|

1.9 JTDM Owner

taranto
| ragazzi c' e' un incontro in calabria(PRESENTE) GIANFRANCO PRONTI SI' . | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| ..... da come si stanno mettendo le cose mi sa che abbiamo perso un owner......
Edited by giovanni61 27/5/2010 6:11 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| tranquilli che ci sn. ....Ok, confermiamo da me al mare....... ... .........Adesso contatto il capo cosi iniziamo ad organizzare...... .....iniziamo a stabilire il giorno.......dai cosi vi faccio vedere la mia zona......... | |
|

Lauria -PZ-
| Caro Jeff,fratello caro,come accennato in pm questo incontro lo devi gestire tu autonomamente ,io a distanza non lo posso fare ,apri un topic "Incontro a Schiavonea",vedi i partecipanti che vogliono aderire e poi prosegui .Aspettiamo notizie | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio

Fonni(NU )Rossano Calabro (Cs)
| se la data la stabiliamo cn largo anticipo posso farci un pensierino anke io...... | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio "Mr.Facilissimo" Utente del mese Febbraio 2010

Roma... ma nativo San Giovanni in Fiore (CS)
| Azz state organizzando dal mitico Jeff e io non ne sapevo niente???? Caro fratello Giovanni, mi meraviglio di te!!!!! OOOO se nessuno a niente in contrario, vorrei aggiungermi anche io..... p.s. Jeff, fallo sapere prima così mi metto una settimana a digiuno!!!!!!!! 
Edited by kekko 28/5/2010 6:57 PM
| |
|

Lauria -PZ-
| figurati Kekko se non ti pensavo,sei sempre nei miei pensieri,ma è confermata la cosa per tutti i partecipanti del raduno,comunque visto che Jeff81 non l'ha ancora fatto ho provveduto io a spostare la discussione nel topic"incontro a a Schiavonea"
Edited by giovanni61 28/5/2010 7:32 PM
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| home page aggiornata, palette in arrivo !
complimentissimi per il raduno e per le foto  | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Ragazzi complimenti per le foto! Davvero belle! | |
|

Lauria -PZ-
| ci sta pensando (forse) Jeff81 | |
|
1.9 JTDM Owner Posts: 248 130,33 ore

avellino e napoli
| bel raduno.. | |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| mi sarebbe piaciuto esserci....magari alla prossima...anche perchè non so quando il carrozziere mi riconsegnerà l'auto!!!!(Purtroppo))) | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 40,98 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| al prossimo incontro calabrese avvisatemiiiiiiiiiiiiiiii | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 40,98 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| allora: vivo a scalea cs, sono in pensione da poco tempo (anticipata), alfa possedute giulietta 1,6 quando avevo 19 anni, poi alfa 75 1,6, 156 1,9 jtd, ed ora 159 1,9 jtdm. non sono riuscito a mettere la foto perchè non sono riuscito a rimpicciolirla, se il sig sgatto mi aiuta ce la inserirò al più presto. sono ferrarista sfegatato, amo la buona tavola e ogni tanto vado a pesca di totani (vedi youtube Scalea:peppino totani e delfini) ed altri video! Credo di aver detto un pò di me, ora tocca a voi se vi va. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Ciao giu'60 .
Cercherò di esserti un po' d'aiuto nell'inserirti al meglio nel forum:
E' neccessario che tu legga IL REGOLAMENTO, dove troverai tutte le informazioni anche per essere ownerizzato ed I TUTORIAL, per imparare ad usare bene il forum. Vedo che hai già aggiornato il tuo campo location nel PANNELLO DI CONTROLLO con la tua città di provenienza e non solo, ma per la presentazione devi aprire una nuova discussione nella sezione PRESENTAZIONI, dove magari puoi ricopiare il post qui sopra, in modo che altri membri possano darti il benvenuto e conoscerti...  Un suggerimento sempre valido poi nell'uso del forum (ma se sei in questa discussione probabilmente già lo hai fatto), è quello di controllare sempre, prima di aprire nuovi thread di discussione, se l'argomento esiste già usando la funzione CERCA NEL FORUM, poi LEGGERLO e proseguire eventualmente in quello già aperto per non creare doppie discussioni, onde evitare la dispersione degli argomenti. 
PS: scusami, ho visto solo ora la tua presentazione nella giusta sezione, comunque un ripasso non fa mai male. 
Edited by geppito 14/9/2010 1:24 PM
| |
|