|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Ciao Gianfranco mi dispiace!!! Sentite condoglianze.
Edited by carmine66 21/7/2010 11:38 PM
| |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Carissimo Gianfranco, leggo solo ora il tuo messaggio. Ti stiamo vicini e quello che ora posso fare e' dire una preghiera per tuo suocero. Sentitissime Condoglianze 
Edited by francesco 22/7/2010 1:20 AM
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 150 135,63 ore

Predore (BG)
| Anche se in netto ritardo vista la mia mancanza dal forum recentemente, Gianfranco, a te e tua moglie le mie piu' sentite condoglianze! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| secondo me bastano un paio di consigli di mr. facilissimo 
ormai con una graffetta riesce a sistemare anche i braccetti delle sospensioni !
facci le foto quando le monti !!!
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| sgatto - 30/7/2010 11:33 AM secondo me bastano un paio di consigli di mr. facilissimo  ormai con una graffetta riesce a sistemare anche i braccetti delle sospensioni ! facci le foto quando le monti !!! Leo, già chiesto a Mr. facilissimo, che mi ha inviato una guida dettagliatissima, e ho operato immediatamente con esito a dir poco fantastico.Appena possibile posterò delle foto...........devo prima fare il bagnetto alla pantera!!! Potrei chiederti di inserire una "coppa" per i suoi numerosi contributi al nostro Mr. facilissimo?? | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| e se la merita tutta !  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| gianfrylive - 31/7/2010 2:50 PM  Ebbene, come promesso ecco alcune foto della mia pantera con gli orecchini nuovi  ..........aspetto i vari commenti..........però non siate cattivi che sono molto sensibile!!  stanno molto bene ...lo devo fare anche io assolutamente, è già da troppo tempo che ci penso e non lo faccio. Le hai montate tu? difficile? PS: mi giunta la notizia che ufficiosamente l'aggiornamento da noi tanto agognato sarà disponbile da settembre. Forse è già nelle officine!  | |
|
"Watson" Brera 1750 TBi Owner Bianco ghiaccio Posts: 1739 737,78 ore

Cava dè Tirreni (SA)
| gianfrylive - 31/7/2010 11:46 PM kekko - 31/7/2010 7:06 PM gianfrylive - 31/7/2010 2:50 PM Ebbene, come promesso ecco alcune foto della mia pantera con gli orecchini nuovi ..........aspetto i vari commenti..........però non siate cattivi perchè sia io che la pantera siamo molto sensibili!!
P.S. Se volete altre foto, vi tocca vedere il mio album!!  Ben fatto............., ci stanno veramente bene!   Complimenti, le calotte cromate, sulle pantere scure, mi piacciono molto  Kekkoooooooo.....hai visto che belle????  Sono davvero contento di averle prese!!!!  Sul nero ci stanno da Dio. Sul discorso cerchi, stavo iniziando ad odiare i cerchi da 18 troppo piccoli per i miei gusti. Ma il confort e la silenziosità che assicurano cerchi 16 e 17 non hanno paragoni | |
|