|

PR - Centro Sud 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Febbraio 2014 Posts: 664 674,85 ore

Roma
| dany2,4jtdm - 25/11/2013 9:01 AM snowstorm - 25/11/2013 8:52 AM gianfrylive - 23/11/2013 12:21 PM carmine66 - 23/11/2013 12:05 PM Allora Gianfry, hai fatto un po di strada con le sport maxx rt? Le hai rodate? Ciao Carmine, sono contento di rileggerti.  Certo che si, sono davvero sorpreso dalla silenziosità in marcia e dalla naturalezza con cui assorbono le asperità dell'asfalto. Quello che mi soddisfa maggiormente è la precisione dello sterzo...purtroppo in curva non le ho ancora provate, in quanto la strada che ho fatto finora è sempre stata pressoché senza grandi tornanti e senza curve impegnative, ma dalle prime impressioni restano abbastanza incollate sull'asfalto...impressione che si trasforma in maggiore sicurezza, durante la fase di appoggio in curva delle gomme. Per il momento sono contento della scelta e dell'acquisto....spero di esserlo anche per la durata. gianfry, sono sicuro che anche in curva le gomme saranno all'altezza delle tue aspettative....silenziose e precise come in rettilineo, aggiornaci quando le proverai sui tornantoni, mi raccomando.... 
sono sicuro anche io gianfry della tua scelta vedrai che non ti pentirai dell'acquisto .ma noi curiosi come siamo aspettiamo le tue impressioni su strada 
....dany, siamo tutti curiosi del comportamento delle gomme soprattutto sul tipo di strada che hai postato...... .. ....
| |
|

PR - Isole 2.4 JTDM Owner Blu oltremare Utente del mese Gennaio 2014 Utente del mese Febbraio 2015 2.616,25 ore

oristano
| snowstorm - 25/11/2013 9:20 AM dany2,4jtdm - 25/11/2013 9:01 AM snowstorm - 25/11/2013 8:52 AM gianfrylive - 23/11/2013 12:21 PM carmine66 - 23/11/2013 12:05 PM Allora Gianfry, hai fatto un po di strada con le sport maxx rt? Le hai rodate? Ciao Carmine, sono contento di rileggerti.  Certo che si, sono davvero sorpreso dalla silenziosità in marcia e dalla naturalezza con cui assorbono le asperità dell'asfalto. Quello che mi soddisfa maggiormente è la precisione dello sterzo...purtroppo in curva non le ho ancora provate, in quanto la strada che ho fatto finora è sempre stata pressoché senza grandi tornanti e senza curve impegnative, ma dalle prime impressioni restano abbastanza incollate sull'asfalto...impressione che si trasforma in maggiore sicurezza, durante la fase di appoggio in curva delle gomme. Per il momento sono contento della scelta e dell'acquisto....spero di esserlo anche per la durata. gianfry, sono sicuro che anche in curva le gomme saranno all'altezza delle tue aspettative....silenziose e precise come in rettilineo, aggiornaci quando le proverai sui tornantoni, mi raccomando.... 
sono sicuro anche io gianfry della tua scelta vedrai che non ti pentirai dell'acquisto .ma noi curiosi come siamo aspettiamo le tue impressioni su strada   ....dany, siamo tutti curiosi del comportamento delle gomme soprattutto sul tipo di strada che hai postato......  .. .... 
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| gianfrylive - 25/11/2013 4:15 PM Addirittura!!!! Che faccio, vado apposta in montagna per testare le gomme???  Poi è quasi un mese che da noi non si viaggia con le strade asciutte....anzi, oltre ad essere bagnate, sono ricoperte di fango, e visto che non voglio testare il guardrail...me ne sto buono buono.
| |
|

PR - Isole 2.4 JTDM Owner Blu oltremare Utente del mese Gennaio 2014 Utente del mese Febbraio 2015 2.616,25 ore

oristano
| hyrosym - 25/11/2013 5:01 PM gianfrylive - 25/11/2013 4:15 PM Addirittura!!!! Che faccio, vado apposta in montagna per testare le gomme???  Poi è quasi un mese che da noi non si viaggia con le strade asciutte....anzi, oltre ad essere bagnate, sono ricoperte di fango, e visto che non voglio testare il guardrail...me ne sto buono buono.
concordo con fabrizio potrebbe essere una buona soluzione cosi siamo sicuri   | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2509 1.270,82 ore

In giro per il mondo
| Non istigate il nostro Mod rispettoso delle dinamiche di guida  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| dany2,4jtdm - 12/3/2014 7:09 PM gianfrylive - 12/3/2014 6:44 PM Caro diario, così per caso mi è capitato di passare da queste parti e ho deciso di fare le pulizie di casa incominciando da una bella spolverata.... cough cough.... ...ammazza quanta polvere!!!!
Comunque ritornando a noi, la pantera gode di ottima salute, e qui ci vuole una bella grattata...il motore sempre graffiante e senza tentennamenti... , le gomme nuove si stanno rilevando un ottimo acquisto e ti danno una meravigliosa sensazione di aderenza in curva, la pulizia esterna invece stenta un tantinello, perché complice un inverno terribile, appena facevo il bagnetto alla piccola, il cielo decideva di vendicarsi e vanificava tutto il mio lavoro...per cui adesso giace in uno stato pietoso. Mentre gli interni sono stati oggetto della mia attenzione e ultimamente gli ho dato un energica pulita aiutato dal gallo del pulito e ora sono immacolati. Appena possibile passerò all'esterno e toglierò lo strato "protettivo" che santo inverno le ha donato.....a presto!!!!!
toc toc si puo  mi sa che è la prima volta che scrivo nel tuo diario gianfry.... Prego prego, accomodati, per ospitalità ti cedo la mia poltrona preferita.... | |
|

oristano
| gianfrylive - 12/3/2014 7:12 PM dany2,4jtdm - 12/3/2014 7:09 PM gianfrylive - 12/3/2014 6:44 PM Caro diario, così per caso mi è capitato di passare da queste parti e ho deciso di fare le pulizie di casa incominciando da una bella spolverata.... cough cough.... ...ammazza quanta polvere!!!!
Comunque ritornando a noi, la pantera gode di ottima salute, e qui ci vuole una bella grattata...il motore sempre graffiante e senza tentennamenti... , le gomme nuove si stanno rilevando un ottimo acquisto e ti danno una meravigliosa sensazione di aderenza in curva, la pulizia esterna invece stenta un tantinello, perché complice un inverno terribile, appena facevo il bagnetto alla piccola, il cielo decideva di vendicarsi e vanificava tutto il mio lavoro...per cui adesso giace in uno stato pietoso. Mentre gli interni sono stati oggetto della mia attenzione e ultimamente gli ho dato un energica pulita aiutato dal gallo del pulito e ora sono immacolati. Appena possibile passerò all'esterno e toglierò lo strato "protettivo" che santo inverno le ha donato.....a presto!!!!!
toc toc si puo  mi sa che è la prima volta che scrivo nel tuo diario gianfry.... Prego prego, accomodati, per ospitalità ti cedo la mia poltrona preferita....  mi associo al tuo discorso pulizia .io credo che ormai passato marzo potremo fidarci di questo tempo un po burlone,per il momento preferisco darle una bella pulita all'interno e poi procedo con l'esterno anche se non è proprio sporca sporca ,e tra un po faccio sanificare anche il condotto d'aria condizionata con lo spray apposito.poi se vedo che il tempo malvagio si sistema le do una bella pulizia esterna con tanto di ceratura.. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Ragazzi sarebbe bello ritrovarsi tutti in un bello spiazzale e lavare le pantere e magari chiacchierare un pò...Sarebbe uno dei miei sogni... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Dany sarebbe bello eh? Chissà se almeno riusciremo mai a conoscerci... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| gianfrylive - 12/3/2014 6:44 PM Caro diario, così per caso mi è capitato di passare da queste parti e ho deciso di fare le pulizie di casa incominciando da una bella spolverata.... cough cough.... ...ammazza quanta polvere!!!!
Oooohh carissimo Gianfry, sono contento di leggerti così entusiasta! ! Secondo me stai esagerando, e non poco conoscendo il tuo standard, ok gli interni ma non posso credere che esternamente sia come la dipingi tu........ Ma la pantera graffia graffia?? O graffia graffia graffia? ?? A presto  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Diego0180 - 12/3/2014 10:07 PM Oooohh carissimo Gianfry, sono contento di leggerti così entusiasta! ! Secondo me stai esagerando, e non poco conoscendo il tuo standard, ok gli interni ma non posso credere che esternamente sia come la dipingi tu........ Ma la pantera graffia graffia?? O graffia graffia graffia? ?? A presto  Ehilà Diego, ebbene si, la pantera riversa davvero in quello stato, poco più su ho detto che appena la lavavo "tac" e si metteva a piovere a dirotto e "tac" guarda caso mi serviva proprio in quel momento. Comunque non dispero, appena ce ne sarà occasione laverò la pantera e la riporterò al suo stato abituale...cioè BRILLANTE!!!  La pantera graffia al cubo, oppure graffia in 3D, insomma graffia tre volte tanto...ehm...praticamente una  | |
|

PR - Centro Sud 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Febbraio 2014 Posts: 664 674,85 ore

Roma
| gianfrylive - 12/3/2014 6:44 PM Caro diario, così per caso mi è capitato di passare da queste parti e ho deciso di fare le pulizie di casa incominciando da una bella spolverata....cough cough.......ammazza quanta polvere!!!!
heilà gianfry....il tuo diario ti ringrazia di aver postato un messaggio.... io invece pensavo, non vedendo aggiornamenti da un pò, che si fosse eliminato da solo dai miei topic preferiti.... 
scherzi a parte, sono molto contento di rileggerti ed anche del fatto che la tua pantera, da te coccolata, stia facendo ottimamente il suo dovere e ti stia dando le soddisfazioni che meriti...
per il lavaggio esterno purtroppo ti capisco...il meteo finora è stato inclemente, ma la primavera si sta avvicinando...
| |
|

GINOSA (Taranto)
| Solitamente quando sono impossibilitato dal fare un lavaggio approfondito alla panterozza, faccio una scappata una volta alla settimana al lavaggio e con quattro gettoni tolgo il grosso, ma considerato che negli ultimi 6 mesi ha piovuto quasi ininterrottamente...mi sono leggermente scoraggiato. Ragazzi, vi garantisco che non ho mai visto un autunno/inverno cosi piovoso, non appena le strade si asciugavano riprendeva a piovere alla grande. La stragrande maggioranza delle campagne intorno a noi è ancora sotto il fango, i segni delle alluvioni sono ancora tutti visibili e metà delle strade per raggiungere Ginosa sono ancora non percorribili. Il nostro agrumeto è quasi impraticabile, e se vuoi raccogliere quelle quattro arance rimaste, lo devi fare in 20 cm di fango.  Non appena il meteo si sistema, farò una strigliata alla pantera della durata di due giorni, lavaggio con approfondito sgrassaggio, asciugatura accurata, lucidatura con Polytop e immancabili foto!!! In poco tempo ritornerà la pantera di sempre...tranquilli.  | |
|

oristano
| gianfrylive - 13/3/2014 11:37 AM Solitamente quando sono impossibilitato dal fare un lavaggio approfondito alla panterozza, faccio una scappata una volta alla settimana al lavaggio e con quattro gettoni tolgo il grosso, ma considerato che negli ultimi 6 mesi ha piovuto quasi ininterrottamente...mi sono leggermente scoraggiato. Ragazzi, vi garantisco che non ho mai visto un autunno/inverno cosi piovoso, non appena le strade si asciugavano riprendeva a piovere alla grande. La stragrande maggioranza delle campagne intorno a noi è ancora sotto il fango, i segni delle alluvioni sono ancora tutti visibili e metà delle strade per raggiungere Ginosa sono ancora non percorribili. Il nostro agrumeto è quasi impraticabile, e se vuoi raccogliere quelle quattro arance rimaste, lo devi fare in 20 cm di fango.  Non appena il meteo si sistema, farò una strigliata alla pantera della durata di due giorni, lavaggio con approfondito sgrassaggio, asciugatura accurata, lucidatura con Polytop e immancabili foto!!! In poco tempo ritornerà la pantera di sempre...tranquilli.  esatto gianfry è la stessa cosa che faccio io ,passo la mattina nell'autolavaggio una sgrossata di pulivapor e via tanto vedo il tempo molto insicuro,poi appena sistemato il tempo la lavo per ben benino,cosi potrò ripassare per le vie notturne della città e le vetrine che rispecchiano tutto quel bel splendore della pantera,che mi piace tantissimo | |
|