiamento dei tubi. Settimana prox, mecca permettendo monto! Anastasio, quando ti serve qualcosa devi chiedere allo zio Gianfry, lo sai che in queste cose sono preperatissimo....Codice bulloncini per riparo dx/sx: 50504884  | |
|