|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| eh si, il manico qui conta relativamente!! Mamma che figata!! Fino a poco fa ero davanti casa col mio portatile collegato alla macchina....la gente passava e io a fare il fighettino.....che spasso!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| a giorni direttamente dalla sicilia arriva anche a me il cavo 1.3... ...farò anche io il fighettino e avrò risolto tutti i miei problemi... | |
|

Salento, terra del fuoco
| Ma anche il vostro ecuscan dopo una mezz'oretta vi dà l'avviso di uscire dal programma e di riavviarlo dopo almeno un minuto?
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| Aridaje !!Te l'ho detto ieri, ci vuole il manico!! ....
'manico' = versione registrata o che ne fà le veci !!

| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| niki nemmeno io avevo capito .... ...  pensavo che eri talmente bravo ad usarlo che non ti chiedeva di spegnerlo dopo 20 minuti . .. | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 160 194,85 ore

| Qualcuno ha un cavo elm327 da vendersi? A me serve solo per fare il reset tagliandi e controlli errori,se ne avete qualcuno da vendere a un'ottimo prezzo lo prendo io,mandatemi mp privati. Un'altra domanda ho visto che il cavo viene venduto insieme a un cd d'installazione, io avendo un pc che non ha il lettore puo' creare problemi per il funzionamento del cavo o viene riconosciuto lo stesso? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| ti copi il driver in una usb e lo installi da lì, non è niente di che, pochi kb di software. Sennò lo scarichi direttamente dalla rete.
| |
|

| niki77 - 31/7/2010 8:45 PM ti copi il driver in una usb e lo installi da lì, non è niente di che, pochi kb di software. Sennò lo scarichi direttamente dalla rete.
mi ero complicato la vita per una stupidagine..ora non mi resta che trovare il cavo,volendolo acquistare in rete sapete indicarmi un qualcosa di molto economico,ma che sia un elm327 1.3?
| |
|

Salento, terra del fuoco
| Questo è quello che ho preso io, vai tranquillo, è la versione 1.3a e arriva dall'inghilterra...in soli 4 giorni!!! Costa 31 euro con cd driver anche per win7. | |
|

| desmopower - 31/7/2010 9:07 PM Questo è quello che ho preso io, vai tranquillo, è la versione 1.3a e arriva dall'inghilterra...in soli 4 giorni!!! Costa 31 euro con cd driver anche per win7. Ok grazie lo terro' in considerazione, ora aspetto un po per vedere se esce qualcosa di usato..intanto se qualcuno trova altro sempre restando bassi coi prezzi lo scriva, penso che fra un po' su questa discussione ci sara' un'enorme richiesta di elm327.. | |
|

sacco (sa)
| io l'ho pagato 70 euri e ancora mi deve arrivare...31 euro il prezzo è ottimo secondo me... | |
|

| desmopower - 31/7/2010 9:07 PM Questo è quello che ho preso io, vai tranquillo, è la versione 1.3a e arriva dall'inghilterra...in soli 4 giorni!!! Costa 31 euro con cd driver anche per win7. Un'altra curiosita' che tipo di spedizione viene effettuata, e una spedizione a firma (corriere,raccomandata)? | |
|

Salento, terra del fuoco
| Purtroppo viene spedito a mò di lettera, quindi senza tracciabilità. Ma vai tranquillo che arriva, a me è stato spedito lunedi e mi è stato recapitato venerdi mattina!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 544,32 ore

- Reggio Emila - (RE)
| Vi seguo con attenzione, dopo le ferie ordino anche io il cavetto, però bisogna prima risolvere il problema del manico | |
|

Macerata
| Io continuo a dire che con 49euro il problema del manico si risolve in 5 minuti. E' anche meno complicato che cercare un buon cavo elm. Devo ancora capire se è veramente un problema monetario o 'fà figo' utilizzare soluzioni alternative. E' come per le tasse,per colpa di chi non le paga poi ci rimettono tutti gli altri.
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 544,32 ore

- Reggio Emila - (RE)
| Infatti io evado tutte le tasse  | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio vesuvio Posts: 113 285,68 ore

Reggio Calabria
| Ragazzi io ci capisco poco, ma per cortesia potete rispondere a delle semplici domende? Con fiatecuscan (quello scaricato dal sito) cosa si può fare? Si riesce ad azzerare il service? Ed a fare la rigenerazione forzata? Quando si fanno queste procedure od altre la macchina va tenuta in moto? Grazie a tutti per la pazienza, ma prima di avventurarmi in quesi meandri a me poco conosciuti voglio capirci bene. Grazie | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 250 243,08 ore

Vicenza ma sono marca LIOTRU (CT)
| Con quello free puoi solo resettare gli errori (almeno credo) è vedere i varii parametri, il collegamento si fa con quadro acceso, per la rigenerazione si fà con motore acceso sennò non può rigenerare. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1077 719,45 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| ma si può anche resettare una eventuale rimappatura della centralina ?nel senso ogni volta che fai una mappatura in teoria risulta come un contatore che segna quante volte hai scritto sulla mapatura , con questo sistema si può far sparire? scusate l'immensa ignoranza | |
|

Macerata
| Non c'è nessun contatore che segna le volte che è stata scritta la centralina sulla pantera , c'è solo la data dell'utlima scrittura, e volendo si elude anche quella. Se non ricordo male sono le ecu della Delphi che hanno quella funzionalità.
Edited by niki77 2/8/2010 9:52 PM
| |
|