|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli 642,73 ore

Verucchio (Rn)
| Attendiamo le foto con ansia...imboccallupo per il montaggio!!!!!! | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2517 1.283,38 ore

In giro per il mondo
| sono contento che sia riuscito, dopo tanta attesa, ad avere il doppio scarico per la tua panterona... complimenti per la pazienza in bocca al lupo o in alla balena per i lavori di aggiornamento dello scarico e mi raccomando alle  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2517 1.283,38 ore

In giro per il mondo
| sto ricevendo troppi spunti del diavolo della modifica da questo forum  | |
|

In giro per il mondo
| Gianfri complimenti è fantastica.....
Edited by Freccia d'argento 31/8/2012 11:06 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 225 303,48 ore

Lugano
| gianfrylive - 31/8/2012 11:27 PM Hellhammer - 31/8/2012 11:26 PM Bellissima!!! Bella vero?? Eh lo so, non la smetto mai di guardare... 
Ottimo lavoro!!! Spero di trovare presto anche io un doppio scarico del 2.4 perchè il risultato merita davvero!!! | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Hellhammer - 31/8/2012 11:30 PM gianfrylive - 31/8/2012 11:27 PM Hellhammer - 31/8/2012 11:26 PM Bellissima!!! Bella vero?? Eh lo so, non la smetto mai di guardare... 
Ottimo lavoro!!! Spero di trovare presto anche io un doppio scarico del 2.4 perchè il risultato merita davvero!!! Scusami, non avevo visto il tuo edit, comunque per il momento il paracalore non l'ho montato, ma conto di farlo in seguito. Per sopperire a questa mancanza momentanea, mi sono affidato ad uno scotch particolare ad alta resistenza e per le alte temperature. Per quanto riguarda la cornice destra, sei stato tratto in inganno, in quanto non c'è...ho ritagliato con molta cura il tappo già esistente. Come risultato è già molto soddisfacente, ma non ancora la massimo come lo vorrei io, per cui mi studierò qualcosa per rifinirlo al top!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Bel lavoro "mr. scarico lucente", ma affrettati a trovare la cornice del foro dx in stile 2400.Ora doppia razione di coca cola e carta stagnola e voglio proprio vedere!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 1014 437,55 ore

Terra di Brindisi
| gianfrylive - 31/8/2012 11:39 PM Hellhammer - 31/8/2012 11:30 PM gianfrylive - 31/8/2012 11:27 PM Hellhammer - 31/8/2012 11:26 PM Bellissima!!! Bella vero?? Eh lo so, non la smetto mai di guardare... 
Ottimo lavoro!!! Spero di trovare presto anche io un doppio scarico del 2.4 perchè il risultato merita davvero!!! Scusami, non avevo visto il tuo edit, comunque per il momento il paracalore non l'ho montato, ma conto di farlo in seguito. Per sopperire a questa mancanza momentanea, mi sono affidato ad uno scotch particolare ad alta resistenza e per le alte temperature. Per quanto riguarda la cornice destra, sei stato tratto in inganno, in quanto non c'è...ho ritagliato con molta cura il tappo già esistente. Come risultato è già molto soddisfacente, ma non ancora la massimo come lo vorrei io, per cui mi studierò qualcosa per rifinirlo al top!!! Bel lavoro davvero! Per me anche la cornicetta dello scarico di dx è a posto!....si , si ...direi proprio che l'appellativo di "scarico lucente" è appropriato ( condivido ) ! ha ha ....Un mio parere sul (posteriore ) della tua panterozza? ( a meno che non si tratti di un cimelio"affettivo" ) ....il portatarga "crucco" ....Autohaus si addice di + ad una VW, BMW,AUDI ecc. crucche , insomma!.....capisc'amme!!!!!
| |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| ottimo lavoro, metti lo stemma 2.4 e sei apposto e togli autohaus ma dove l hai presa qui da me'? | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| adriatico - 1/9/2012 12:52 AM Bel lavoro "mr. scarico lucente", ma affrettati a trovare la cornice del foro dx in stile 2400.Ora doppia razione di coca cola e carta stagnola e voglio proprio vedere!!! Grazie mille Ascella pezzata, da adesso in poi terrò in fresco un barattolo di coca cola per le successive lucidature... . woco159 - 1/9/2012 9:34 AM Bel lavoro davvero! Per me anche la cornicetta dello scarico di dx è a posto!....si , si ...direi proprio che l'appellativo di "scarico lucente" è appropriato ( condivido ) ! ha ha ....Un mio parere sul (posteriore ) della tua panterozza? ( a meno che non si tratti di un cimelio"affettivo" ) ....il portatarga "crucco" ....Autohaus si addice di + ad una VW, BMW,AUDI ecc. crucche , insomma!.....capisc'amme!!!!!
Scarico Lucente ringrazia... comunque se vedi meglio, ci sono solamente i loghi Fiat Lancia e Alfa Romeo, per cui per me può stare lì dov'è.  . latigre - 1/9/2012 9:47 AM ottimo lavoro, metti lo stemma 2.4 e sei apposto e togli autohaus ma dove l hai presa qui da me'? No, dalla Germania, e precisamente da Berlino...lascio la scritta 1.9 perchè quando mi vedranno passare a spruzzo diranno: ammazza quanta birra ha quel 1.9... . Bruno 78 - 1/9/2012 9:59 AM è bravoooooo......ottimo lavoro !!! ora è un panterone !!! mi fate venire la voglia anche a me di montarlo.....non vorrei osare...ma se insistete un pensierino c'e lo faccio anch'io !!! Dai Bruno, metti anche tu il doppio scarico, non puoi lasciarla così la panterozza... | |
|

1750 Tbi SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 237 217,85 ore

Cavallino Treporti (Ve)
| proprio un bel culetto ora, però leverei pure io la scritta 1.9 .... | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| complimentoni, benvenuto nel club di quelli che hanno 2 buchi (di scarico....) | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Mi associo ai complimenti, in virtù poi della spesa irrisoria con cui hai sdoppiato il culo  | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Complimenti anche da parte mia!
Il doppio scarico nella pantera ci stà proprio bene!
ciao
| |
|