|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| credo proprio di si....forse ti potrebbero servire degli adattatori....ma non sono sicuro | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 385 770,78 ore

oristano
| se non ho capito male si elimina la resistenza nel caso non si hanno gli adattatori o sbaglio | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| dovrei rileggere... gli adattatori comunque.. eliminano lo sbattimento di dover modificare i pin della elm.. mentre la resistenza.. e per qual cos altro..
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Oceano Posts: 231 147,63 ore

sardegna(NU), provincia di mantova
| cavolo speriamo che l'elm vada bene pure per la 500. gli deve arrivare alla mia ragazza, e non vorrei comprare un adattatore. | |
|

oristano
| io ho la versione ELM327 1.4 SECONDO TE DEVO MODIFICARLA? tu che che versione hai? tu che hai modificata? | |
|
0 ore
| Ma,scusate se mi intrometto in maniera un po brusca ,ma se andate sulla pagina di FES dove sono indicati i veicoli supportati,le funzioni disponibili e gli adattatori necessari, troverete tutte le risposte ed eviteremo di allungare inutilmente a dismisura la discussione.Poi se qualcosa non è chiaro ci si da una mano per risolverlo, ma mi sembra che certe domande potrebbero essere tranquillamente evitate. Ciao a tuuttiii... | |
|

oristano
| se sono ricorso a chiedere aiuto e perchè ho gia letto che adattatori servono,per la 159 si usa il numero 1 per l'abs e per tutto il resto basta elm , il mio problema e che riesco solo ad entrare in controllo motore e per tutto il resto mi da errore. | |
|

oristano
| grazie per l'aiuto bullone
bullone - 29/8/2011 9:03 PM chiacla - 29/8/2011 8:59 PM Ma,scusate se mi intrometto in maniera un po brusca ,ma se andate sulla pagina di FES dove sono indicati i veicoli supportati,le funzioni disponibili e gli adattatori necessari, troverete tutte le risposte ed eviteremo di allungare inutilmente a dismisura la discussione.Poi se qualcosa non è chiaro ci si da una mano per risolverlo, ma mi sembra che certe domande potrebbero essere tranquillamente evitate. Ciao a tuuttiii... ti do ragione... ma solo in parte... sul sito.. di fiatecuscan.. non spiega la modifica della resistenza.. che e' trattata in questa discussione... ma spiega come modificare i pin per entrare nelle varie opzioni.. visto che ric ha gia i 3 adattatori.. sicuramente.. c'e' quanche resistenza di troppo nella elm..  | |
|

oristano
| quindi devo aprire e dissaldare questa resistenza r04? siamo sicuri che poi non ci butto tutto il giocatolo? | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| fidarsi dell esperienza del forum... sta a te... comunque.. come la dissaldi... la puoi anche saldare nuovamente... comunque se guardi l'immagine che ho posato.. e una cosa riportata dal sito di fiatecuscan guarda bene,,,
Edited by bullone 29/8/2011 10:16 PM
| |
|