|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| gianfrylive - 2/10/2011 10:29 AM Eismann - 2/10/2011 10:15 AM Niente, sto incasinatissimo con l'università....
Però ti mando 2 link
Grazie mille Emanuele, ma quelli li avevo già visti....a me serve da 17", se dovessi forare e montare un ruotino da 16" e mi dovessero fermare le FFOO, mi sodomizzano alla grande.....e non è che mi faccia tanto piacere...io al  ci tengo.....  pensa a me ruotino da 16 su gomme da 19!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| hyrosym - 12/11/2011 8:58 PM gianfrylive - 12/11/2011 5:53 PM ...  ...che ci mangiamo una bella pepata di cozze!!!
Più che di cozze io dalle tue parti vivrei di trecce e frittelle con il pomodoro  mmmmmm......aggiungi anche queste gianfryyyyyyy.........al max ti porto un altro cerchio  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| hyrosym - 12/11/2011 8:58 PM gianfrylive - 12/11/2011 5:53 PM ...  ...che ci mangiamo una bella pepata di cozze!!!
Più che di cozze io dalle tue parti vivrei di trecce e frittelle con il pomodoro 
Azzz... mi sono accorto ora che il browser mi ha corretto friselle in frittelle  So bone lo stesso né  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ebbene, carissimi amici miei, aggiorno il mio diario per rendervi partecipi della mia gioia... ho appena fatto 150.000 chilometri con la mia bella...ma che dico bella, bellissima affascinante e sensuale panteruccia. Toccandomi i cosidetti, senza nessun "grosso" problema da rilevare, a parte quella dannata lancetta dell'acqua, che ha deciso di fare la ballerina credendosi Carla Fracci. Nei giorni scorsi ho anche provato a pulire e disincrostare il connettore del sensore della temperatura come suggeritomi qui nel forum, ma non ha dato i frutti sperati, per cui, sostituirò la valvola termostatica quando farò tra poco un bel tagliandone con cinghia di distibuzione. La cinghia è stata cambiata a 80.000 chilometri dal concessionario di Berlino in occasione del mio acquisto, ma sinceramente ho paura che la pompa dell'acqua non sia stata cambiata, e quindi mi rassicuro facendo il tagliando e sostituzione cinghia, come prevede il libretto di uso e manutenzione a 150.000 chilometri. Per il resto la bestia dà soddisfazioni, e non poche, è sempre una gioia infinita guidare questa macchina...però ogni viaggio è sempre troppo breve... Comunque vi aggiornerò appena il mio meccanico smaltisce un pochino di auto accumulate in questi giorni di gelo, e poi si dedicherà alla mia pantera.....a presto amici!!!!  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| gianfrylive - 15/2/2012 7:07 PM Ebbene, carissimi amici miei, aggiorno il mio diario per rendervi partecipi della mia gioia... ho appena fatto 150.000 chilometri con la mia bella...ma che dico bella, bellissima affascinante e sensuale panteruccia. Toccandomi i cosidetti, senza nessun "grosso" problema da rilevare, a parte quella dannata lancetta dell'acqua, che ha deciso di fare la ballerina credendosi Carla Fracci. Nei giorni scorsi ho anche provato a pulire e disincrostare il connettore del sensore della temperatura come suggeritomi qui nel forum, ma non ha dato i frutti sperati, per cui, sostituirò la valvola termostatica quando farò tra poco un bel tagliandone con cinghia di distibuzione. La cinghia è stata cambiata a 80.000 chilometri dal concessionario di Berlino in occasione del mio acquisto, ma sinceramente ho paura che la pompa dell'acqua non sia stata cambiata, e quindi mi rassicuro facendo il tagliando e sostituzione cinghia, come prevede il libretto di uso e manutenzione a 150.000 chilometri. Per il resto la bestia dà soddisfazioni, e non poche, è sempre una gioia infinita guidare questa macchina...però ogni viaggio è sempre troppo breve... Comunque vi aggiornerò appena il mio meccanico smaltisce un pochino di auto accumulate in questi giorni di gelo, e poi si dedicherà alla mia pantera.....a presto amici!!!!  auguri a te e alla bestiona!  | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| gianfrylive - 15/2/2012 7:07 PM Ebbene, carissimi amici miei, aggiorno il mio diario per rendervi partecipi della mia gioia... ho appena fatto 150.000 chilometri con la mia bella...ma che dico bella, bellissima affascinante e sensuale panteruccia. Toccandomi i cosidetti, senza nessun "grosso" problema da rilevare, a parte quella dannata lancetta dell'acqua, che ha deciso di fare la ballerina credendosi Carla Fracci. Nei giorni scorsi ho anche provato a pulire e disincrostare il connettore del sensore della temperatura come suggeritomi qui nel forum, ma non ha dato i frutti sperati, per cui, sostituirò la valvola termostatica quando farò tra poco un bel tagliandone con cinghia di distibuzione. La cinghia è stata cambiata a 80.000 chilometri dal concessionario di Berlino in occasione del mio acquisto, ma sinceramente ho paura che la pompa dell'acqua non sia stata cambiata, e quindi mi rassicuro facendo il tagliando e sostituzione cinghia, come prevede il libretto di uso e manutenzione a 150.000 chilometri. Per il resto la bestia dà soddisfazioni, e non poche, è sempre una gioia infinita guidare questa macchina...però ogni viaggio è sempre troppo breve... Comunque vi aggiornerò appena il mio meccanico smaltisce un pochino di auto accumulate in questi giorni di gelo, e poi si dedicherà alla mia pantera.....a presto amici!!!! 
Un bel tagliando se lo merita vista la strada fatta e le soddisfazioni che ti ha dato!!!  
ciao
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| gianfrylive - 15/2/2012 7:07 PM Ebbene, carissimi amici miei, aggiorno il mio diario per rendervi partecipi della mia gioia... ho appena fatto 150.000 chilometri con la mia bella...ma che dico bella, bellissima affascinante e sensuale panteruccia. Toccandomi i cosidetti, senza nessun "grosso" problema da rilevare, a parte quella dannata lancetta dell'acqua, che ha deciso di fare la ballerina credendosi Carla Fracci. Nei giorni scorsi ho anche provato a pulire e disincrostare il connettore del sensore della temperatura come suggeritomi qui nel forum, ma non ha dato i frutti sperati, per cui, sostituirò la valvola termostatica quando farò tra poco un bel tagliandone con cinghia di distibuzione. La cinghia è stata cambiata a 80.000 chilometri dal concessionario di Berlino in occasione del mio acquisto, ma sinceramente ho paura che la pompa dell'acqua non sia stata cambiata, e quindi mi rassicuro facendo il tagliando e sostituzione cinghia, come prevede il libretto di uso e manutenzione a 150.000 chilometri. Per il resto la bestia dà soddisfazioni, e non poche, è sempre una gioia infinita guidare questa macchina...però ogni viaggio è sempre troppo breve... Comunque vi aggiornerò appena il mio meccanico smaltisce un pochino di auto accumulate in questi giorni di gelo, e poi si dedicherà alla mia pantera.....a presto amici!!!!  eeeeeh si! bene gianfrà! un regalo alla tua pantera ci vuole! pensa, quando ha compiuto i suoi primi 71.000 zampate, con tutti i suoi bypass al cuore le ho regalato una boccetta di liquido tergicristallo (è più che sufficiente) diluito con un pò di acqua calcarea  quando avrà fatto i suoi 80.000 zampate le regalerò un nuovo... ehm.... capisc'a'mme!  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| gianfrylive - 15/2/2012 7:07 PM Ebbene, carissimi amici miei, aggiorno il mio diario per rendervi partecipi della mia gioia... ho appena fatto 150.000 chilometri con la mia bella...ma che dico bella, bellissima affascinante e sensuale panteruccia. Toccandomi i cosidetti, senza nessun "grosso" problema da rilevare, a parte quella dannata lancetta dell'acqua, che ha deciso di fare la ballerina credendosi Carla Fracci. Nei giorni scorsi ho anche provato a pulire e disincrostare il connettore del sensore della temperatura come suggeritomi qui nel forum, ma non ha dato i frutti sperati, per cui, sostituirò la valvola termostatica quando farò tra poco un bel tagliandone con cinghia di distibuzione. La cinghia è stata cambiata a 80.000 chilometri dal concessionario di Berlino in occasione del mio acquisto, ma sinceramente ho paura che la pompa dell'acqua non sia stata cambiata, e quindi mi rassicuro facendo il tagliando e sostituzione cinghia, come prevede il libretto di uso e manutenzione a 150.000 chilometri. Per il resto la bestia dà soddisfazioni, e non poche, è sempre una gioia infinita guidare questa macchina...però ogni viaggio è sempre troppo breve... Comunque vi aggiornerò appena il mio meccanico smaltisce un pochino di auto accumulate in questi giorni di gelo, e poi si dedicherà alla mia pantera.....a presto amici!!!! 
Bè, 150 mila km è un buon traguardo, alla luce delle sventure che capitano a molti di noi lo è ancora di più  | |
|

Alfista navigato Posts: 214 171,78 ore

La città dei due mari (TA)
| 
Forse ci vorrebbero più gianfry... nel senso che normalmente i forum monomodello sono pregni di post di problemi + o - gravi perchè si tende a scrivere quando se ne hanno x trovare la migliore soluzione o conforto... Invece si scrive meno quando tutto va bene ! Io dico che gianfry dovrebbe essere preso di esempio da tutti quelli che fanno una paccata di km senza problemi rilevanti, magari scrivendo e descrivendo il gusto e le magnifiche sensazioni che hanno, nel guidare la propria pantera. Quando leggo cose del genere, mi aumenta la febbre !!!! Pur rendendomi conto che la 159 non è una scelta razionale x me, mi sono fissato e voglio togliermi questo piccio !!! GIANFRY, continua a descriverci le tue stupende emozioni, che la panterona, ti regala !!!!
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Però fratello Gianfry ora ti tocca stenderti, questo traguardo per una macchina equivale a 40 anni da umano, a buon intenditore... | |
|