|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 973 348,63 ore

Brescia
|
scusa .. ma fai un salto dal carrozziere per salutarla ... 
mi raccomando non baciarla davanti al carrozziere altrimenti ti triplica il preventivo !!!! 
ciao !!! | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Dai Gianfry, manca poco ormai... Il "culetto" e' nuovo e lucente! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 226 262,43 ore

Rio San Girolamo - Capoterra (CA)
| e vvvvaii!!
gianfrylive - 12/1/2011 7:24 PM Finalmente la pantera è a casaaaaaaaaaaaa!!!!! 
[...] Ora mi chiedo: ma non è che stò rincog....o a parlare così di una macchina????  Ma noooooooooooo...la pantera è pantera!!!!! rin  iti no, ma nemmeno tanto sani  !! Buona serata
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 967 253,22 ore

Cirò marina (KR), Roma ,Gioiosa Ionica RC)
| gianfrylive - 12/1/2011 7:24 PM Finalmente la pantera è a casaaaaaaaaaaaa!!!!!  Fatto il giro di routine assieme al capofficina attorno alla piccola prima di andar via...controllato tutto il controllabile e l'incontrollabile........perfetta!!! Tutto funzionante!!! E con mia estrema gioia tutto spendidamente lucido, lavoro eseguito magistralmente, non c'è che dire, l'ho sempre detto, è il miglior carrozziere della zona... fatta anche una stracciatina su strada, così tanto per gradire... ... (chiaramente sempre entro i limiti del cds) quindi pantera messa a dormire nella sua cuccia, e avventura finita nel miglior modo possibile..... Ora mi chiedo: ma non è che stò rincog....o a parlare così di una macchina????  Ma noooooooooooo...la pantera è pantera!!!!!
Queste sono anche le emozioni che si provano per un'auto....come una sorta di innamoramento e per questo, per chi la ama, la 159 è una grandissima auto! Guai a chi la tocca!
Bene per il lavoro eseguito! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| dai gianfrà finalmente ri-hai la bestia....  comunque ti volevo chiedere due curiosità: -come mai in quella foto che hai postato, oltre al paraurti, ha tolto anche quei due pezzi rossi dello STOP (non so come si chiamano)? -per smontare il paraurti posteriore,( solo se hai visto farlo), è molto complicato?io ci ho dato un occhiata e praticamente ci sono due viti nel passaruota (quindi altre due dall'altro lato), due viti sotto il paraurti, e due viti dentro al cofano, o c'entrano anche quei pezzi di stop? (se ho chiesto qualcosa di "stupido" fucilatemi ...io voglio capire ) | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| gaetano159 - 12/1/2011 10:50 PM dai gianfrà finalmente ri-hai la bestia....  comunque ti volevo chiedere due curiosità: -come mai in quella foto che hai postato, oltre al paraurti, ha tolto anche quei due pezzi rossi dello STOP (non so come si chiamano)? -per smontare il paraurti posteriore,( solo se hai visto farlo), è molto complicato?io ci ho dato un occhiata e praticamente ci sono due viti nel passaruota (quindi altre due dall'altro lato), due viti sotto il paraurti, e due viti dentro al cofano, o c'entrano anche quei pezzi di stop? (se ho chiesto qualcosa di "stupido" fucilatemi ...io voglio capire ) Eh si Gaetano, anche questa volta non ti sei smentito...la stupidata e servita!!!Comunque i due pezzi rossi (che poi sono fanali ) si smontano, perchè sotto di essi ci sono altre due viti da svitare per poter smontare il paraurti... ...altra imprecisione, le viti nei passaruota sono quattro per lato e anche se non ho assistito, non credo sia difficile smontarlo, l'essenziale è avere l'aiuto di un'altra persona. Per la fucilazione dove ci vediamo??? 
Edited by gianfrylive 12/1/2011 10:59 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| gianfrylive - 12/1/2011 11:15 PM gaetano159 - 12/1/2011 11:08 PM ....ehm.... ....stasera mi faccio autolesionismo....mi metto in ginocchio sui chicchi di grano per tutta la notte,ok?così siamo patti e pace...
grazie mille per la delucidazione...mi toglierò il vizio di fare domande... Ma nooo...Gaetano, come punizione basterà che ti metti in ginocchio sui chicchi di grano.....puoi fare tutte le domande che vuoi!!!! Era giusto una battutina!!!  E poi lo sai benissimo che con te mi sento che posso "osare" tranquillamente!!!!  il mio amico/owner preferito....tranquillo...ho chiesto perchè ho un sensore dietro sballato, e lo volevo sistemare "fai da me"...se non me lo dicevi evidentemente a quest'ora andavo in giro senza gli stop più , perchè li avrei staccato dalla rabbia ...
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| comunque vadano le cose pensate sempre a mangiare!   | |
|