|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio 244,60 ore

Treviso
| Bellissima. fai i complimenti al tuo carrozziere   | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| bella Gianfry  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Titanio Posts: 601 398,77 ore

Napoli
| Complime ti! Ottimo lavoro! | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| la mia era pura e sana invidia ...  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Cavolo, devo decidermi di aggiornare il mio diario più spesso....c'è una puzza di chiuso qui dentro insopportabile....
Comunque il mio aggiornamento è nato da un piccolo inconveniente incorso dopo una sosta dal rientro dal lavoro per fare rifornimento...non potevo passare dritto su un distributore della provincia di Bari che dava il gasolio a 1.16 . Comunque infilati nel serbatoio 60 euro di gasolio e ripartito. Per mia abitudine appena avvio il motore, i miei occhi controllano che tutta la strumentazione non abbia delle lucine strane e poi fatti i controlli di rito riparto, ma questa volta c'era qualcosa che non andava...non erano delle lucine strane accese ma delle lucine strane spente!! Il display del clima era totalmente al buio ma nonostante tutto funzionante. Avevo spento il motore con il climatizzatore in moto e la ventola posizionata sulla seconda velocità, al riavvio la ventola funzionava, ma il display era morto!!! Rientro a casa molto demoralizzato e con la paura che questa volta ci fosse un problema serio, posiziono la pantera nel garage, e spengo tutto, speranzoso provo a riavviare il motore, ma niente, display in fase di decomposizione....non sapevo a chi santo rivolgermi quando ad un tratto.... ma certooooo, un santo c'è!!!!!! Santo reset!!!!! Stacco la batteria, aspetto i canonici 5 minuti senza toccare niente...i 5 minuti più lunghi dell'intera giornata, riattacco il polo negativo e ne aspetto ulteriori 5, entro in pantera, infilo la chiave e come per magia tutto illuminato...hurrà!!! Missione compiuta!!! Grazie Santo reset, grazie pantera, sei sempre pronta e affidabile!!!  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio 244,60 ore

Treviso
| Menomale che esiste il santo reset a tale proposito stavo pensando , come mai ! considerando che utilizziamo questo sistema per resettare le piccole anomalie , non si è pensato di creare un Interruttore collegato al cavo negativo in modo da poter effettuare questo procedimento senza bisogno di staccare il cavo della batteria? Se ho detto una bufalata perdonatemi. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 209 347,20 ore

Torino
| Ciao, bisognerebbe creare una guida x installare i tasti ctrl alt e canc, ahahahah. Scherzi a parte Gianfry, anche a me capita la stessa cosa, e dopo qualche ora di sosta e senza staccare la batteria, miracolosamente riprende a funzionare . Sarà forse un bug........ :-) | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| dado10zero - 14/1/2016 6:25 AM Menomale che esiste il santo reset  a tale proposito stavo pensando  , come mai ! considerando che utilizziamo questo sistema per resettare le piccole anomalie , non si è pensato  di creare un Interruttore collegato al cavo negativo in modo da poter effettuare questo procedimento senza bisogno di staccare il cavo della batteria? Se ho detto una bufalata  perdonatemi.  Bufalata?? Io la chiamerei genialata!!!! 
Marco.C. - 14/1/2016 11:41 AM Ciao, bisognerebbe creare una guida x installare i tasti ctrl alt e canc, ahahahah. Scherzi a parte Gianfry, anche a me capita la stessa cosa, e dopo qualche ora di sosta e senza staccare la batteria, miracolosamente riprende a funzionare . Sarà forse un bug........ :-)
Non credo a bug o cose simili, penso piuttosto che centraline e sistema elettronico della nostra pantera siano leggermente instabili e penano degli abbassamenti di tensione dovuti dall'avviamento del motore. Eppure come sempre l'avviamento è stato veloce e a primo colpo. Altra cosa che noto saltuariamente è che mi capita di trovare l'illuminazione schermo del connect con regolazione default, mentre io la porto a più due...sintomo che mi fa supporre che ogni tanto il reset agisce da solo e indisturbato, anche se questo lo chiamerei un reset anomalo...
Stamattina comunque tutto regolare, avviamento perfetto e strane lucine inesistenti...o esistenti.  | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1256 865,30 ore

Rosolini (SR)
| ho visto che hai aggiunto un nuovo album  
A quanto pare non sono stato l'unico ad andare alla presentazione della Nostra prossima auto...
Peccato che la mia fidanzata non è amant edi foto..me ne ha fatte un paio e pur emale.. appena me le da, le carico!
Complimenti piuttosto per le tue!!!!
| |
|

Rosolini (SR)
| gianfrylive - 29/5/2016 6:53 PM arkymede74 - 29/5/2016 6:20 PM ho visto che hai aggiunto un nuovo album   A quanto pare non sono stato l'unico ad andare alla presentazione della Nostra prossima auto... Peccato che la mia fidanzata non è amant edi foto..me ne ha fatte un paio e pur emale.. appena me le da, le carico! Complimenti piuttosto per le tue!!!! Grazie, io sono andato da solo e ho potuto gustarmi appieno tutto quello che c'era da vedere e da provare. 
hai notato come era leggerissimo lo sterzo? Il collaudatore mi spiegava che era una tecnologia a doppio pignone...
Mi è dispiaicuto non trovare piu' i tre strumenti nella console centrale
PS. ma questo sei tu?
Edited by arkymede74 29/5/2016 7:22 PM
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| arkymede74 - 29/5/2016 7:20 PM gianfrylive - 29/5/2016 6:53 PM arkymede74 - 29/5/2016 6:20 PM ho visto che hai aggiunto un nuovo album   A quanto pare non sono stato l'unico ad andare alla presentazione della Nostra prossima auto... Peccato che la mia fidanzata non è amant edi foto..me ne ha fatte un paio e pur emale.. appena me le da, le carico! Complimenti piuttosto per le tue!!!! Grazie, io sono andato da solo e ho potuto gustarmi appieno tutto quello che c'era da vedere e da provare.  PS. ma questo sei tu? In tutto il suo splendore | |
|

Rosolini (SR)
|      | |
|

GINOSA (Taranto)
| Diego0180 - 29/5/2016 9:11 PM arkymede74 - 29/5/2016 7:20 PM gianfrylive - 29/5/2016 6:53 PM arkymede74 - 29/5/2016 6:20 PM ho visto che hai aggiunto un nuovo album   A quanto pare non sono stato l'unico ad andare alla presentazione della Nostra prossima auto... Peccato che la mia fidanzata non è amant edi foto..me ne ha fatte un paio e pur emale.. appena me le da, le carico! Complimenti piuttosto per le tue!!!! Grazie, io sono andato da solo e ho potuto gustarmi appieno tutto quello che c'era da vedere e da provare.  PS. ma questo sei tu? In tutto il suo splendore Eh vabbè, non esageriamo.... | |
|