|

1750 Tbi SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 448 216,70 ore

brugherio (mb)
| apposita interfaccia?  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| geppito - 24/7/2012 2:41 PM perryplanet - 24/7/2012 1:53 PM Ci sono tante applicazioni sia per Android che per l'altra piattaforma che, collegandosi via bluetooth con una apposita interfaccia ti danno la possibilità di dialogare con la centralina.   Semplicemente dialogare con la centralina è una cosa, riuscire a farci tutto ciò che consente di farci FES con un pc (o i 159powertoys ) è cosa ben diversa (e soprattutto con costi decisamente inferiori )  I 159powertoys (da quello che ho potuto vedere, non ho i sorgenti ma solo le librerie di accesso alla linea Can) dovrebbero essere compilabili sia sotto winzozz che sotto Linux che Android. Assolutamente con soluzioni di software libero (e responsabile). Ripeto, FES è un software professionale, dedicato a professionisti, non gratuito e con precise licenze.

| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| geppito - 24/7/2012 3:40 PM perryplanet - 24/7/2012 2:47 PM I 159powertoys (da quello che ho potuto vedere, non ho i sorgenti ma solo le librerie di accesso alla linea Can) dovrebbero essere compilabili sia sotto winzozz che sotto Linux che Android. Assolutamente con soluzioni di software libero (e responsabile).
Sarà, ma per ora è solo per winzozz  perryplanet - 24/7/2012 2:47 PM Ripeto, FES è un software professionale, dedicato a professionisti, non gratuito e con precise licenze.
Fes è alla portata di tutti e la licenza costa 50 euro per sempre, ben meno dei 150 della interfaccia wifi per iPhone che hai indicato e che consente di fare solo qualche stupido giochino in confronto a FES (che per ora è solo per pc )   Hai raggggione !!! Stefano che cosa vorresti fare con queste applicazioni sul melabacatafonino ?
 Ps. Gep, parlando di cose serie, se nel week-end tra il 4 ed i 5 agosto, nella notte mi fai trovare una tanica da 50 litri di gasolio per un pit-stop, ti vengo a trovare; con lo sciopero dei benzinai mi trovo in difficoltà a pianificare il viaggio in terra natia. I primi 1100 km li faccio, gli altri 300 mi mettono in difficoltà. 
And now, 
Edited by perryplanet 24/7/2012 4:01 PM
| |
|
Utente Posts: 47 64,58 ore

ROMA
| Buonasera a tutti,io ho la versione registrata 2.6 con la quale mi trovo bene ma se volessi aggiornarla alla versione 3.0 devo pagare?qual'è la procedura per aggiornarsi? | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| Se hai la verisone registrata, dovresti aver già pagato i circa 50 euro per la licenza, in tal caso devi solo scaricare la nuova verisone (che è la 3.6.2) e installarla. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Utente del mese Luglio 2012 Posts: 1219 576,18 ore

Adria (RO)
| Non so voi ma a me la 3.6.2 registrata si sconnette continuamente! | |
|
Utente Posts: 47 64,58 ore

ROMA
| il fatto sta che io pagai per la registrazione della versione 2.6 e allora la mia domanda era che devo pagare altre 50 euro per prendere l'ultima versione?non dovrebbe aggiornarsi la 2.6 senza costi aggiuntivi?altrimenti ogni aggiornamento si paga? | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| E' così, la licenza si paga una volta sola, tutti i successivi aggiornamenti sono gratuiti, quindi puoi aggiornare tranquillamente  | |
|

Utente Posts: 30 51,43 ore

milano
| ho letto cercando i controlli per il summer check-up che adesso usano witechplus per le diagnosi ne sapete niente | |
|

POTENZA
| Ho letto ora, è vero, una volta però non era così, specificava chiaramente che si aveva diritto gratuito a tutti gli aggiornamenti successivi 
Chissà se chi ha comprato la licenza con le vecchie condizioni (e quindi con il diritto a tutti i successivi aggiornamenti) dovrà anche lui rinnovare la licenza  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| geppito - 1/8/2012 1:26 PM Chissà se chi ha comprato la licenza con le vecchie condizioni (e quindi con il diritto a tutti i successivi aggiornamenti ) dovrà anche lui rinnovare la licenza 
Esatto, io sto rinnovando da 2 anni la licenza senza problemi  | |
|