|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,48 ore

Lama, Taranto
| gianfrylive - 27/2/2012 2:43 PM Guzzometro - 26/2/2012 11:18 PM gianfrylive - 26/2/2012 6:25 PM Grazie carlo...  ...ho dimenticato di dire che stasera dopo tre giorni passati a Taranto, si rientra alla base.  

una "citofonata" non guastava !!!! Se fosse stata una permanenza tipo vacanza, stai tranquillo che la citofonata la facevo....ma purtroppo sono stato a Taranto per un piccolo problemino di famiglia, fortunatamente risolto alla grande.....  ...domenica prossima dovrei stare di nuovo a Taranto, e un caffettino pomeridiano per conoscerci lo farei volentieri,  magari andando a trovare anche il serpente....ehmm...volevo dire Cobra159, sempre se lui è d'accordo...che ne dici Massì!!!!!!! Gianfrà per te sempre e comunque disponibile, lo sai che è un piacere...(avvisami un attimino prima solo per questioni lavorative) | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| cobra159 - 27/2/2012 6:15 PM gianfrylive - 27/2/2012 2:43 PM Guzzometro - 26/2/2012 11:18 PM gianfrylive - 26/2/2012 6:25 PM Grazie carlo...  ...ho dimenticato di dire che stasera dopo tre giorni passati a Taranto, si rientra alla base.  

una "citofonata" non guastava !!!! Se fosse stata una permanenza tipo vacanza, stai tranquillo che la citofonata la facevo....ma purtroppo sono stato a Taranto per un piccolo problemino di famiglia, fortunatamente risolto alla grande.....  ...domenica prossima dovrei stare di nuovo a Taranto, e un caffettino pomeridiano per conoscerci lo farei volentieri,  magari andando a trovare anche il serpente....ehmm...volevo dire Cobra159, sempre se lui è d'accordo...che ne dici Massì!!!!!!! Gianfrà per te sempre e comunque disponibile, lo sai che è un piacere... (avvisami un attimino prima solo per questioni lavorative )  Grande...adesso vedo come sono messo e magari prima di domenica ne riparliamo....sarebbe bello fare due chiacchiere e un bel caffè di domenica pomeriggio con gli amici alfisti. A risentirci!!! | |
|

Alfista navigato Posts: 214 171,78 ore

La città dei due mari (TA)
| 
Se pò fà !!! Fatemi uno squillo !! | |
|

Alfista navigato Posts: 214 171,78 ore

La città dei due mari (TA)
| gianfrylive - 29/2/2012 9:44 AM Se mi mandi in PM il tuo numero potrei anche farlo...altrimenti sarà molto improbabile...  Gianfranco, hai MP !! 
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| ...ma pensate solo a mangià!!! | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| quasi tutto bene,oramai da noi si vive alla giornata! | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,90 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| hahhahahaaaaaa....... | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,48 ore

Lama, Taranto
| ah, ora capisco perchè brunello mi ha chiesto le foto della serata......Photoshoppettaro!!! | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Aggiorno il mio diario non per parlare della pantera che fortunatamente va da Dio, ma per aggiornare il mio stato d'animo, dopo oltre 80 ore di corso di informatica ECDL per prendere il patentino europeo, oggi ho fatto i primi due moduli/esami. Devo dire che sono andato alla grande, con un punteggio di tutto rilievo, nel primo 34 domande azzeccate su 36 e nel secondo nientepopodimenochè 36 su 36. Domani altri due moduli e speriamo che continui così....  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,90 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| bravoooo gianfrà...!!!! | |
|

GINOSA (Taranto)
| Rgazzi, appena finito altri due moduli, erano quelli che preferivo...passati anche questi. Però che pa**e con sto caldo nella scuola media statale, fortuna che appena conclusi gli esami ti danno la possibilità di uscire, ma intanto per completare i due moduli ci ho messo un'ora e cinque minuti, ho fatto una sudata che non vi dico. Domani riposo, e si riprende venerdì con altri due moduli, sabato altri due e se tutto va bene... vabbè meglio non anticipare i tempi... | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| gianfrylive - 13/6/2012 7:00 PM Rgazzi, appena finito altri due moduli, erano quelli che preferivo...passati anche questi. Però che pa**e con sto caldo nella scuola media statale, fortuna che appena conclusi gli esami ti danno la possibilità di uscire, ma intanto per completare i due moduli ci ho messo un'ora e cinque minuti, ho fatto una sudata che non vi dico. Domani riposo, e si riprende venerdì con altri due moduli, sabato altri due e se tutto va bene...  vabbè meglio non anticipare i tempi... Si prosegue bene ! Mi raccomando riduci i controlli sul forum questa settimana (che tanto siamo bravi ) e dedica un pò di tempo per ripassare le ultime cose. ciao | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2517 1.283,38 ore

In giro per il mondo
| Si si impara bene tutto che poi devi farci delle lezioni qua sul forum!!! | |
|