|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Gianfry, le calotte stanno benissimo! Ottimo lavoro!  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| Bel lavoro. Le calotte ci stanno bene. Danno un bello stacco.  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| Archimede a confronto di Kekko non era nessuno,diciamo le cose come stanno! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| ma sai che mi iniziano a piacere se mi dici così?effettimavemnte non ci stanno tanto male ....ahahahah grande gianfry...giuro che pantere con gli orecchini non ne ho mai viste...sicuramente mi ricrederò...pensa ho "comprato" ad un prezzo stracciatissimo un' antennina piccolina cromata ma non mi piace...bo...forse perchè la mia è grigia...ne comprerò un altra molto probabilmente ....  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Non so Giafranco, alla mia non è mai successo!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Posts: 839 885,52 ore

torino
|
a me e' successo la stessa cosa..parto..faccio 2km e poi mi fermo per far rifornimento...quando riaccendo il display e' tutto spento...faccio come hai fatto te..ed ora e' tutto ok...dopo 2 anni e' la prima volta che mi succedeva...ora son passati 6 mesi ed e' tutto ok...mah....alla fine e' sempre problema di elettronica... | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Gianfranco, 25 euro diciamo che ti e' andata bene. La sorpresa invece e' la marca delle candelette... Beru mai sentita dire. Ora la cerco su internet. Ma si potevano mettere anche Bosh? | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Beru produce anche candele d' accensione per motori a benzina, almeno quelle per esperienza sono eccellenti (e care) | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| francesco - 1/12/2010 12:10 PM Gianfranco, 25 euro diciamo che ti e' andata bene.  La sorpresa invece e' la marca delle candelette... Beru mai sentita dire. Ora la cerco su internet. Ma si potevano mettere anche Bosh? Ciao Francesco, le candelette sono state anche per me una sorpresa, ma ti garantisco che tutte e 4 le candelette sono della stessa marca, perche il mio conce le ha volute smontare per controllarle una per una....e ti dirò di più: la data di costruzione sulle candelette è 2006 e la mia pantera e di gennaio 2007...per cui di primo equipaggiamento.Il mio conce dice che il gruppo Fiat cambia di anno in anno i fornitori...e mi ha fatto alcuni nomi su gli ultimi: Beru, Bosch, Magneti Marelli e un'altro paio di nomi che non sono riuscito a capire, perchè quando parla il mio conce, sembra che abbia un mandarino in bocca...sono costretto a farmi ripetere le cose almeno tre volte...poi mi guarda in faccia e mi dice: "ma che sei sordo, sembra che parlo cinese"!!!! E io penso: cinese no....ma forse uno stretto dialetto della Babuasia!!!  | |
|