|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Caspita Mr. Gianfrylive, mi dispiace tantissimo . Ma, forse ieri pioveva? Generalmente quello che ti è successo, accade quando piove ed il "cratere" è pieno d'acqua. Per quanto riguarda le "gomme", non so cosa consigliarti, tu lo sai, uso, con grande soddisfazione, le Barum, è già la seconda volta che le "monto" e mi sono sempre trovato molto bene. Spero proprio che il periodo della sfiga finisca una volta per tutte  . | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Grazie a tutti ragazzi, purtroppo il buco era un buco rappezzato, e da lontano essendo nero di fresco rappezzamento non si riusciva a vedere il cratere che grazie alle ultime piogge era ceduto in maniera allucinante....grazie anche per i consigli...so per certo che sono stati dati in base alle vostre preziose e personali esperienze...ma continuo a rimanere affascinato dalla bellezza e (a dire del mio gommista) dall'affidabilità delle Dunlop SP sport maxx RT, comunque non tutto è deciso, attualmente "pendo" da quella parte, ma potrei cambiare idea in un niente... | |
|

2.4+ JTDM Owner Nero carbonio Utente di Natale 2014 Posts: 796 427,97 ore

Agrigento
| Caro Gianfranco... ti chiedo un consiglio. Vorrei sostituire le mostrine dei faretti antinebbia, la cui parte cromata è un pò maltrattata. Sai per caso dove poterle prendere oltre alla rete ufficiale ricambi? Ho visto qualcosa su ebay, ma non vorrei prendere fregature.. Grazie. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| alessandrolele - 16/10/2013 9:30 AM Caro Gianfranco... ti chiedo un consiglio. Vorrei sostituire le mostrine dei faretti antinebbia, la cui parte cromata è un pò maltrattata. Sai per caso dove poterle prendere oltre alla rete ufficiale ricambi? Ho visto qualcosa su ebay, ma non vorrei prendere fregature.. Grazie. Ciao, in che senso maltrattate?? Guarda che anche le mie erano leggermente opache, poi ho risolto con la cera per lucidare l'auto, pero devi stare attento a non sbordare, altrimenti rischi di macchiare la plastica. Per quanto riguarda la loro sostituzione, onestamente non so proprio se fidarti di quelli di concorrenza, potrebbero calzare male o lasciare antiestetici spazi tra loro e la griglia del paraurti. Io sarei per prenderli magari usati e originali, l'unica accortezza: prima dell'acquisto richiedi le foto dalla parte di dietro per vedere l'integrità dei ganci...e naturalmente anche le foto del coprifaretto nel suo insieme.  | |
|

PR - Isole 2.4 JTDM Owner Blu oltremare Utente del mese Gennaio 2014 Utente del mese Febbraio 2015 2.616,25 ore

oristano
| gianfrylive - 16/10/2013 11:59 AM Ringrazio ancora tutti per i consigli, siete veri amici!!!  Comunque decisione presa: ordinate le Dunlop Sport Maxx RT 225/50/17 XL 98Y al costo di 620 euro con montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento compreso. All'apparenza una gomma eccezionale, in allegato una piccola foto: Qui le caratteristiche postate da me.
hai fatto una buona scelta io come gia ti dicevo le avevo montate su la mia vecchia auto,il prezzo è un po ecessivo (225/45/17) le avevo pagate 140 cad .comunque ottime
mi correggo non avevo letto smaltimento conv,ed equilibratura il prezzo è ottimo
Edited by dany2,4jtdm 16/10/2013 12:12 PM
| |
|

GINOSA (Taranto)
| dany2,4jtdm - 16/10/2013 12:08 PM gianfrylive - 16/10/2013 11:59 AM Ringrazio ancora tutti per i consigli, siete veri amici!!!  Comunque decisione presa: ordinate le Dunlop Sport Maxx RT 225/50/17 XL 98Y al costo di 620 euro con montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento compreso. All'apparenza una gomma eccezionale, in allegato una piccola foto: Qui le caratteristiche postate da me.
hai fatto una buona scelta io come gia ti dicevo le avevo montate su la mia vecchia auto,il prezzo è un po ecessivo (225/45/17) le avevo pagate 140 cad .comunque ottime
mi correggo non avevo letto smaltimento conv,ed equilibratura il prezzo è ottimo Purtroppo con le 225/45/17 c'è una differenza di oltre 100 euro. | |
|

PR - Isole 2.4 JTDM Owner Blu oltremare Utente del mese Gennaio 2014 Utente del mese Febbraio 2015 2.616,25 ore

oristano
| toretto - 16/10/2013 12:45 PM Ottimo gianfry...e anche un bel disegno.... dany come durata e rumorosita come sono?
come durata dovrei andare a chiedere al nuovo proprietario della mia vecchia auto,come rumorosità quasi nulla come tenuta eccellente ,e come disegno direi ottimo avevano anche una buona spalla se non erro ,come spalla intendo per non toccare il cerchio (non so come vien definito)io comunque avevo gia fatto circa 5000km ed erano come nuove forse ho delle foto pero...le cerco.
Edited by dany2,4jtdm 16/10/2013 1:10 PM

| |
|

PR - Nord ovest 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Ottobre 2013

Milano
| ottimo....grazie gianfry e grazie dany...le terro presente se ne avro' bisogno... | |
|

GINOSA (Taranto)
| dany2,4jtdm - 16/10/2013 1:04 PM toretto - 16/10/2013 12:45 PM Ottimo gianfry...e anche un bel disegno.... dany come durata e rumorosita come sono?
come durata dovrei andare a chiedere al nuovo proprietario della mia vecchia auto,come rumorosità quasi nulla come tenuta eccellente ,e come disegno direi ottimo avevano anche una buona spalla se non erro ,come spalla intendo per non toccare il cerchio (non so come vien definito)io comunque avevo gia fatto circa 5000km ed erano come nuove forse ho delle foto pero...le cerco. Si chiama bordino salva cerchio, ed è ottimo per non ammazzare i cerchi vicino ai marciapiedi. 
toretto - 16/10/2013 1:31 PM ottimo....grazie gianfry e grazie dany...le terro presente se ne avro' bisogno...  E di che Luca...comunque a sentire lo opinioni di un paio di persone (che erano lì a curiosare mentre sceglievo), le gomme sono abbastanza silenziose e dalla buona durata, ma come ha già ribadito Diego, il loro punto forte è l'appoggio in curva. Ad ogni modo, venerdì dovrebbero arrivare, e dopo un po' di rodaggio vi elencherò le mie prime impressioni. | |
|

PR - Centro Sud 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Febbraio 2014 Posts: 664 674,85 ore

Roma
| gianfrylive - 16/10/2013 11:59 AM Ringrazio ancora tutti per i consigli, siete veri amici!!!  Comunque decisione presa: ordinate le Dunlop Sport Maxx RT 225/50/17 XL 98Y al costo di 620 euro con montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento compreso. All'apparenza una gomma eccezionale, in allegato una piccola foto: Qui le caratteristiche postate da me.
Ciao Prof. Gianfry Ho cominciato ora a leggere il tuo diario, mi dispiace per l’ultimo inconveniente che ti è capitato… Ho letto che hai ordinato le Dunlop Sport Maxx RT: io personalmente non le conosco, ma leggendo le recensioni che hanno fornito gli altri utenti, avrai fatto sicuramente un’ottima scelta. Del resto le caratteristiche che hai riportato (tabellaeuropea) sono di tutto rispetto.
Aggiornaci con le tue future impressioni al riguardo...
 | |
|

GINOSA (Taranto)
| snowstorm - 16/10/2013 4:41 PM gianfrylive - 16/10/2013 11:59 AM Ringrazio ancora tutti per i consigli, siete veri amici!!!  Comunque decisione presa: ordinate le Dunlop Sport Maxx RT 225/50/17 XL 98Y al costo di 620 euro con montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento compreso. All'apparenza una gomma eccezionale, in allegato una piccola foto: Qui le caratteristiche postate da me. Ciao Prof. Gianfry Ho cominciato ora a leggere il tuo diario, mi dispiace per l’ultimo inconveniente che ti è capitato… Ho letto che hai ordinato le Dunlop Sport Maxx RT: io personalmente non le conosco, ma leggendo le recensioni che hanno fornito gli altri utenti, avrai fatto sicuramente un’ottima scelta. Del resto le caratteristiche che hai riportato (tabellaeuropea) sono di tutto rispetto.
 Non mancherò, e ti dico sinceramente che a questo punto sono davvero curioso di come si comporterà la mia panterozza.  | |
|

oristano
| gianfrylive - 16/10/2013 4:45 PM snowstorm - 16/10/2013 4:41 PM gianfrylive - 16/10/2013 11:59 AM Ringrazio ancora tutti per i consigli, siete veri amici!!!  Comunque decisione presa: ordinate le Dunlop Sport Maxx RT 225/50/17 XL 98Y al costo di 620 euro con montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento compreso. All'apparenza una gomma eccezionale, in allegato una piccola foto: Qui le caratteristiche postate da me. Ciao Prof. Gianfry Ho cominciato ora a leggere il tuo diario, mi dispiace per l’ultimo inconveniente che ti è capitato… Ho letto che hai ordinato le Dunlop Sport Maxx RT: io personalmente non le conosco, ma leggendo le recensioni che hanno fornito gli altri utenti, avrai fatto sicuramente un’ottima scelta. Del resto le caratteristiche che hai riportato (tabellaeuropea) sono di tutto rispetto.
 Non mancherò, e ti dico sinceramente che a questo punto sono davvero curioso di come si comporterà la mia panterozza. 
vedrai che sarà un acquisto di cui non ti pentirai,se avranno la resa di quelle che avevo io .....più che soddisfatto,se non ricordo male anche sul bagnato erano più che buone. | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Stavo sbirciando il prezzo su Gommadiretto e posso dirti che hai fatto un affare. Il prossimo anno vengo giù dal tuo gommista per montarle 
| |
|