|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| Jeff 81 mi ha comunicato tramite pm che deve rinunciare al raduno x impegni di lavoro | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio

Fonni(NU )Rossano Calabro (Cs)
| Noooooooo jeff...!!!!!!io contavo di fare il viaggio cn te!!!!Ke peccato........speriamo di beccarci in giro..... | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| giovanni61 - 18/5/2010 8:57 AM Jeff 81 mi ha comunicato tramite pm che deve rinunciare al raduno x impegni di lavoro Non ci posso credere!!!!!! Sveglia!!!!! Dopo essere stato con la sua giovanile esuberanza, l'artefice dell'incontro/raduno ad Atomonte ...... Mr. Jeff 81, che fa? ..... ...... RINUNCIA!!!!! Sbalorditivo . http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/thread-view.asp?tid=11593&start=1 Può essere perdonato e giustificato, solo se ha rinunciato all'appuntamento con 9 ca22uti owners, per uscire con altrettante supersexi donzelle . A parte gli scherzi Mr. Feff 81, mi dispiace tantissimo e per rimediare, domenica 30 maggio saremo tutti quanti tuoi ospiti a Corigliano.
Edited by alanford 18/5/2010 8:15 PM
| |
|

Mendicino (CS)
| Aggiorno l'elenco dei partecipanti al raduno con la rinuncia di Mr. Jeff 81, anche se spero ancora in notizie da parte di Mr. Alfadoru e Mr. Genius. n° | Nick Name | Location | n° partecipanti | n° | Pre-Confer. | Confer. | 1 | Mr. Giovanni61 | Lauria (PZ) | 1 + 3 | 4 | SI | SI | 2 | Mr. Gianfrylive | Ginosa (TA) | 1 + 3 | 4 | SI | SI | 3 | Mr. Dominiusped | Vibo Valentia | 1 + 1 | 2 | SI | SI
| 4 | Mr. Alanford | Mendicino (CS) | 1 + 1 | 2 | SI | SI
| 5 | Mr. Francocosimo | Taranto | 1 + 1 | 2 | SI | SI | 6 | Mr. Carmine66 | Pontecagnano (SA) | 1 + 2 | 3 | SI | SI | 7 | Mr. 159power | Fisciano (SA) | 1 + 3 | 4 | SI | SI
| 8 | Mr. Sasi.84 | Rossano (CS) | 1 + 1 | 2 | SI | SI
| 9 | Mr. Jeff 81 | Corigliano (CS) | 0 | 0 | SI | NO RINUNCIA | 10 | Mr. Kekko | Roma-S.Giovanni F. (CS) | 1 | 1 | SI | SI
| 11 | Mr. Gaetano159 |
Sacco (SA) |
1 +? |
0 |
SI | NO RINUNCIA | 12 | Mr. Genius | Aprigliano (CS) | 1 + ? | 1 | SI | NON ANCORA CONFERMATO
| 13 | Mr. Sixa159 | Sant’Agata d’Esaro (CS) | 1 + ? | 0 | SI | NO RINUNCIA
| 14 | Mr. Alfadoru | Marano Principato (CS) | 1 + ? | 1 | Si | NON ANCORA CONFERMATO
| 15 |
|
|
|
|
|
| 16 |
|
|
|
|
|
| 17 |
|
|
|
|
|
| 18 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| 24 |
|
| |
|

Lauria -PZ-
| signori fatevi avanti,ancora c'è posto,il ristorante ne riserva qualche altro. PER Carmine e Antonio,ci sentiamo telefonicamente venerdì sera per metterci d'accordo sulla discesa,ribadisco,ci incontriamo sull'area di servizio A3 LAURIA SUD ad un km circa dopo lo svincolo orientativamente ore 9,30 comunque ci sentiamo x telefono.
| |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| jeff ,mi dispiace non conoscerti, ma sara' per la prossima volta.Gianfra' niente pane e mortadella(pomodori)per i soli sottoscritti ,ma si pranza alla GRANDE e VAIIIIIIIIIIIIIII. FRATELLI ARRIVIAMO  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| Ciao a tutti sn rientrato stamattina ma venerdi sera devo ripartire per lavoro quindi cm nn potrò essere li cn voi.. Purtroppo è nato questo impegno che nn ho potuto disdire, mi scuso cn tutti .........Cmq volevo ringraziare tutti voi perche siete un bel gruppo è questo forum è veramente bello è cm una famiglia.. .N.B...Però state tranquilli che organizzeremo una grigliata da me a schiavonea al mare....contateci.........................Mi raccomando divertitevi...anche per me!!!!!!!!!!!!!............................... | |
|

Mendicino (CS)
| giovanni61 - 18/5/2010 8:57 AM Jeff 81 mi ha comunicato tramite pm che deve rinunciare al raduno x impegni di lavoro !!!!!!!!!!!!! alanford - 18/5/2010 8:13 PM Non ci posso credere!!!!!! Sveglia!!!!! Dopo essere stato con la sua giovanile esuberanza, l'artefice dell'incontro/raduno ad Atomonte ...... Mr. Jeff 81, che fa? ..... ...... RINUNCIA!!!!! Sbalorditivo . http://www.159owners...id=11593&start=1 Può essere perdonato e giustificato, solo se ha rinunciato all'appuntamento con 9 ca22uti owners, per uscire con altrettante supersexi donzelle . A parte gli scherzi Mr. Feff 81, mi dispiace tantissimo e per rimediare, domenica 30 maggio saremo tutti quanti tuoi ospiti a Corigliano.!!!!!!!!!!!!! jeff 81 - 19/5/2010 2:01 PM Ciao a tutti  sn rientrato stamattina ma venerdi sera devo ripartire per lavoro quindi cm nn potrò essere li cn voi.. Purtroppo è nato questo impegno che nn ho potuto disdire, mi scuso cn tutti  .........Cmq volevo ringraziare tutti voi  perche siete un bel gruppo  è questo forum è veramente bello è cm una famiglia.. N.B...Però state tranquilli che organizzeremo una grigliata da me a schiavonea al mare....contateci.........................Mi raccomando divertitevi...anche per me!!!!!!!!!!!!!............................... Certo che ci divertiremo, non faremo altro che divertirci ...... . Non so se hai già letto, ma ci siamo già autoinvitati tutti quanti per domenica 30 maggio . | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio

Fonni(NU )Rossano Calabro (Cs)
| Jeff x me è ottima l'idea di fare la grigliata a Schiavonea.....!!!!! | |
|

Lauria -PZ-
| le prime ore della mattina dovrebbero essere buone,dalle 13,30 in poi apriamo gli ombrelli ma a noi visto l'orario non ci tocca!
Edited by giovanni61 19/5/2010 7:43 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| Fonte Meteo.it, porta possibilità di piogge solo per la sera. Quindi, quando dovremmo essere già sulla via del ritorno. Ricordo che anche in occasione del primo incontro con Carmine e Nunziato ai templi di Paestum era previsto tempo pessimo; invece fu una giornata splendida. Magari anche stavolta sarà così  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ummhh........bene allora.........veramente sono ancora in fase di studio però voglio sbilanciarmi, quindi, le mie fonti meteo mi dicono attualmente, che la calabria sarà attraversata da una pertubazione, ma che nella serata di sabato dovrebbe essere già in viaggio verso mete sconosciute ...........conclusione: domenica nuvolosa, con sprazzi di sole e caldo nella norma. Con questo ho chiuso e passo la linea al telegiornale. A voi tutti buonasera.   | |
|