|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2509 1.270,82 ore

In giro per il mondo
| ammazza la crisi si fa sentire anche in queste cose.... | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| gianfrylive - 24/2/2013 12:01 AM patoillogico - 23/2/2013 11:53 PM gianfrylive - 23/2/2013 11:52 PM patoillogico - 23/2/2013 11:40 PM Dai che la stai rendendo sempre più bella!!!  Grazie mille fratello Carlo!!!  A proposito ma la tua pantera è al calduccio o l'hai lasciata sotto la neve?? E' sotto la neve! Però, nonostante le temperature rigide, parte al primo colpo e subito! Proprio come la UNO Fire!!! Grandeeeeeeee!  Per la cronaca, non ho più il garage privato ma il parcheggio incustodito aperto al pubblico.  Porca paletta,  la pantera sotto la neve, ma nemmeno un cioccolato caldo le hai portato?? Scalderò il suo grande cuore con della benzina speciale.  | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| gianfrylive - 24/2/2013 11:47 AM Sto pensando seriamente di togliere (o far togliere ) la scritta 1.9 dal baule...che ne dite???  ciao gianfry,è la prima cosa che dovevi fare appena montato il doppio scarico  | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| gianfrylive - 24/2/2013 12:00 PM latigre - 24/2/2013 11:52 AM gianfrylive - 24/2/2013 11:47 AM Sto pensando seriamente di togliere (o far togliere ) la scritta 1.9 dal baule...che ne dite???  ciao gianfry,è la prima cosa che dovevi fare appena montato il doppio scarico   Eh Vale...diciamo che lentamente mi sto convincendo...la cosa che mi preoccupa è se dovessero rimanere delle tracce della scritta....ma è anche vero che posso sempre rimetterle.  Ma credo che le toglierò sicuramente, ormai ho deciso!!! Martedì martello, scalpello e via!!!!  Poi provvederò a fere alcune foto del culetto della mia pantera restyling e se qualcuno mi dovesse dire che stava meglio prima....lo a sangue!!  Gianfry sò che farai un ottimo lavoro perche sei pignolo peggio di mè, se starà male ci metti su 2.4 | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| Finalmente L'hai trovata aspetto foto io sono ancora in cerca di questa benedetta cornicetta sai bene quanto sia difficile trovarla..........se dovessi trovarne un'altra....... Per la scritta anch'io avevo pensato di toglierla...... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| zicari159 - 24/2/2013 5:26 PM Finalmente L'hai trovata aspetto foto io sono ancora in cerca di questa benedetta cornicetta sai bene quanto sia difficile trovarla..........se dovessi trovarne un'altra....... Per la scritta anch'io avevo pensato di toglierla...... Beh, praticamente ce l'avevo sotto mano e manco lo sapevo, poi parlando con un mio amico che ha demolito la sua 159, è uscita fuori questa benedetta cornicetta...e non solo, anche il doppio scarico, pensa te che . Se dovesse capitarmene un'altra, figurati, te la spedisco rapidissimamente.Per la scritta 1.9, ci ho pensato molto, ma sono sicuro che senza starà benissimo. Come già accennato martedì faro il lavoro completo, cornicetta e scritta, figurati che per fare il lavoro a regola d'arte sto pensando di togliere il paraurti. Su due cavalletti dovrei riuscire a lavorare meglio, perchè lavorare sotto la pantera non è proprio il massimo. Anche perchè domani quando uscirò da lavoro, andrò a prendere la pistola per sciogliere la plastica che mi presterà per l'occasione il mio amico carrozziere, e lavorare con quell'arnese con il paraurti attaccato rischio di fare qualche danno. Stay tuned to photos and comments!!!!  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| come vedo anche se mi allontano un po' dal forum le trasformazioni non finiscono mai.... | |
|