|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Moderatoriiiiiii???? PRRRRRRRRRRRRRRRRRR! | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| adriatico - 11/9/2013 6:28 PM gianfrylive - 11/9/2013 6:26 PM adriatico - 11/9/2013 6:22 PM Moderatoriiiiiii???? PRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Nicò e che ca**o...da quanto tempo, sei diventato un pellerossa eremita??? Non scrivi più, ti colleghi e spii soltanto, Vuoi o no tornare a salutare gli amici ogni tanto?? Gianfrà sono passato alla concorrenza, e poi ti ho appena salutato non hai letto?  Che vuol dire che sei passato alla concorrenza, ti sei tolto la bella vecchietta?? Per favore non dirmelo!!!P.S. come va, tutto bene?? | |
|

| gianfrylive - 11/9/2013 6:30 PM adriatico - 11/9/2013 6:28 PM gianfrylive - 11/9/2013 6:26 PM adriatico - 11/9/2013 6:22 PM Moderatoriiiiiii???? PRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Nicò e che ca**o...da quanto tempo, sei diventato un pellerossa eremita??? Non scrivi più, ti colleghi e spii soltanto, Vuoi o no tornare a salutare gli amici ogni tanto?? Gianfrà sono passato alla concorrenza, e poi ti ho appena salutato non hai letto?  Che vuol dire che sei passato alla concorrenza, ti sei tolto la bella vecchietta?? Per favore non dirmelo!!! P.S. come va, tutto bene?? Certo che no!, fra un po leggerai nel mio diario la cifra 300.000 .Sapete che a me piace scherzare, per me essere sul forum significa spezzare dal tran tran quotidiano che da qualche tempo mi prende full time, ma come hai scritto tu ogni tanto butto un occhio per spiarvi  giusto per non perdere il filo. Ovviamente vi faccio i sinceri complimenti per le nomine più che meritate. CIAO AMICI MIEI!!!  p.s. e voglio vedere se quel birbante del Frangi avrà il coraggio di bannarmi dopo avermi salvato dal baratro già una volta. | |
|

| gianfrylive - 11/9/2013 6:54 PM adriatico - 11/9/2013 6:40 PM Certo che no!, fra un po leggerai nel mio diario la cifra 300.000  . Sapete che a me piace scherzare, per me essere sul forum significa spezzare dal tran tran quotidiano che da qualche tempo mi prende full time, ma come hai scritto tu ogni tanto butto un occhio per spiarvi  giusto per non perdere il filo. Ovviamente vi faccio i sinceri complimenti per le nomine più che meritate. CIAO AMICI MIEI!!!  p.s. e voglio vedere se quel birbante del Frangi avrà il coraggio di bannarmi dopo avermi salvato dal baratro già una volta. Viva la vecchietta allora!!!! Grazie per i complimenti Nicola, spero che si possa organizzare al più presto qualcosa per poterci rivedere. Anche io lo spero...dopo il BIDONE dell'amico patoillogico, neanche una telefonata, un messaggio o un va zzap...che modi....mha  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| adriatico - 11/9/2013 7:21 PM gianfrylive - 11/9/2013 6:54 PM adriatico - 11/9/2013 6:40 PM Certo che no!, fra un po leggerai nel mio diario la cifra 300.000  . Sapete che a me piace scherzare, per me essere sul forum significa spezzare dal tran tran quotidiano che da qualche tempo mi prende full time, ma come hai scritto tu ogni tanto butto un occhio per spiarvi  giusto per non perdere il filo. Ovviamente vi faccio i sinceri complimenti per le nomine più che meritate. CIAO AMICI MIEI!!!  p.s. e voglio vedere se quel birbante del Frangi avrà il coraggio di bannarmi dopo avermi salvato dal baratro già una volta. Viva la vecchietta allora!!!! Grazie per i complimenti Nicola, spero che si possa organizzare al più presto qualcosa per poterci rivedere. Anche io lo spero...dopo il BIDONE dell'amico patoillogico, neanche una telefonata, un messaggio o un va zzap...che modi....mha  Come il bidone...non vi siete più visti???  | |
|

| gianfrylive - 11/9/2013 7:22 PM adriatico - 11/9/2013 7:21 PM gianfrylive - 11/9/2013 6:54 PM adriatico - 11/9/2013 6:40 PM Certo che no!, fra un po leggerai nel mio diario la cifra 300.000  . Sapete che a me piace scherzare, per me essere sul forum significa spezzare dal tran tran quotidiano che da qualche tempo mi prende full time, ma come hai scritto tu ogni tanto butto un occhio per spiarvi  giusto per non perdere il filo. Ovviamente vi faccio i sinceri complimenti per le nomine più che meritate. CIAO AMICI MIEI!!!  p.s. e voglio vedere se quel birbante del Frangi avrà il coraggio di bannarmi dopo avermi salvato dal baratro già una volta. Viva la vecchietta allora!!!! Grazie per i complimenti Nicola, spero che si possa organizzare al più presto qualcosa per poterci rivedere. Anche io lo spero...dopo il BIDONE dell'amico patoillogico, neanche una telefonata, un messaggio o un va zzap...che modi....mha  Come il bidone...non vi siete più visti???  no dopo aver organizzato tutto con Bruno è sparito del tutto, polverizzato da non so chi  | |
|
0 ore
| gianfrylive - 11/9/2013 4:21 PM Grazie ragazzi, biretta virtuale per tutti!!  ca quale virtuale??!!! io la birra la voglio reale, abbondante e soprattutto ghiacciata!!
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 519 664,33 ore

Lecce
| auguroni Gianfrà titolo strameritato  | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| Pure Geppetto moderatore xD | |
|
0 ore
| gianfrà chi si accontenta gode... ma io voglio bere........ | |
|
0 ore
| seguro hombre   | |
|