|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1279 871,95 ore

Rosolini (SR)
| Gianfry se hai tempo, passa dal mio diario e dammi il tuo parere sulla pedaliera...    | |
|

Rosolini (SR)
| perchè non scendete in Sicilia?? granita alla mandorla per tutti..offro io!!! | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| arkymede74 - 28/7/2016 7:34 PM gianfrylive - 28/7/2016 7:23 PM arkymede74 - 28/7/2016 11:51 AM ciao Gianfranco!!
come va? come stai??
Ehilà Pierluca, tutto bene grazie, a te?? Ultimamente sono un po' preso dal lavoro e dai lavori di ristrutturazione in casa...  CIAO!!! io tutot bene..spero di aver risolto con il dpf..sto facendo altre misurazioni con il MES giusto per avere dati di caratterizzazione piu' accurati. Per il resto, a breve ordinero' i cerchi da 17" a coda di rondine (alal fine mi sono deciso! ) e poi dovroà veder quali gomme montare.. settimanE prossime in ferie..cosi' potro' pure montare la pedaliera sportiva!! PS. senza di voi mi sento solo...       Sempre con le mani in pasta eh??  | |
|

Rosolini (SR)
| gianfrylive - 28/7/2016 7:42 PM arkymede74 - 28/7/2016 7:34 PM gianfrylive - 28/7/2016 7:23 PM arkymede74 - 28/7/2016 11:51 AM ciao Gianfranco!!
come va? come stai??
Ehilà Pierluca, tutto bene grazie, a te?? Ultimamente sono un po' preso dal lavoro e dai lavori di ristrutturazione in casa...  CIAO!!! io tutot bene..spero di aver risolto con il dpf..sto facendo altre misurazioni con il MES giusto per avere dati di caratterizzazione piu' accurati. Per il resto, a breve ordinero' i cerchi da 17" a coda di rondine (alal fine mi sono deciso! ) e poi dovroà veder quali gomme montare.. settimanE prossime in ferie..cosi' potro' pure montare la pedaliera sportiva!! PS. senza di voi mi sento solo...       Sempre con le mani in pasta eh?? 
eh si..mi sono comprato un bel "giocattolino"      | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Piccolo aggiornamento, ieri pomeriggio revisione passata senza problemi!!  Altro piccolo aggiornamento, grazie alla povera pantera del nostro Dany mi sono finalmente ,liberato di quelle odiose vaschette appiccicaticce (pulsantiere). La pantera donatrice grazie alle premure del suo padrone aveva le vaschette di un bellissimo nero metallizzato, ero contento perché avevo il grande desiderio di metterle anche io nere o far riverniciare le mie. Tuttavia ero un tantino perplesso di dover abbinare le pulsantiere nere agli interni beige, infatti come immaginavo appena montate erano un pugno nell'occhio, anzi, sembravano appoggiate li in maniera provvisoria...insomma le ho tolte immediatamente.  Preso dallo sconforto avevo deciso di abbandonare l'idea, ma contemporaneamente non mi andava di dover convivere con quello schifo di vernice appiccicaticcia, per cui mi sono recato immediatamente dal mio fidato carrozziere (Mario detto Kawasaki) che (non avevo dubbi) "ha fatt o' miracolo" e ha trasformato le vaschette nere del Dany in un azzeccatissimo colore beige....fantastiche!!!! Il colore realizzato è talmente simile ai tappetini in gomma che sono al loro interno che quasi non si vedono, sembra un tutt'uno con le vaschette.  Provate a vedere con i vostri occhi e ditemi voi.....
P.S. nel mio album altri scatti da diverse angolazioni.

| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| Congratulazioni! Assolutamente perfette! 
Quindi vernice semplice e trasparente, non più quella gommosa, vero?  | |
|

Rosolini (SR)
| Gianfranco,
complimenti per l'ideona!!!!!
ma potrebbe essere uan procedura "home-made" con bombolette spray? o serve anche aggrappante o roba simile?
come dici tu, l'effetto appiccicaticcio e' ODIOSO... per caso hai trattato anche altre parti? come la parte che sta tra cambio e pomello freno a mano?
Edited by arkymede74 31/8/2016 10:35 AM
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| arkymede74 - 31/8/2016 10:33 AM Gianfranco,
ma potrebbe essere uan procedura "home-made" con bombolette spray? o serve anche aggrappante o roba simile?
come dici tu, l'effetto appiccicaticcio e' ODIOSO... per caso hai trattato anche altre parti? come la parte che sta tra cambio e pomello freno a mano? Credo che se vuoi farlo da solo, per farlo per bene, dovresti prima grattare con carte vetrate di grammatura via via più fine, poi aggrappante per plastica, dopo due o tre mani di vernice in spray e infine trasparente, opaco o lucido, a seconda dell'effetto che ti piace di più.  | |
|

GINOSA (Taranto)
| arkymede74 - 31/8/2016 10:33 AM Gianfranco,
come dici tu, l'effetto appiccicaticcio e' ODIOSO... per caso hai trattato anche altre parti? come la parte che sta tra cambio e pomello freno a mano? No Pierluca, ho fatto fare solo le vaschette, credo che sia una cosa fattibile anche "fai da te", considera però che per l'asciugatura e la cristallizzazione della vernice, occorrerebbe metterle in forno. Ovvio che prima della vernice c'è bisogno di mettere il primer. | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2517 1.283,38 ore

In giro per il mondo
| Ciao Gianfry Certo che Mario Kawasaki ha fatto un lavoro meraviglioso!!!  dalle foto si fa fatica a distinguerle dalle originali, una cura per il particolare da parte del carrozziere non da poco (peccato che in giro ce ne siano sempre troppo pochi ) ... In effetti nere sui tuoi interni beige non stavano benissimo anche a mio parere, poi certo quelli sono gusti personali.... anche se mi dispiace per la pantera di dany, sono contento che dalle "sue ceneri" si sia portata nuova linfa a delle altre panterozze bisognose  ; a tal proposito penso che questo forum incarni lo spirito migliore delle community virtuali e non, e di questo non possiamo che andane fieri  | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| gianfrylive - 31/8/2016 10:21 AM Piccolo aggiornamento, ieri pomeriggio revisione passata senza problemi!!  Altro piccolo aggiornamento, grazie alla povera pantera del nostro Dany mi sono finalmente ,liberato di quelle odiose vaschette appiccicaticce (pulsantiere). La pantera donatrice grazie alle premure del suo padrone aveva le vaschette di un bellissimo nero metallizzato, ero contento perché avevo il grande desiderio di metterle anche io nere o far riverniciare le mie. Tuttavia ero un tantino perplesso di dover abbinare le pulsantiere nere agli interni beige, infatti come immaginavo appena montate erano un pugno nell'occhio, anzi, sembravano appoggiate li in maniera provvisoria...insomma le ho tolte immediatamente.  Preso dallo sconforto avevo deciso di abbandonare l'idea, ma contemporaneamente non mi andava di dover convivere con quello schifo di vernice appiccicaticcia, per cui mi sono recato immediatamente dal mio fidato carrozziere (Mario detto Kawasaki) che (non avevo dubbi) "ha fatt o' miracolo" e ha trasformato le vaschette nere del Dany in un azzeccatissimo colore beige....fantastiche!!!! Il colore realizzato è talmente simile ai tappetini in gomma che sono al loro interno che quasi non si vedono, sembra un tutt'uno con le vaschette.  Provate a vedere con i vostri occhi e ditemi voi.....
P.S. nel mio album altri scatti da diverse angolazioni. Sempre ad armeggiare, in casa e sull'auto, ma riposati un pochino  ... proprio un bel lavoro però, complimenti a te e ad "honda'  . | |
|