|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio 330,23 ore

Belluno
| Ottimo Lavoro direi. E' una cosa che è da un po di temop che sto pensando di fare anch' io, anche le mie beige e anche le mie sporche rovinate ed apicicaticce. Inoltre il tappetino in gomma dal mio lato l' ho aspirato per sbaglio la prima volta che ho portato la 159 a pulire... Non ricordo se ti è già stato chiesto, ma quanto è costata l' operazione?
Ciao!
| |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1279 871,95 ore

Rosolini (SR)
| alanford - 1/9/2016 9:32 AM gianfrylive - 31/8/2016 6:48 PM Grazie ragazzi, anche a nome ... ... [cut] ... Grazie Mario Kawasaki!!!!!
Nunzioooooo, Kawasaki e non Honda!!!! Se ti sente Mario.....  Scusami Mr. Gianfrylive, mi sono sbagliato, salutami allora il sig. Mario ... Suzuki??? 
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Diego0180 - 1/9/2016 7:39 AM Ooohhh... Ooohhh!!! Ma sei proprio uno smanettone eh!! Dopo i lavori eseguiti da Marione in precedenza, non potevano non essere meravigliose anche queste vaschette. Ha avuto un occhio impeccabile e una tecnica sopraffina. Complimenti fratello. Saluti Grazie fratello, Mario "Kawasaki" è davvero un mago della carrozzeria, la cosa bella è che è riuscito a carteggiare anche nei punti quasi impossibili da raggiungere, diciamo che il grosso del lavoro era già stato eseguito da Dany, poi il resto della rifinitura compreso la scelta del colore l'ha fatta Mr.Mario. 
Igor81 - 1/9/2016 8:10 AM Ottimo Lavoro direi. E' una cosa che è da un po di temop che sto pensando di fare anch' io, anche le mie beige e anche le mie sporche rovinate ed apicicaticce. Inoltre il tappetino in gomma dal mio lato l' ho aspirato per sbaglio la prima volta che ho portato la 159 a pulire... Non ricordo se ti è già stato chiesto, ma quanto è costata l' operazione?
Ciao!
L'operazione mi è costata davvero poco, diciamo che mi sarebbe dovuta costare circa 50 euro, ma visto che tutto quello che ho raccontato è successo circa 40 giorni fa, e considerato che per Mario ci sono state di mezzo le ferie e un macello di auto da consegnare, ho dovuto aspettare non poco, anzi, pure troppo, ma si è fatto perdonare dandomi uno spintone e mandandomi a fare in....ehmm...accompagnandomi alla porta, l'ho lasciato fare perché è un grande amico di vecchia data....e anche perché è cintura nera 5° Dan....
alanford - 1/9/2016 9:32 AM Scusami Mr. Gianfrylive, mi sono sbagliato, salutami allora il sig. Mario ... Suzuki??? 
arkymede74 - 1/9/2016 9:40 AM
Le avete dette tutte o rimane qualche altra giapponese!!!  | |
|

Rosolini (SR)
| gianfrylive - 1/9/2016 9:53 AM Diego0180 - 1/9/2016 7:39 AM Ooohhh... Ooohhh!!! Ma sei proprio uno smanettone eh!! Dopo i lavori eseguiti da Marione in precedenza, non potevano non essere meravigliose anche queste vaschette. Ha avuto un occhio impeccabile e una tecnica sopraffina. Complimenti fratello. Saluti Grazie fratello, Mario "Kawasaki"  è davvero un mago della carrozzeria, la cosa bella è che è riuscito a carteggiare anche nei punti quasi impossibili da raggiungere, diciamo che il grosso del lavoro era già stato eseguito da Dany, poi il resto della rifinitura compreso la scelta del colore l'ha fatta Mr.Mario.  Igor81 - 1/9/2016 8:10 AM Ottimo Lavoro direi. E' una cosa che è da un po di temop che sto pensando di fare anch' io, anche le mie beige e anche le mie sporche rovinate ed apicicaticce. Inoltre il tappetino in gomma dal mio lato l' ho aspirato per sbaglio la prima volta che ho portato la 159 a pulire... Non ricordo se ti è già stato chiesto, ma quanto è costata l' operazione?
Ciao!
L'operazione mi è costata davvero poco, diciamo che mi sarebbe dovuta costare circa 50 euro, ma visto che tutto quello che ho raccontato è successo circa 40 giorni fa, e considerato che per Mario ci sono state di mezzo le ferie e un macello di auto da consegnare, ho dovuto aspettare non poco, anzi, pure troppo, ma si è fatto perdonare dandomi uno spintone e mandandomi a fare in....ehmm...accompagnandomi alla porta, l'ho lasciato fare perché è un grande amico di vecchia data....e anche perché è cintura nera 5° Dan.... alanford - 1/9/2016 9:32 AM Scusami Mr. Gianfrylive, mi sono sbagliato, salutami allora il sig. Mario ... Suzuki???  arkymede74 - 1/9/2016 9:40 AM
Le avete dette tutte o rimane qualche altra giapponese!!! 
yamaha era l'ultima..la mia preferita   | |
|

Rosolini (SR)
| Complimenti 'mparuzzo!!!!!! | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| gianfrylive - 10/11/2016 11:02 AM Stamattina pantera lasciata dal dottore per il tagliando completo, a mezzogiorno la vado a ritirare.....  Stamattina ho acquistato i filtri olio, aria ed antipolline al modico costo di € 35,00 IVA compresa. Questi ricambi insieme all'olio motore, comprato al Carrefour e che ho in auto da un paio di mesi, mi permetteranno di far fare, dopo circa 20000 Km, il tagliando annuale. Il filtro del gasolio non lo farò sostituire, ha percorso pochi km. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| alanford - 10/11/2016 11:27 AM gianfrylive - 10/11/2016 11:02 AM Stamattina pantera lasciata dal dottore per il tagliando completo, a mezzogiorno la vado a ritirare.....  Stamattina ho acquistato i filtri olio, aria ed antipolline al modico costo di € 35,00 IVA compresa. Questi ricambi insieme all'olio motore, comprato al Carrefour e che ho in auto da un paio di mesi, mi permetteranno di far fare, dopo circa 20000 Km, il tagliando annuale. Il filtro del gasolio non lo farò sostituire, ha percorso pochi km. Ottimi prezzi, presumo che i ricambi non siano originali. Io non ho il Carrefour nelle vicinanze, ci sono tutti ma non il Carrefour, scriverò una nota di disappunto all'amministrazione della suddetta catena commerciale, voglio anche io il Carrefour!!!!! | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| gianfrylive - 10/11/2016 11:33 AM alanford - 10/11/2016 11:27 AM gianfrylive - 10/11/2016 11:02 AM Stamattina pantera lasciata dal dottore per il tagliando completo, a mezzogiorno la vado a ritirare.....  Stamattina ho acquistato i filtri olio, aria ed antipolline al modico costo di € 35,00 IVA compresa. Questi ricambi insieme all'olio motore, comprato al Carrefour e che ho in auto da un paio di mesi, mi permetteranno di far fare, dopo circa 20000 Km, il tagliando annuale. Il filtro del gasolio non lo farò sostituire, ha percorso pochi km. Ottimi prezzi, presumo che i ricambi non siano originali.  Io non ho il Carrefour nelle vicinanze, ci sono tutti ma non il Carrefour, scriverò una nota di disappunto all'amministrazione della suddetta catena commerciale, voglio anche io il Carrefour!!!!!  Il filtro dell'olio rigorosamente originale, gli altri due assolutamente no. | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| Gianfry lascia perdere che poi avrai a che fare con paraurti rotti plastiche motore bracci sospensioni convergenza .... Lascia stare, anche perché i cerchi sono da 17 giusto? | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2014 Posts: 1309 630,78 ore

Udine
| Secondo me quando si ha famiglia meglio non avere assetto. Altrimenti tutta la vita concordo, la tenuta di strada ringrazia. Ma con la 159 questo è un problema relativo. Esteticamente con l'assetto la cattiveria aumenta anche se oggi tra dossi ect è ansia continua. Ma con la 159 questo è un problema relativo.
| |
|

Rosolini (SR)
| gianfrylive - 11/11/2016 4:15 PM Muttley74 - 11/11/2016 3:39 PM
Per come la vedo io: assetto tutta la vita, sia a livello di resa estetica sia (e soprattutto ) per il comportamento stradale  Ecco, queste sono le parole che mettono ansia sul mio dilemma.....che fare? 
di quanto la dovresti abbassare? non hai poi problemi con l'anteriore sulle rampe?? | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Dai Gianfry vogliamo vedere presto l album aggiornato. Ti stiamo aiutando? | |
|