|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 544,32 ore

- Reggio Emila - (RE)
| pinux - 21/9/2010 7:50 PM scusate ma ho letto nelle pagine precedenti che, nonostante nell'inserzione ( estera) fosse specificato che fosse una 1.3, a Cuoresportivo è arrivata una 1.4  avete il link di un venditore già testato positivamente per la 1.3 ?  Vai tranquillo 1.4 funziona alla grande  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio 239,72 ore

Cagliari
| pinux - 22/9/2010 6:57 PM azz....ormai ho acquistato la 1.3 pagandola anche più cara della 1.4  avevo capito, dalle discussioni precedenti, che la 1.4 non leggeva correttamente l'odometro e altre cose e che, comunque, la 1.3 era consigliata .... pazienza... Probabilmente è vero che non legge bene l’odometro, in effetti questo dato da me non corrisponde alla realtà nonostante lo scarto che generalmente può esserci | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 544,32 ore

- Reggio Emila - (RE)
| Anche la 1.3 non legge l'odometro cmq vanno bene entrambi | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Posts: 470 664,65 ore

Talsano (TA)
| hyrosym - 22/9/2010 9:19 PM cuoresportivo - 22/9/2010 9:13 PM Anche la 1.3 non legge l'odometro cmq vanno bene entrambi A me l' 1.3 lo legge  Anche a me la 1.3a legge l'odometro! Solo una volta mi ha dato valore 0 ma è bastato scollegarlo e ricollegarlo e mi ha dato i km.
Edited by Dreammy 22/9/2010 10:03 PM
| |
|

"Pinux-IN" Utente del mese Ottobre 2008 Posts: 2205 1.439,93 ore

| comunque ormai è andata.... 35 euro circa compresa spedizione, speriamo che arrivi in fretta  | |
|

| domanda per chi NON HA il cruise control di serie : riuscite ad accendere la spia del cruise control dal menu "attuatori" ? inoltre : ho notato che ho la valvola EGR aperta al 4%.... che significa ?? a vettura spenta non dovrebbe essere tutta aperta o tutta chiusa ? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| La spia del cruise fino a quando non 'fissi' il problema tramite altra manovra non si accende. A me prima non si accendeva, adesso sì  La valvola mi sembra normale che sia leggermente aperta,ma aspettiamo i valori di altri.
| |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| pinux - 28/9/2010 10:42 PM domanda per chi NON HA il cruise control di serie : riuscite ad accendere la spia del cruise control dal menu "attuatori" ? inoltre : ho notato che ho la valvola EGR aperta al 4%.... che significa ?? a vettura spenta non dovrebbe essere tutta aperta o tutta chiusa ? A MACCHINA SPENTA QUEL DATO NON É SIGNIFICATIVO, IN QUANTO C'É UN'ALTRO DATO CHE TI DICE GESTONE EGR OFF A MACCHINA SPENTA! INVECE SE ACCENDI L`'EGR SI APRE FIN DA SUBITO FINO AL 40%! TUTTO CHIARO? ;) | |
|

| Si ok grazie. Ho messo in moto ed effettivamente è andata intorno al 40% (38 circa).
| |
|

1.9 JTDM Owner "Il Professore" Posts: 584 316,13 ore

Milano
| Ciao ho appena provato ad usare il cavo ELM preso dal solito rivenditore inglese che ho trovato in questo forum. Installati i driver collegato il tutto: la porta selezionata COM3 la prende xo dopo qualche secondo mi dice che non trova l'interfaccia ELM o di controllare il cavo. Quadro macchina acceso, spina inserita. L'unica cosa è che rimane accesa la spia rossa sulla spina ELM, si accendono x poco le gialle e verdi xo poi si spengono...voi che dite? | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| 159GTA - 30/9/2010 7:47 PM Ciao ho appena provato ad usare il cavo ELM preso dal solito rivenditore inglese che ho trovato in questo forum. Installati i driver collegato il tutto: la porta selezionata COM3 la prende xo dopo qualche secondo mi dice che non trova l'interfaccia ELM o di controllare il cavo. Quadro macchina acceso, spina inserita. L'unica cosa è che rimane accesa la spia rossa sulla spina ELM, si accendono x poco le gialle e verdi xo poi si spengono...voi che dite? Verifica la com! ed esegui il test dell'elm prima di iniziare! | |
|

| e spingi bene in fondo perché è successo anche a me.... sembrava fosse arrivata a ed invece almeno mezzo centimetro e faceva falso contatto , ci avrò perso almeno 10 minuti a smanettare con le "com"  | |
|