|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Non è che la signorina si è sbagliata e ti ha rigato il cofano appoggiandosi mentre firmava l' assegno? Che vandala!!!   | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Ehi Mr. Gianfrylive, sei sempre il solito fortunato , solo ed esclusivamente con belle donne. Spero proprio che non sia niente di grave . | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 973 348,63 ore

Brescia
| tutto è bene quel che finisce bene !

| |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| We Mr. Gianfry ricorda che tieni famiglia! Comunque meglio essere toccati da una bella tdp (a voi la traduzione...) che da altro... | |
|
Utente Posts: 45 12,18 ore

Pordenone
| gianfrylive - 10/11/2009 6:02 PM Il mio primo problema è stato l'immancabile vaschetta del servosterzo, che bolliva e vomitava olio a morire, dopo la sostituzione della "bastarda", e relativo olio: tutto ok
io l'ho acquistata da 4 giorni, quale è questo problema della vaschetta???? ne sono totalmente all'oscuro... potresti, per favore, illustrarmelo bene e sapere cosa fare, dato che ho ancora garanzia per 6 mesi e vorrei, eventualmente, risolvere in garanzia qualsiasi eventuale problema... Grazie mille
| |
|
Utente Posts: 45 12,18 ore

Pordenone
|
hai tutta la mia solidarietà... e come una ferita al cuore sanguinante...
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| nienteposta - 27/12/2010 11:40 PM gianfrylive - 10/11/2009 6:02 PM Il mio primo problema è stato l'immancabile vaschetta del servosterzo, che bolliva e vomitava olio a morire, dopo la sostituzione della "bastarda", e relativo olio: tutto ok io l'ho acquistata da 4 giorni, quale è questo problema della vaschetta???? ne sono totalmente all'oscuro... potresti, per favore, illustrarmelo bene e sapere cosa fare, dato che ho ancora garanzia per 6 mesi e vorrei, eventualmente, risolvere in garanzia qualsiasi eventuale problema... Grazie mille Spiegarlo in due parole diventa difficile....questa è la discussione ufficiale dove viene spiegato tutto dettagliatamente....buona lettura!!!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 973 348,63 ore

Brescia
| nienteposta - 27/12/2010 11:40 PM gianfrylive - 10/11/2009 6:02 PM Il mio primo problema è stato l'immancabile vaschetta del servosterzo, che bolliva e vomitava olio a morire, dopo la sostituzione della "bastarda", e relativo olio: tutto ok io l'ho acquistata da 4 giorni, quale è questo problema della vaschetta???? ne sono totalmente all'oscuro... potresti, per favore, illustrarmelo bene e sapere cosa fare, dato che ho ancora garanzia per 6 mesi e vorrei, eventualmente, risolvere in garanzia qualsiasi eventuale problema... Grazie mille 
Ciao nienteposta ... ricorda una cosa fondamentale ... ogni ns. pantera brilla di luce propria .... e soprattutto ... se uno ha avuto o ha un pronlema non e' detto che tutti lo abbiano .... Le ns. pantere ci hanno stupito non poco , in questi anni , a me solo in un mese e mezzo ... rumorini che vanno e vengono o problemini che alcuni hanno e altri no ...oppure ancor peggio inaffidabilita' della macchina .... oserei dire che le ns. pantere sono assemblate una ad una .... e come tali nessuna e' uguale all'altra ...   pensa che ad uno di questo forum hanno consegnato la macchina con il motore 2.0 e dietro il baule la sigla 1.9 !!!    concludo dicendoti di non fasciarti la testa prima di rompertela !!!! Ciao !!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 226 262,43 ore

Rio San Girolamo - Capoterra (CA)
| Ciao Gianfrylive... Leggo solo ora la tua "brutta" disavventura ai danni del tuo posteriore... :-)) ahhhFortuna sia andato tutto bene... Che dire... Passa un felice Capodanno!!!
Ciao Ciao | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2010 Utente del mese Novembre 2014 Posts: 5487 1.782,83 ore

Matera
| gaetano159 - 29/12/2010 5:19 PM SportKnight - 27/12/2010 8:24 PM incul...to da una donna...che fortuna!!  zitto tu, che sei stato inculato da un vecchio e gli stava venendo pure un infarto....    voglio essere inculato anche iooooo (da una bella donna col merdeces ovviamente ) 
che bastardo!!
hahahah un'esperienza traumatica...1 mese senza auto...fortuna che è quasi finita!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| SportKnight - 29/12/2010 8:32 PM gaetano159 - 29/12/2010 5:19 PM SportKnight - 27/12/2010 8:24 PM incul...to da una donna...che fortuna!!  zitto tu, che sei stato inculato da un vecchio e gli stava venendo pure un infarto....    voglio essere inculato anche iooooo (da una bella donna col merdeces ovviamente ) 
che bastardo!!
hahahah un'esperienza traumatica...1 mese senza auto...fortuna che è quasi finita!!
ancora senza ???? dai che voglio vedere le foto....
| |
|