|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Leggo sul web di una prossima chiusura del marchio Lancia ? Posso già considerare disoccupati tutti quelli qui della concessionaria ?  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare
Utente del mese Novembre 2012 Posts: 2050 1.057,28 ore

Cremona
| cuoresportivo86 - 5/7/2014 5:37 PM Eh si almeno qui nella mia città è Lancia solamente. Ma che sia solo Lancia o no, sono sempre fette di clienti e quindi soldi che una concessionaria perde, visto che almeno la Y vende. Spero che una volta partiti con Alfa Romeo, magari anche tra una decina d'anni, con i soldi del gruppo si riesca a tirar fuori qualche Lancia seria, visto che come marchio meriterebbe di essere premium e di infastidire Mercedes con la sua eleganza. Audi e BMW lasciatele all'Alfa..........
Che Lancia non sia nei piani di Marchionne è cosa risaputa da tempo, perchè salta fuori nuovamente questa domanda?
Mi chiedo come abbia fatto a resistere fino ad oggi un concessionario monomarca Lancia. Davanti ha solo due opzioni, chiudere o passare ad un'altro marchio, magari Chrysler, visto che stanno già vendendo le loro auto.
| |
|

Taranto
| Che tristezza per Lancia vederla cosi.......... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare
Utente del mese Novembre 2012 Posts: 2050 1.057,28 ore

Cremona
|
Niete roba estera sulle nostre auto? Scusa ma da dove credi arrivi il pianale a trazione posteriore per le prossime Alfa? Quanto alla fusione, in futuro accordarsi con altri gruppi sarà necessario. Non è questione di ampliare la gamma offerta, ma avere un'economia di scala in grado di competere con altri grandi costruttori ed i loro volumi di vendita. FCA punta ad arrivare a 7 milioni di auto vendute nel 2018, praticamente raddoppiando il volume attuale, quando già oggi i migliori sono assestati attorno ai 10 milioni.
| |
|

Taranto
| Io mi riferivo al fatto di doversi poi ritrovare un HDi al posto di un multijet nel futuro (tanto per farti un esempio).............e parlando di telai quelli peugeot non hanno e non mi hanno mai impressionato. Anzi come qualità stradali sono sempre state piuttosto scarse direi..............quindi mi chiedo cosa ci sia da condividere con peugeot ? Mah.......... | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
|
Edit gianfrylive: ridotte dimensioni immagine. | |
|

Taranto
| Ma al di la della satira, gli altri marchi che numeri fanno in posti del genere ?  | |
|

Taranto
| No vabè piu che altro mi riferivo ai marchi tipo Audi o BMW.....chissà loro che numeri fanno li se comunque molto bassi nonostante propongano prodotti premium o si difendono bene in relazione a quello che è il mercato locale. | |
|

Taranto
| Si vocifera che domani potrebbe passare Marchionne come AD di Ferrari........... | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio Posts: 157 243,00 ore

Marche
| Perfetto... minch*onne presidente della Ferrari. Preparatevi a vedre componenti chrysler a Maranello.
| |
|

2.4 JTDM Q Owner Nero carbonio Posts: 413 294,42 ore

ROMA
| No dice che resteranno due universi separati
É da vedere se la prossima f1 sarà un multiair da 1000cc
Edited by Bobo2002 10/9/2014 2:41 PM
| |
|