|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ragazzi, la maledizione del Dio Giuliacci ha colpito ancora!!! Le previsioni parlavano di bel tempo su tutta l'Italia, per cui stamattina sveglia alle 7.30 e uscita la bestia dalla sua cuccia calda, mi sono diretto al lavaggio a gettoni e ho pensato: 4 euro di gettoni, una bella sgrassata a fondo una bella "surchiata" con l'aspirapolvere per "surchiare" il grosso e poi concludo la mia opera di sterilizzazione nel garage. Già all'uscita del garage notavo delle belle nuvolette tipo Fantozzi, e mi chiedevo: che faccio, lavo lo stesso o me ne torno a casa?? Comunque mi sono diretto al lavaggio lo stesso........ma porco di quell'infame di Giuliacci annuvolato e sciroccato, sta piovendo!!!! NOOOOO!!!  Ebbene ragazzi, mi son preso un caffè con il proprietario del lavaggio, fatte due chiacchiere, mi sono diretto rassegnato a casa. Lavaggio rinviato a data da destinarsi, ma vaffaunbagno!!!  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2509 1.270,58 ore

In giro per il mondo
| gianfrylive - 15/3/2014 12:32 PM Ragazzi, la maledizione del Dio Giuliacci ha colpito ancora!!! Le previsioni parlavano di bel tempo su tutta l'Italia, per cui stamattina sveglia alle 7.30 e uscita la bestia dalla sua cuccia calda, mi sono diretto al lavaggio a gettoni e ho pensato: 4 euro di gettoni, una bella sgrassata a fondo una bella "surchiata" con l'aspirapolvere per "surchiare" il grosso e poi concludo la mia opera di sterilizzazione nel garage. Già all'uscita del garage notavo delle belle nuvolette tipo Fantozzi, e mi chiedevo: che faccio, lavo lo stesso o me ne torno a casa?? Comunque mi sono diretto al lavaggio lo stesso........ma porco di quell'infame di Giuliacci annuvolato e sciroccato, sta piovendo!!!! NOOOOO!!!  Ebbene ragazzi, mi son preso un caffè con il proprietario del lavaggio, fatte due chiacchiere, mi sono diretto rassegnato a casa. Lavaggio rinviato a data da destinarsi, ma vaffaunbagno!!!  se ti può consolare dalle mie parti in questi giorni sta piovendo fango... immagina in che condizioni versa la mia pantera....   | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| gianfrylive - 15/3/2014 12:32 PM Ragazzi, la maledizione del Dio Giuliacci ha colpito ancora!!! Le previsioni parlavano di bel tempo su tutta l'Italia, per cui stamattina sveglia alle 7.30 e uscita la bestia dalla sua cuccia calda, mi sono diretto al lavaggio a gettoni e ho pensato: 4 euro di gettoni, una bella sgrassata a fondo una bella "surchiata" con l'aspirapolvere per "surchiare" il grosso e poi concludo la mia opera di sterilizzazione nel garage. Già all'uscita del garage notavo delle belle nuvolette tipo Fantozzi, e mi chiedevo: che faccio, lavo lo stesso o me ne torno a casa?? Comunque mi sono diretto al lavaggio lo stesso........ma porco di quell'infame di Giuliacci annuvolato e sciroccato, sta piovendo!!!! NOOOOO!!!  Ebbene ragazzi, mi son preso un caffè con il proprietario del lavaggio, fatte due chiacchiere, mi sono diretto rassegnato a casa. Lavaggio rinviato a data da destinarsi, ma vaffaunbagno!!!  Prova domani........
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| gianfrylive - 15/3/2014 12:32 PM Ragazzi, la maledizione del Dio Giuliacci ha colpito ancora!!! Le previsioni parlavano di bel tempo su tutta l'Italia, per cui stamattina sveglia alle 7.30 e uscita la bestia dalla sua cuccia calda, mi sono diretto al lavaggio a gettoni e ho pensato: 4 euro di gettoni, una bella sgrassata a fondo una bella "surchiata" con l'aspirapolvere per "surchiare" il grosso e poi concludo la mia opera di sterilizzazione nel garage. Già all'uscita del garage notavo delle belle nuvolette tipo Fantozzi, e mi chiedevo: che faccio, lavo lo stesso o me ne torno a casa?? Comunque mi sono diretto al lavaggio lo stesso........ma porco di quell'infame di Giuliacci annuvolato e sciroccato, sta piovendo!!!! NOOOOO!!!  Ebbene ragazzi, mi son preso un caffè con il proprietario del lavaggio, fatte due chiacchiere, mi sono diretto rassegnato a casa. Lavaggio rinviato a data da destinarsi, ma vaffaunbagno!!!  ahahhaah  Gianfry ma è terribile....???? Qui fa un caldo boia ed un sole che ti costringe a scendere in infradito!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 976 426,77 ore

Terra di Brindisi
| Eh sì, l'alture Martinesi , al momento, mi preservano dalle nuvole dell' area Jonica!!!! Qui, sulle colline cistranesi splende il sole caro Ganfry, ti proporrei un lavaggio da queste parti nel pomeriggio ma, purtroppo per te, sgropperò verso il profondo salento dove , sembra, il tempo sia ancor più bello!!!!
Edited by woco159 15/3/2014 1:56 PM
| |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 918,35 ore

Pisa
| woco159 - 15/3/2014 1:55 PM sgropperò verso il profondo salento dove , sembra, il tempo sia ancor più bello!!!!  Che invidia!!!  Il salento... dopo la mia toscana, è la terra che più amo Ci vengo tutti gli anni, ho molti amici a Corigliano d'Otranto, Maglie, Veglie e nell'alto salento verso Ostuni
gianfrylive - 15/3/2014 2:53 PM No no, non mi frega più Giuliacci, adesso andrò dal mago Otelma a farmi fare le previsioni del tempo personalizzate....  Mio padre è stato compagno di corso di Giuliacci. Ora è in pensione, ma prima era metereologo in Aeronautica Militare e in casa avevamo le previsioni del tempo personalizzate minuto per minuto  | |
|

Terra di Brindisi
| playfortoday - 15/3/2014 3:16 PM woco159 - 15/3/2014 1:55 PM sgropperò verso il profondo salento dove , sembra, il tempo sia ancor più bello!!!!  Che invidia!!!  Il salento... dopo la mia toscana, è la terra che più amo Ci vengo tutti gli anni, ho molti amici a Corigliano d'Otranto, Maglie, Veglie e nell'alto salento verso Ostuni gianfrylive - 15/3/2014 2:53 PM No no, non mi frega più Giuliacci, adesso andrò dal mago Otelma a farmi fare le previsioni del tempo personalizzate....  Mio padre è stato compagno di corso di Giuliacci. Ora è in pensione, ma prima era metereologo in Aeronautica Militare e in casa avevamo le previsioni del tempo personalizzate minuto per minuto  Beh, allora quale migliore occasione per scolarci assieme una birretta estiva alla prima occasione?????????   | |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 918,35 ore

Pisa
| gianfrylive - 15/3/2014 3:44 PM Non credo dovrebbero esserci problemi, purtroppo non mi sono mai informato a riguardo, quindi preferisco parlare al condizionale, tuttavia visto che è un cerchio originale Alfa Romeo e considerato che l'ho visto montato su un 3.2 JTS...sembrerebbe andare alla perfezione.  Che notizia mi hai dato!!! Il 3.2 ha i 330! In rete ho cercato tutte le possibili immagini, ma non avevo pensato al 3.2 Dovrebbe essere una garanzia, almeno che non avesse avuto [cut] , ma non credo.
woco159 - 15/3/2014 4:39 PM Beh, allora quale migliore occasione per scolarci assieme una birretta estiva alla prima occasione?????????   Certo! Anzi, proporrei una bella cena da "Mare Fritto" a Torre Lapillo (LE). Ci siete mai stati? È un posto fantastico, apparecchiato alla buona con piatti di carta e stagnoline, ma si mangia da Dio e con poco. Ogni volta che scendo obbligo la comitiva ad andarci almeno una volta!! [;)]
Edit gianfrylive: censurato, attenzione, argomento non consono al nostro regolamento ( 1.3) | |
|

2.4+ JTDM Owner Nero carbonio Utente di Natale 2014 Posts: 796 427,97 ore

Agrigento
| La mia è nella cuccia a riposare bella pulita e tirata a lustro. | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| alessandrolele - 15/3/2014 7:08 PM La mia è nella cuccia a riposare bella pulita e tirata a lustro.
Idem, solo che la mia e' proprio in letargo. | |
|

Terra di Brindisi
| gianfrylive - 15/3/2014 7:10 PM alessandrolele - 15/3/2014 7:08 PM La mia è nella cuccia a riposare bella pulita e tirata a lustro. Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!  Pomeriggio assolato e assenza di vento....ergo.....PANTERA AL BAGNETTO!!!!! Si può dire che oggi è stato il primo lavaggio "come dico io" dopo lungo tempo. Inoltre, a fine lavaggio, una bella lucidatina tanto per gradire!!! | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| woco159 - 19/3/2014 9:23 PM gianfrylive - 15/3/2014 7:10 PM alessandrolele - 15/3/2014 7:08 PM La mia è nella cuccia a riposare bella pulita e tirata a lustro. Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!  Pomeriggio assolato e assenza di vento....ergo.....PANTERA AL BAGNETTO!!!!! Si può dire che oggi è stato il primo lavaggio "come dico io" dopo lungo tempo. Inoltre, a fine lavaggio, una bella lucidatina tanto per gradire!!! Che fai, sfotti???  | |
|

Terra di Brindisi
| gianfrylive - 19/3/2014 11:05 PM woco159 - 19/3/2014 9:23 PM gianfrylive - 15/3/2014 7:10 PM alessandrolele - 15/3/2014 7:08 PM La mia è nella cuccia a riposare bella pulita e tirata a lustro. Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!  Pomeriggio assolato e assenza di vento....ergo.....PANTERA AL BAGNETTO!!!!! Si può dire che oggi è stato il primo lavaggio "come dico io" dopo lungo tempo. Inoltre, a fine lavaggio, una bella lucidatina tanto per gradire!!! Che fai, sfotti???  Vedo che hai colto la....sottigliezza............ | |
|

Utente Posts: 8 15,03 ore
Laterza
| Gianfranco vuoi fare una passata anche alla mia???? | |
|