|
2.4 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Posts: 52 389,85 ore

Saltara (PU)
| Posto le foto.All'esterno c'era scritto V1.5
Edited by loi21 20/2/2012 10:38 PM

| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 44 51,75 ore

Bologna
| Ciao,
secondo voi questo conviene? O avete link a qualcosa di più economico? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 540 418,67 ore

Roma
| collis82 - 28/2/2012 8:26 PM Ciao,
secondo voi questo conviene? O avete link a qualcosa di più economico?
Ciao io, come tanti altri nel forum, abbiamo risolto comprando sulla baia il cavo e attivando la licenza del FES, ad un costo molto più basso. Alla fine quei cavi in più che prendi servono solamente per andare a controllare alcune centraline come abs e fari xnenon. Se sei pratico di elettronica aprendo i cavi economici e ponticellando i pin 1 e 7 il cavo vede tutto. L'unico consiglio e di cercare una versione di elm 327 1.3a o 1.4a. Se vedi qualche pagina dietro vedi quale cavo comprare tipo quello che ho preso io. La versione 1.5a dipende alcuni circuiti non sono semplici da modificare.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 267 222,85 ore

Legnano (MI) - cuore ad Ercolano (NA)
| Ciao mi è arrivato il cavetto 1.4 l'ho collegato al 159power toys e non mi funziona mentre sul fiatecuscan si mi sa che devo fare qualche modifica vero? Il cavetto è questo: http://www.ebay.it/itm/330624454025?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| ciao.. riesci ad entrare in gestione motore??? dalla spiegazione .. non si capisce tanto
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| in cosa entri?? non capisco.. quando la colleghi e collegata in gestione motore.. comunque per me hai impostata male.. prova a fare il test.. e vedi se ti da le specifiche della tua auto.
| |
|

provincia di cremona
| si.. visto che la discussione e di fiatecuscan.... per il power toy.. c'e' la discussione dedicata.. comunque prova ad impostare la porta com.. uguale a quella che usi su fes.. dovrebbe andare..
| |
|

| Questo è il mio cavetto aperto, scusate la qualità delle foto ma la macchinetta fa un po sc fo, spero si riesca a capire. Che faccio x far leggere tutte le linee, faccio un ponticello su pin 1 e 7?

| |
|

provincia di cremona
| ciao.. io al posto tuo.. non modificherei la elm... ma comprerei il cavo adattatore.... numero 1 (serve solo quello).. perche se cambi i pin.. poi non entri piu in gestione motore.. e quindi servirebbe uno swic (o come si scrive)
| |
|
1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 367 315,78 ore

Benevento - Parma
| bullone - 2/3/2012 12:58 PM mastino.ciro - 2/3/2012 12:35 PM costagian - 2/3/2012 12:28 PM Ahiaiai non hai letto le pagine dietro  devi togliere la R04  Ho letto un pò, ma 75 pagine da leggere sono un po pesanti  , se mi dici quale pagina spiega il da farsi te ne sarei grato..... sol sito di fes... c'e' la guida... Come dice il buon bullone qui si scorrono le pagine fino a trovare la foto interna dell'elm che è uguale a quella che si ha e si toglie la resistenza che viene definita nella discussione, mastino nel tuo caso la procedura è semplice perchè hai già aperto l'elm e la resistenza è quella della foto la togli se ne sei capace altrimenti la fai saltare come ho fatto io con un taglierino a punta fine stando attento a non danneggiare intorno

| |
|

| costagian - 2/3/2012 6:49 PM bullone - 2/3/2012 12:58 PM mastino.ciro - 2/3/2012 12:35 PM costagian - 2/3/2012 12:28 PM Ahiaiai non hai letto le pagine dietro  devi togliere la R04  Ho letto un pò, ma 75 pagine da leggere sono un po pesanti  , se mi dici quale pagina spiega il da farsi te ne sarei grato..... sol sito di fes... c'e' la guida... Come dice il buon bullone qui si scorrono le pagine fino a trovare la foto interna dell'elm che è uguale a quella che si ha e si toglie la resistenza che viene definita nella discussione, mastino nel tuo caso la procedura è semplice perchè hai già aperto l'elm e la resistenza è quella della foto la togli se ne sei capace altrimenti la fai saltare come ho fatto io con un taglierino a punta fine stando attento a non danneggiare intorno Ma la resistenza è questa che ho cerchiato in rosso?

| |
|

provincia di cremona
| no!!! guarda le pagine indietro.. c'e' segnato qual' e'.... comincia a leggere allincirca 10 pagine indietro.. e sfogliale fino a questa... dovresti trovare tutta la documentazione..!!
| |
|

| Sinceramente sto andando in gran confusione. La mia piastra dell'elm è diversa da quelle segnalate nel forum di FES, dove tra l'altro dice di togliere la r14 mentre nel forum si parla di r4. Si può sapere quale devo togliere??????A me la r4 la porta sul lato dove ci sono i led, mentre la r14 dietro. Scusate le foto, fanno skifo ma meglio di così non riesco!!!!!!!!!!!!! Aiutttttttttttooooooooooooo...........
Edited by mastino.ciro 3/3/2012 12:41 PM

| |
|