|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Eccoci qua rientrati a casa, stanchi ma soddisfatti per la giornata appena trascorsa. Felicissimo di aver rivisto i grandi amici: Giovanni61, Alanford, Francocosimo, Carmine66, 159power e Dominiuspeed. E poi che dire......ultra felice di aver conosciuto un incredibile simpaticissimo e incontenibile Mr. Kekko e un altrettanto Sasi84.....ragazzi due persone davvero fantastiche. Un ringraziamento per la piacevole ma purtroppo breve incursione di Audiodoctor. Un grossisimo ringraziamento a mogli, fidanzate e amiche che ci hanno supportato per la riuscita di questo raduno..........e sono rimasto piacevolmente impressionato dall'affiatamento che sono riuscite a creare le signore.............pareva che si conoscessero da anni. Grazie ancora a tutti quanti!!    Seguirà servizio fotografico. Un assaggino tanto per gradire!! 
In piedi da sinistra: 159power, Kekko, Dominiuspeed, Giovanni61, Audidoctor, Francocosimo e Sasi84. Accosciati: Carmine66, Alanford e Gianfrylive.

| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Uelà, rientrati anche noi dopo una splendida giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici e con le nostre pantere a farci da sfondo. Grazie e tutti i partecipanti!!!! Non vedo l'ora di rivedervi tutti. (Antò.....il rientro è stato così allegro che mi sono beccato la classica cazziata dalla consorte!!! )
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ma che bei faccioni alfisti!! Ma ci dici un po' i nomi (io ne conosco un paio e basta) della formazione della squadra, partendo da sinistra? In piedi.... accosciati... sembrate proprio una bella squadretta!! (ve ne manca uno però, siete in 10! chi hanno espulso?? )
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| gianfrylive - 23/5/2010 11:46 PM 159power - 23/5/2010 11:44 PM gianfrylive - 23/5/2010 11:35 PM A proposito, se la curiosità vi corrode.............non vi rimane altro che guardare il mio album.  Buona visione!! P.S. Sono ben accetti i vari commenti!! Grande Gianfranco  Rapidissimo!!! Sta 20 mega la fai lavorare di brutto eh?!  Antò.......l'ho rimappata!! 
Buona questa  Complimenti ai fotografi. Certo che il gruppo fa la sua bella figura.  | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Complementi! Bella gente (tranne 1 ) e belle foto Gianfry ! | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| il raduno è riuscito alla grande nonostante le incertezze del tempo,un ringraziamento a tutti i partecipanti e visto che al momento nessuno lo ha fatto proseguo io:un doveroso ringraziamento va alla Signora Luana,consorte di Nunzio (Alanford) che ha preparato delle torte da un sapore unico. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio "Mr.Facilissimo" Utente del mese Febbraio 2010

Roma... ma nativo San Giovanni in Fiore (CS)
|  Avete detto già tutto voi......sono rientrato a Roma proprio adesso!!!! Un salutone ed un abbraccio a tutti gli owners presenti!!!! Giornata fantastica e che magnata!!!!! @ x tutti gli owners: "è facilissimo"  un bacione a NONNO ALAN! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

castrovillari (cs)
| un saluto anche da parte mia, sono rimasto veramente sorpreso dall'aria di familiarita' e simpatia che traspariva dal gruppo, e che mi è stata dimostrata, nonostante fossi un perfetto estraneo.... spero di non perdermi il prossimo incontro. ancora
antonello
| |
|

Lauria -PZ-
| Caro Jeff,fratello caro , ad Altomonte sei stato sempre nei nostri pensieri,ti sei perso?allora,rammentiamo, si accennava sotto tuo invito ad una grigliata al mare da te,a Schiavonea,ne vogliamo parlare?Sai il gruppo che si è formato è sensibile e disponibile a questo tipo di richieste...... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Utente del mese Maggio 2013

Vibo Valentia - Calabria
| anche se in ritardo : GRANDE RADUNO !!!!! Il gruppo dell' Africa del nord si ESPANDE Mi ha fatto gran piacere conoscere altri owners !!! che dire...avete già detto tutto voi...... tutto stupendo, ci vorrebbe un raduno a settimana !!!!!  ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAA | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| Ciao a tutti , sn rientrato ieri sera, Allora tutto bene!!!!!!avete passato una bellissima giornata!!!!Io cmq domenica ero a Milano ma il mio pensiero era li da voi ...........cmq...... ormai è andata!!!!!!!!!!!..Ah dimenticavo di dirvi che sabato ho avuto il piacere di conoscere di persona sasi 84....... ..ne approfitto pure per salutarlo. ....Cmq ritornando alla grigliata grande capo per me nn ci sn problemi casa mia è disponibile, oppure possiamo organizzare in sila dato che il tempo ormai è bello...fate voi, io sn a vostra completa disposizione...  ....... .................... | |
|

Lauria -PZ-
| caro Jeff,fratello caro,va bene anche a Schiavonea,organizza che noi ci presentiamo!
Edited by giovanni61 26/5/2010 12:33 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio

Fonni(NU )Rossano Calabro (Cs)
| jeff 81 - 26/5/2010 12:21 PM Ciao a tutti , sn rientrato ieri sera, Allora tutto bene!!!!!!avete passato una bellissima giornata!!!!Io cmq domenica ero a Milano  ma il mio pensiero era li da voi  ...........cmq......  ormai è andata!!!!!!!!!!!..Ah dimenticavo di dirvi che sabato ho avuto il piacere di conoscere di persona sasi 84.......  ..ne approfitto pure per salutarlo.  ....Cmq ritornando alla grigliata grande capo  per me nn ci sn problemi casa mia è disponibile, oppure possiamo organizzare in sila dato che il tempo ormai è bello...fate voi, io sn a vostra completa disposizione...   .......  .................... Ciao Jeff,anke io ho detto loro ke ci siamo conosciuti di persona.X quanto riguarda il prossimo incontro la sila ,anke se molto bella e scenografica,la escluderei,meglio Corigliano-Schiavonea,cn un giro anke a Rossano dove ki viene da fuori puo ammirare le bellezze di epoca Bizantina site sul nostro territorio....cmq L'Organizzatore 6 tu..... | |
|