|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| Guardando la foto della batteria non ho potuto non scorgere la pulizia del vano motore !!!! Assolutamente impeccabile bravissimo gianfry:-D:-D
Edited by stormy30 14/9/2013 8:32 AM
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Diego0180 - 14/9/2013 8:22 AM Bravo Gianfry! Finalmente si è arrivati alla conclusione che quella meravigliosa batteria che avevi era difettosa!! Beh,scommetto che ora sei sempre in garage ad accendere la pantera,ma non esagerare......natale ormai è alle porte!!!!muahaha Già...se non mettevo la batteria nuova, avrei sempre pensato che potesse dipendere dalla modifica che non faceva contatto come doveva e che non avrei mai potuto gioire di quelle meravigliose caratteristiche tecniche della batteria Optima. Invece mi sbagliavo, e anche alla grande, quella dannata batteria non è mai andata bene e mi ha fatto venire i capelli bianchi. Ora l'avviamento risulta totalmente diverso, ho l'impressione di aver acquistato una pantera nuova di pacca, godo come un pechinese in calore...il Natale, quando arriva arriva!!!
stormy30 - 14/9/2013 8:31 AM Guardando la foto della batteria non ho potuto non scorgere la pulizia del vano motore !!!! Assolutamente impeccabile bravissimo gianfry:-D:-D Ciao Luca e grazie, gli faccio tutti i giorni il bidè.  | |
|
0 ore
| gianfrà un pò per uno tocca a tutti e non lamentarti che a me han messo la mutanda sgommata...........
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Ci vorrebbe un mod. ....
....
....
....
:))))))) | |
|
0 ore
| ce l'abbiamo tutti la differenza sta nel come si usa
| |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Gianfra'... che polo negativo pulito che hai! Complimenti per la batteria!  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| gianfrylive - 21/9/2013 11:53 PM francesco - 21/9/2013 11:38 PM Gianfra'... che polo negativo pulito che hai!  Complimenti per la batteria!  Grazie Francesco, non immagini quanto mi ha fatto penare negli ultimi tempi quella dannata batteria, quando mi dava problemi di avviamento, avevo il timore che non dipendesse dalla batteria (nota per le sua eccellenti caratteristiche ) ma da qualche altro problema alla panterozza.  Ora è tutto un altro pianeta, ho notato persino una migliore luminosità di tutte le luci in generale. Il polo negativo adesso non è solo pulito, ma anche profumato.... Già,quanto vorrei avere il polo negativo come il tuo!!! ........muahaha | |
|
0 ore
| stando alla "regola" avresti dovuto sniffarlo qnd era pieno di acido....
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2515 1.277,23 ore

In giro per il mondo
| gianfrylive - 22/9/2013 12:52 AM Diego0180 - 22/9/2013 12:25 AM gianfrylive - 21/9/2013 11:53 PM francesco - 21/9/2013 11:38 PM Gianfra'... che polo negativo pulito che hai!  Complimenti per la batteria!  Grazie Francesco, non immagini quanto mi ha fatto penare negli ultimi tempi quella dannata batteria, quando mi dava problemi di avviamento, avevo il timore che non dipendesse dalla batteria (nota per le sua eccellenti caratteristiche ) ma da qualche altro problema alla panterozza.  Ora è tutto un altro pianeta, ho notato persino una migliore luminosità di tutte le luci in generale. Il polo negativo adesso non è solo pulito, ma anche profumato.... Già,quanto vorrei avere il polo negativo come il tuo!!! ........muahaha Non si può avere tutto dalla vita...  ziopalm - 22/9/2013 12:27 AM stando alla "regola" avresti dovuto sniffarlo qnd era pieno di acido....
Spiacente, non sniffo...  ...se fosse stato al gusto di cioccolato, un pensierino l'avrei fatto...  Cavallo goloso...  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Salve amici, purtroppo questa volta aggiorno il mio diario per dirvi che ieri sera ho preso una voragine aperta sull'asfalto...la botta e il rumore sono stati allucinanti. Mi sono immediatamente fermato e ho controllato il tutto, ma da una prima visione sembrava che la pantera non avesse subito danni...invece con la luce del giorno l'amara sorpresa, una bruttissima e pericolosa patata sulla gomma anteriore destra. Questa disavventura mi costringe a dover cambiare tutte e 4 le gomme alla mia panterozza...non che fossero nuove...ma quantomeno mi davano la possibilità di pensarci a lungo prima della loro sostituzione. Ora invece sono costretto a dover cambiare immediatamente il treno di gomme perché il rischio di lacerazione totale del pneumatico (a detta del mio gommista) è elevatissimo. Per cui sono nella confusione più totale...girovagando senza meta nel tunnel delle gomme in commercio, Bridgestone, Pirelli, Dunlop, Michelin, Toyo....quali scarpette per la mia pantera???? Naturalmente per completezza d'informazione posterò la domanda anche nella sezione specifica....intanto affilate le armi, spremete le meningi e aguzzate la vista...che chiedo aiuto!!!!!!!! In allegato la "patata" della mia pantera.... ...e non siate maligni!!!

| |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Ciao Gianfranco. Maledette voragini! E maledetti quelli che le lasciano tali. Di risarcimento non se ne parla vero? Beh, lasciamo stare. Io se posso consigliarti, andrei di Bridgestone. Sono in assoluto le migliori. Dal mio punto di vista si intende. Ottime in appoggio, sportive e con una buona durata.  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 982 428,15 ore

Terra di Brindisi
| gianfrylive - 15/10/2013 6:46 PM Salve amici, purtroppo questa volta aggiorno il mio diario per dirvi che ieri sera ho preso una voragine aperta sull'asfalto...la botta e il rumore sono stati allucinanti. Mi sono immediatamente fermato e ho controllato il tutto, ma da una prima visione sembrava che la pantera non avesse subito danni...invece con la luce del giorno l'amara sorpresa, una bruttissima e pericolosa patata sulla gomma anteriore destra. Questa disavventura mi costringe a dover cambiare tutte e 4 le gomme alla mia panterozza...non che fossero nuove...ma quantomeno mi davano la possibilità di pensarci a lungo prima della loro sostituzione. Ora invece sono costretto a dover cambiare immediatamente il treno di gomme perché il rischio di lacerazione totale del pneumatico (a detta del mio gommista) è elevatissimo. Per cui sono nella confusione più totale...girovagando senza meta nel tunnel delle gomme in commercio, Bridgestone, Pirelli, Dunlop, Michelin, Toyo....quali scarpette per la mia pantera???? Naturalmente per completezza d'informazione posterò la domanda anche nella sezione specifica....intanto affilate le armi, spremete le meningi e aguzzate la vista...che chiedo aiuto!!!!!!!! In allegato la "patata" della mia pantera.... ...e non siate maligni!!! ...all'anima della .."patata" Gianfrà.....menomale ( devo pensare ) che la gomma abbia attutito il danno sennò, mi sa che ti toccava cercare anche un cerchio nuovo!!! Mi dispiace molto! Se penso che ci fossa la DOVUTA manutenzione al manto stradale queste cose non succederebbero....pensa se ci capita dentro la ruota di una moto cosa succede.....giorni fa un ragazzo, con la moto, sulla Brindisi-S.Vito ci ha rimesso le penne e penso proprio che una buca sia stato il motivo della caduta..... Per le gomme? a mio modesto parere, visto che ultimamente ero alla ricerca delle 225/50/17 , ritengo un buon compromesso le Hankook. Non vado oltre per evitare O.T. Ti dirò le mie impressioni nel thread giusto. | |
|