|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 49 49,58 ore

Enna
| Scusate, c'è già un programma della giornata? Potrei decidere di venire anch'io. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 49 49,58 ore

Enna
| gianfrylive - 1/4/2010 4:00 PM Scusa Roberto, ma dovresti precisare.........intendi partecipare al raduno calabro.......o al raduno siculo visto che abiti a Enna...................se magari intendi partecipare a tutti e due sarai sicuramente il benvenuto. Per i programmi, ci sono sia per uno che per l'altro........basta scorrere i vari post di entrambi i raduni........allora ci contiamo?  Io mi riferivo a quello calabro, perchè per il raduno in Sicilia -se riesco a liberarmi da impegni già presi da tempo- parteciperò sicuramente. Mi piacerebbe venire anche al raduno calabro...ma non so ancora se posso. In merito ai programmi infine, per quello di Sicilia lo conosco bene... non ho trovato invece il programma di quello Calabro. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| ....vi lascio gli auguri di buona pasqua a tutti..... ......ci vediamo prossima settimana...... -....... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| roberto94100 - 1/4/2010 8:03 PM gianfrylive - 1/4/2010 4:00 PM Scusa Roberto, ma dovresti precisare.........intendi partecipare al raduno calabro.......o al raduno siculo visto che abiti a Enna...................se magari intendi partecipare a tutti e due sarai sicuramente il benvenuto. Per i programmi, ci sono sia per uno che per l'altro........basta scorrere i vari post di entrambi i raduni........allora ci contiamo?  Io mi riferivo a quello calabro, perchè per il raduno in Sicilia -se riesco a liberarmi da impegni già presi da tempo- parteciperò sicuramente. Mi piacerebbe venire anche al raduno calabro...ma non so ancora se posso. In merito ai programmi infine, per quello di Sicilia lo conosco bene... non ho trovato invece il programma di quello Calabro. Tranquillo Roberto, adesso provvediamo subito...........Mr. Giovanni, possiamo avere il piacere di leggere alcune righe sul programma del nostro grande Raduno calabro?........una cosa buttata lì, tanto per gradire...........le spiego: ci sarebbe Roberto, un recente e valido ingresso nella grande famiglia che sarebbe interessato a partecipare al The best of the year, (il nostro raduno) e sono sicuro che lei sarà ben felice di accennarci una bozza del programmino. Per il momento "grazie mille".  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio

Fonni(NU )Rossano Calabro (Cs)
| Io il menù l'ho trovato,sicuramente c'è anke il programma,devi andare su "Incontri di zona".Li penso ke troverai tutto.... | |
|

| Buona Pasqua a tutti gli Owner.............  | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Vista la rinuncia di Mr. Gaetano159 aggiorno l'elenco.
n° | Nick Name | Location | n° partecipanti | n° | Pre-Confer. | Confer. | 1 | Mr. Giovanni61 | Lauria (PZ) | 1 + 3 | 4 | SI |
| 2 | Mr. Gianfrylive | Ginosa (TA) | 1 + 3 | 4 | SI |
| 3 | Mr. Dominiusped | Vibo Valentia | 1 + 1 | 2 | SI |
| 4 | Mr. Alanford | Mendicino (CS) | 1 + 1 | 2 | SI |
| 5 | Mr. Francocosimo | Taranto | 1 + 1 | 2 | SI |
| 6 | Mr. Carmine66 | Pontecagnano (SA) | 1 + 2 | 3 | SI |
| 7 | Mr. 159power | Fisciano (SA) | 1 + ? | 1 | SI |
| 8 | Mr. Sasi.84 | Rossano (CS) | 1 | 1 | SI |
| 9 | Mr. Jeff 81 | Corigliano (CS) | 1 + 1 | 2 | SI |
| 10 | Mr. Kekko | Roma-S.Giovanni F. (CS) | 1 + ? | 1 | SI |
| 11 | Mr. Gaetano159 |
Sacco (SA) |
1 +? |
0 |
SI | NO RINUNCIA | 12 | Mr. Genius | Aprigliano (CS) | 1 + ? | 1 | SI |
| 13 | Mr. Sixa159 | Sant’Agata d’Esaro (CS) | 1 + ? | 1 | SI |
| 14 | Mr. Alfadoru | Marano Principato (CS) | 1 + ? | 1 | Si |
| 15 |
|
|
|
|
|
| 16 |
|
|
|
|
|
| 17 |
|
|
|
|
|
| 18 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| 25 |
|
|
Edited by alanford 5/4/2010 5:19 PM
| |
|
0 ore
| Ciao, mi confermi la data per il raduno ad Altomonte per favore, e se puoi indicarmi il programma, grazie. | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| la data è il 23 maggio con ritrovo ad Altomonte,visita delle cittadina e pranzo in agriturismo,se vai a visitare le pagine precedenti troverai tutto,fermo restando che prossimamente aggiungeremo di nuovo tutti gli orari | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| La data del raduno è come ha già specificato Mr. Giovanni61 il 23 maggio prossimo, al sottostante link è specificato il menu del pranzo ed il posto dove dovremo mangiare (il menu che abbiamo scelto è il n° 2), http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/thread-view.asp?tid=11593&start=26 Il programma di massima, da ribadire prossimamente, è riportato nella prima pagina di questo topoc, al sottostante link, http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/thread-view.asp?tid=11632&start=1 Un'altra cosa che dobbiamo ricordare di fare, per prenotare correttamente, è ribadire il numero delle persone che accompagneranno gli owners al raduno, quindi chi non lo ha ancora fatto, può incominciare a darne comunicazione modificando l'elenco dei partecipanti.
Edited by alanford 6/4/2010 8:00 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| Appena rientrato dalle vacanze Pasquali.Un abbraccio x tutti gli amici  | |
|

| Dai che la data si sta avvicinando........ | |
|

| nn vedo l'ora ''ragazzi''..... | |
|

Lauria -PZ-
| Altomonte 23 maggio 2010 "I° Raduno Calabrese"....L'emozione si fa strada. | |
|

| Alan mi metteresti in lista x 2 persone???Grazie | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ecco l'elenco aggiornato al 13/04/2010. Scusa se ti rubo il lavoro Mr. Alanford.  . n° | Nick Name | Location | n° partecipanti | n° | Pre-Confer. | Confer. | 1 | Mr. Giovanni61 | Lauria (PZ) | 1 + 3 | 4 | SI |
| 2 | Mr. Gianfrylive | Ginosa (TA) | 1 + 3 | 4 | SI |
| 3 | Mr. Dominiusped | Vibo Valentia | 1 + 1 | 2 | SI |
| 4 | Mr. Alanford | Mendicino (CS) | 1 + 1 | 2 | SI |
| 5 | Mr. Francocosimo | Taranto | 1 + 1 | 2 | SI |
| 6 | Mr. Carmine66 | Pontecagnano (SA) | 1 + 2 | 3 | SI |
| 7 | Mr. 159power | Fisciano (SA) | 1 + ? | 1 | SI |
| 8 | Mr. Sasi.84 | Rossano (CS) | 1 + 1 | 2 | SI |
| 9 | Mr. Jeff 81 | Corigliano (CS) | 1 + 1 | 2 | SI |
| 10 | Mr. Kekko | Roma-S.Giovanni F. (CS) | 1 + ? | 1 | SI |
| 11 | Mr. Gaetano159 |
Sacco (SA) |
1 +? |
0 |
SI | NO RINUNCIA | 12 | Mr. Genius | Aprigliano (CS) | 1 + ? | 1 | SI |
| 13 | Mr. Sixa159 | Sant’Agata d’Esaro (CS) | 1 + ? | 1 | SI |
| 14 | Mr. Alfadoru | Marano Principato (CS) | 1 + ? | 1 | Si |
| 15 |
|
|
|
|
|
| 16 |
|
|
|
|
|
| 17 |
|
|
|
|
|
| 18 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| 26 |
|
|
| |
|

Lauria -PZ-
| Caro Jeff,fratello caro,ti sento distante,dimmi che è una mia impressione perchè a breve inizia il conto alla rovescia,start:svincolo A3 SA-RC Altomonte 23-05-2010....l'emozione si fa strada.....  | |
|

| Grande capo sn un pò impegnato cn il lavoro, puoi stare tranquillo che ci sn sempre, .......Ah dimenticavo per le bottiglie,ho chiamato sn tutte pronte, tutte 1 scelta cm avevi chiesto tu....per i pagamenti nn ci sn problemi specialmente una persona cm te,.......quando vuoi, puoi fare il bonifico all'indirizzo che tu conosci........ ...Grande Giovanni....Che persona ..Dai ragazzi fate un ringraziamento al nostro Giovanni per queste grandiose bottiglie.................che stapperemo in onore di questo incredibile e mitico raduno....... ALTOMONTE, ALTOMONTE arriviamo..........................fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|

Lauria -PZ-
| a fine mese incominceremo a fare il resoconto definitivo x il raduno! | |
|

Lauria -PZ-
| è l'arrivo della primavera che porta sonnolenza,ma a breve saranno tutti pimpanti! | |
|