|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 30 45,17 ore

Frosinone
| sapete se supporta la funzione "Service coupons function for set the number of remaining service coupons " anche per la 159?
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio vesuvio Posts: 26 68,90 ore

Milano
| Ciao,qualcuno ha già testato l' ELM327 bluetooth?Visto che c'è il FESMobile , sarei orientato ad acquistare un dispositivo tipo quello che segue, per usarlo sia con PC che con smartphone con windows mobile:http://www.autodiag.de/elm327-bluetooth-software-can-bus-scanner-tool-6.htmlMa vi sono limitazioni rispetto al connettore con cavo usb? Sulla carta non mi sembra, ma c'è qualcuno che l'ha già testato? http://www.159ownersclub.it/public/forum/images/emoticons/_signs3.gif
Edited by LUDUS 3/5/2011 7:13 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| Salve a tutti se accesa la spia vdc non disponibile dovuta alla sostituzione del devio per montare il cruise altri utenti mi hanno detto che la causa è il sensore angolo di sterzata. Rimontato il vecchio la spia continua ad accendersi sapete se con fes si può resettare in anticipo | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Dev'essere rimasto in memoria l'errore.
Si, lo puoi resettare con FES... | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| Ti ringrazio molto sempre presente e prodigo di ottimi cosigli geppito - 4/5/2011 7:28 PM Dev'essere rimasto in memoria l'errore. Si, lo puoi resettare con FES...  | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Eismann - 4/5/2011 11:51 PM pnstefano - 4/5/2011 11:48 PM Ragazzi, ma secondo voi la versione appena uscita di FES mobile si potrà installare sulle autoradio cinesi che montano Win CE???  
Non vorrai mettere una cinesata sulla tua pantera spero....comunque penso che si possa fare sai.... ùMa certo che no!!!!!!Era solo pura curiosità | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| A due giorni di distanza, già rilasciata versione 2.8.1 :
FiatECUScan 2.8.1 is out to fix PROXI stability and Grande Punto/Punto Evo/500/Mito communication problems.
Novità:
03/05/2011 - Version 2.8.1 | - Improved PROXI Alignment Procedure stability - Improved communication stability for Grande Punto, Punto Evo, 500, Mito - Added Fiat Panda PROXI Alignment procedure
|
| |
|

Utente Posts: 33 21,87 ore

Milano Marittima (RA)
| maaa ancora nn ho ben capito... la versione completa di fes, se compro la licenza, poi si aggiorna per sempre a gratis, o ogni licenza vale solo per un tot di aggiornamenti?  | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| Gremlin - 5/5/2011 2:24 PM maaa ancora nn ho ben capito... la versione completa di fes, se compro la licenza, poi si aggiorna per sempre a gratis, o ogni licenza vale solo per un tot di aggiornamenti?  Con la licenza hai tutti i futuri aggiornamenti gratis  | |
|
0 ore
| Gremlin - 5/5/2011 2:24 PM maaa ancora nn ho ben capito... la versione completa di fes, se compro la licenza, poi si aggiorna per sempre a gratis, o ogni licenza vale solo per un tot di aggiornamenti?  paghi una sola volta .....solo che lo devi disinstallare(il vecchio) ed installare il nuovo però tutte le opzioni selezionate restano(lingua, comunicazione ecc.) oggi l'ho provato sia sul pc che sul palmare con l'elm bluetooth e devo dire che yani sta facendo davvero un ottimo lavoro sul cellulare ha un sacco di funzioni
Edited by pask7 7/5/2011 5:47 PM
| |
|

POTENZA
| Ieri sera ho fatto per la prima volta la diagnosi alla centralina ABS.
Ma anche a voi quando entra in comunicazione con la centralina, sul display del CDB appaiono i messaggi in sequenza di non disponibilità, nell'ordine, di EBD, ABS, ASR, VDC e Hill Holder??? | |
|

POTENZA
| Rilasciata versione 2.8.2 to fix connection problem with Hitachi ECUs.
Novità:
08/05/2011 - Version 2.8.2 | - Fixed the connection problems with earlier Hitachi ECUs - Support for Siemens Body Computer (Panda) - Support for Selespeed CFC228F Automatic Gearbox (Punto, Panda, Idea, Musa, Ypsilon)
|
Rilasciata inoltre FESmobile 1.0.1 updated demo version released (to fix crashing problem on VGA devices)!!! This is a Windows Mobile diagnostics software for Alfa/Fiat/Lancia.
Edited by geppito 15/5/2011 2:42 PM
| |
|

Utente Posts: 23 38,65 ore
Recetto (No)
| Ciao ragazzuoli... ho letto un pò di pagine di questo interessante topic. Avendo acquistato l'auto usata volevo dare un occhio ai parametri e vedere se era tutto in ordine (anche dare un occhiatina ai sensori di parcheggio perchè mi fanno un pò le bizze ma ne parlerò nel post adatto ).
Devo ancora acquistare il cavo quindi davo un occhiatina sulla baia in questi giorni... l'indecisione è se prendere un cavo normale con presa USB (e relativa prolunga perchè non avendo un portatile, devo collegarlo a un desktop che ho in garage) oppure quello bluetooth perchè tanto ho sia una penna bluetooth che un cellulare con windows mobile...
Per questa versione bluetooth però ho notato che se n'è appena iniziato a parlare e nessuno a quanto pare ha esperienze da raccontarci....
Cosa dite faccio la cavia?
o dite di lasciar perdere direttamente? 
| |
|

POTENZA
| Thor3k - 16/5/2011 11:50 AM Ciao ragazzuoli... ho letto un pò di pagine di questo interessante topic.  Avendo acquistato l'auto usata volevo dare un occhio ai parametri e vedere se era tutto in ordine (anche dare un occhiatina ai sensori di parcheggio perchè mi fanno un pò le bizze ma ne parlerò nel post adatto  ).
Devo ancora acquistare il cavo quindi davo un occhiatina sulla baia in questi giorni... l'indecisione è se prendere un cavo normale con presa USB (e relativa prolunga perchè non avendo un portatile, devo collegarlo a un desktop che ho in garage) oppure quello bluetooth perchè tanto ho sia una penna bluetooth che un cellulare con windows mobile...
Per questa versione bluetooth però ho notato che se n'è appena iniziato a parlare e nessuno a quanto pare ha esperienze da raccontarci....
Cosa dite faccio la cavia?
o dite di lasciar perdere direttamente? 
La compatibilità di FES col Bluetooth è recente, però qualcuno mi pare l'avesse già provata con successo...
Prova a leggere in queste ultime pagine se c'è qualcosa... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Oceano Posts: 231 147,63 ore

sardegna(NU), provincia di mantova
| ragazzi io ho ho la versione 2.6, con quella posso eliminare il beep cinture? | |
|

POTENZA
| Credo proprio di no, e non penso nemmeno con l'ultima versione. | |
|