|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero Carbonio Utente del mese Febbraio 2012 Posts: 1521 676,87 ore

cisterna di latina
| grande gianfry, le minigonne sono il complemento naturale di tutte le belle donne, e le nostra pantera è miss mondo!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Bianco polare Posts: 432 219,48 ore

Firenze
| gianfrylive - 10/9/2015 7:10 PM alanford - 10/9/2015 6:32 PM gianfrylive - 10/9/2015 5:53 PM ... [cut] .... Per cui, mercoledì avrò finalmente la pantera in minigonna!!!  Intanto vi allego le minigonne del loro colore di origine: Ma sei proprio sicurò? Le minigonne, in questa stagione e con questo tempo?  Ma certo che si...la minigonna è classe....  xathanatosx - 10/9/2015 6:59 PM Ma fammi capire. Come si agganciano?. Vanno incollate? Le minigonne vanno attaccate con dei supportini originali Fiat/Lancia/Alfa Romeo sotto la scocca, infatti la parte della minigonna interna che non si vede, ha 6 fori dove sistemare questi supporti. Mentre la parte della minigonna che combacia con la scocca laterale della pantera va incollata. La parte che combacia con il telaio sotto porta invece va fissata con un potente bi-adesivo. Rubo una foto dall'annuncio di Bignelo per far vedere la parte posteriore della minigonna:
Bono. Per il biadricproblem anzi.......ne presi uno credo saratoga o simile. Ha una portata pazzesca anche contro le intemperie. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.231,62 ore

FOGGIA
| gianfrylive - 15/9/2015 9:42 AM patoillogico - 14/9/2015 9:43 PM Amico mio, stai rendendo la tua pantera super bella. Oltre ad essere affidabile! Ti invidio!!!  Ehilà amico mio, come va tutto bene??? E la signora?  Grazie per i complimenti, so che la tua invidia è benevola e priva di malignità, per cui eviterò di toccarmi i gioielli di famiglia....
Oggi il grande giorno, dopo il lavoro lascerò la pantera nelle mani del mio carrozziere......miiiiiiiiii !!! Grande Gianfry ovviamente fai delle foto sono moooolto curiosochissà perché mi iniziano a venire strane idee......... | |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 918,57 ore

Pisa
| gianfrylive - 16/9/2015 10:00 AM paolo159q-tronik - 16/9/2015 8:15 AM   ......ancora due giorni gianfry Sto attraversando momenti di forte sudorazione  , di angoscia , di terrore  di attesa infinita , di schizofrenia pura ...... … mi sa che non le metto più le minigonne se hanno questi effetti collaterali…  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Bianco polare Posts: 432 219,48 ore

Firenze
| Ma hai preso le originali? | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio 244,60 ore

Treviso
| gianfry non puoi farci stare tutti in ansia così   eora Ceo........ montate?   | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Un attimo ragazzi, mamma che impazienza... , eccoci finalmente al traguardo, pantera ritirata e ora dorme tranquilla nella sua cuccia..........scommetto che vorreste vedere le foto e sapere le mie prime impressioni, ok, non vi faccio penare più di tanto: la pantera con le minigonne è da SBAVO!!!! Non solo le danno un'aria più sportiva, ma la fanno diventare più imponente, sembra più massiccia e naturalmente più bassa, insomma, mi piace da impazzire!!!!!  Inutile dirvi che il lavoro è stato magistrale, verniciatura impeccabile e montaggio perfetto, non per niente è il mio carrozziere di fiducia. Ma ora bando alle ciance, vi posto una piccola fotina e mi scuso se la pantera è un tantino sporca, nel mio album troverete altre due foto, ma con la promessa che le renderò giustizia al prossimo lavaggio facendole un bel servizio fotografico.

| |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Complimenti gianfry la pantera con le minigonne fa la sua porca figura, dovrebbero essere di serie su tutti gli allestimenti!!!!! | |
|