|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore
   
palermo
| emi159 - 23/10/2010 11:54 PM foley74 - 23/10/2010 9:32 PM foley74 - 23/10/2010 5:47 PM Ok inizio a piagneeee! inj 1 -1,16 inj 2 +1.74 inj 3 +0.45 inj 4 - 1.11 e vado a blue diesel tech Forse, per problemi alla batteria del portatile, ho fatto la caz ta di non aspettare che il motore arrivasse a 90°? VARIAZIONE con temperatura motore a 90°(alla lancetta) 82,86° su ecuscan, appena rientrato a casa vi posto i valori letti: inj 1 -0,78 inj 2 +0,72 inj 3 +0.79 inj 4 - 0,72 che mi dite, secondo me son quasi perfetti! tutto a posto, però tieni monitorata la situazione. ormai la controllo con periodicità maniacale! Grz al forum | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore
     
Salento, terra del fuoco
| Ho chiesto al Torelli in merito ai valori che ecuscan ha rilevato sui miei iniettori. I valori registrati sono pressocchè perfetti; vanno benissimo in quanto rientrano nel range del+/- 2mm^3 di scostamento tra uno e l'altro iniettore. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore
     
Salento, terra del fuoco
| ehehehe mi ispira fiducia! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore
   
palermo
| dicono che sia uno dei migliori sulla della centalina!!
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore
     
Salento, terra del fuoco
| ripeto, molto professionale e preparato. Nella sua officina ho visto 2 lancia fulvia, una 75 evoluzione (da preparare), una lancia molto più vecchia, un porsche boxter....e la mia pantera! Vi sembra poco?! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore
   
palermo
| ma qualcuno ha usato il pcmscan! La funzione cerca mi porta qui, ma non ci sono grandi indicazioni! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore
  
sacco (sa)
| io c'è l'ho, ma sinceramente non è proprio un gran che...l'ho provato con il rilevamento della curva di potenza, ma è molto al di sotto di quello dichiarato dalla casa, quindi credo poco attendibile, per il resto da poche informazioni e per altro in malo modo... a me non piace... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore
   
palermo
| così e certo che non può essere mai quella reale, io ho visto fare la curva di coppia quando ho vitam la focus, e la macchina è stata messa sui rulli e stirata per ogni marcia | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore
  
sacco (sa)
| appunto dicevo che è un programma molto fatiscente...in più gli errori che rilevavo con ecuscanu pcmscan non li trovava... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore
   
palermo
| chiarissimo, software da eliminare | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Febbraio 2011 Posts: 834 777,37 ore
    
Gambolo' (PV)
| Uso fiatecuscan 2.5 con un elm327 v1.2 (ma ho anche il kkl modificato) ho visto che in questa versione si riesce ad interfacciarsi col bodycomputer... solo che non riesco a collegarmi! Ne al body e nemmeno alla linea can! E' forse perchè ho un elm v1.2? Oppure bisogna fare delle modifiche?
Per chi è riuscito a collegarsi... è possibile eliminare il cicalino delle cinture?
Per la cronaca i miei iniettori (a motore freddo) sono: 1=0,5 | 2=0,5 | 3=-0,5 | 4=0,5 dovrei provare a motore caldo, comunque anche se il cilindro 3 corregge diversamente dagli altri è sempre nella norma giusto?
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore
     
Macerata
| No il cicalino delle cinture con fiatecuscan non lo puoi eliminare.
Si può disattivare solo con qualcosina che a breve sarà disponibile sul forum ...
Capo permettendo ovviamente...
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore
   
palermo
| marmotta - 31/10/2010 11:43 AM Uso fiatecuscan 2.5 con un elm327 v1.2 (ma ho anche il kkl modificato ) ho visto che in questa versione si riesce ad interfacciarsi col bodycomputer... solo che non riesco a collegarmi! Ne al body e nemmeno alla linea can!  E' forse perchè ho un elm v1.2? Oppure bisogna fare delle modifiche? Per chi è riuscito a collegarsi... è possibile eliminare il cicalino delle cinture? Per la cronaca i miei iniettori (a motore freddo ) sono: 1=0,5 | 2=0,5 | 3=-0,5 | 4=0,5 dovrei provare a motore caldo, comunque anche se il cilindro 3 corregge diversamente dagli altri è sempre nella norma giusto? prova a caldo perchè cambia tutto! Poi solitamente la sommatoria dei valori è sempre vicina a 0. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Febbraio 2011 Posts: 834 777,37 ore
    
Gambolo' (PV)
| Eppure leggendo qua....
http://forum.fiatecuscan.net/viewtopic.php?f=6&t=1053&p=2692&hilit=seat+belt#p2692 | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore
     
Macerata
| Leggendo là si parlad i una 156, e non è la stessa cosa.
Poi ho ricontrollato proprio adesso, non si può fare niente di tutto ciò.
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Febbraio 2011 Posts: 834 777,37 ore
    
Gambolo' (PV)
| Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ho bisogno di sapere quanto misurate con fiatecuscan di pressione turbo! Intendo il valore di picco max. Non chiedetemi il motivo ma solo voi potete darmi questo dato 
E se riuscite anche a darmi la quantita max di gasolio iniettato sarebbe il massimo  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore
   
palermo
| domani vedrò se riesco fare questo test | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore
   
palermo
| i spiace ma oggi non ho avuto tempo, appena riescoposto subito | |
|