|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Sarcasmo da 4 soldi..................e poi tutti a cercare il perchè delle solite critiche alle auto italiane su ogni rivista e/o videorecensione.
Vi piace proprio partire svantaggiati. Evidentemente dalle vostre parti il detto "la prima impressione è quella che conta" non l'avete mai sentita Capita dai  | |
|

Taranto
| Se cosi fosse, con GM e VW sarebbe davvero una mossa da fessi............bella roba diventerebbero le auto. Fra poco arriviamo al punto che tra un modello e l'altro cambia davvero lo stemma sul cofano e basta. | |
|

Taranto
| FCA boom: Grimaldi compra 5 navi per trasportare auto in USA
- http://www.clubalfa.it/7424-fca-boom-grimaldi-compra-5-navi-per-trasportare-auto-in-usa.html
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento alfa Posts: 129 245,33 ore

L'Aquila-Parete
| Sarà, ma le jeep viste qualche giorno fa al motor village di Roma non mi hanno convinto per nulla.. i soliti plasticoni poco curati tipici dello stile fiat...e quanto costano.. in effetti sono rimasto deluso...è stato come veder ammalate di "fiat-ite" anche le jeep.. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Titanio Posts: 601 399,13 ore

Napoli
| cuoresportivo86 - 11/3/2015 6:28 PM Ralph 'N' hour - 11/3/2015 3:45 PM Sarà, ma le jeep viste qualche giorno fa al motor village di Roma non mi hanno convinto per nulla.. i soliti plasticoni poco curati tipici dello stile fiat...e quanto costano..  in effetti sono rimasto deluso...è stato come veder ammalate di "fiat-ite" anche le jeep.. Anche secondo me dovrebbero osare di piu e differenziare meglio i prodotti in alcuni particolari. La renegade è tutto sommato fatta bene, qualche dettaglio ecco l'avrei curato di piu in termini di immagine Jeep non di qualità del pezzo, il grand cherokee è bellissimo ed enorme, il cherokee lo possono buttare nel cesso per quanto è brutto.
Concordo cheil grand cerokee è stupendo, ma il cerokee non è affato male visto dal vivo....la linea mi piace ed anche i fari piccoli a lednoin guastano! | |
|

Taranto
| No no io l'ho visto e davvero mi fa vomitare !! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Titanio Posts: 601 399,13 ore

Napoli
| cuoresportivo86 - 12/3/2015 5:15 PM No no io l'ho visto e davvero mi fa vomitare !!
Be' il gusto è una cosa strettamente personale...a me piace! | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| pure io lo trovo molto sgraziato! | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare
Utente del mese Novembre 2012 Posts: 2050 1.057,28 ore

Cremona
|
Per fare i numeri previsti dal piano di rilancio (400.000 auto nel 2018) devono vendere in America e Cina, non riusciranno mai a raggiungere questi volumi in Europa.
Però a forza di americanizzare il prodotto rischiano di perdere il valore intrinseco legato alla storia del marchio Alfa. Quanta "alfitudine" potranno trasmettere al cliente auto sviluppate su pianali condivisi con Chrysler, disegnate dall'ex responsabile del design di Chrysler e magari costruite negli USA (non èda escludere che alcuni dei prossimi modelli verranno prodotti negli stabilimenti oltre oceano). Basteranno il misterioso capannone emiliano e un motori (per il solo top di gamma) sviluppati assieme a Ferrari per far sentire tutti alla guida di un'Alfa? O verranno invece percepite come Chrysler con qualche dettaglio italiano?
| |
|