|
1.9 JTDM SW Owner Grigio vesuvio Posts: 113 285,40 ore

Reggio Calabria
| ma con fiatecuscan si può proxare il cdb a seguito del cambio quadro strumenti? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 123 198,57 ore

Torre d'isola e Garlasco (Pavia)
| no, devi andare in officina e te lo fai proxare con l'examiner. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 392 286,60 ore

Viareggio (LU) Toscana
| si perchè alla gestione centralina si collega... | |
|

Viareggio (LU) Toscana
| niki77 - 14/11/2010 10:38 AM alex206cc - 12/11/2010 5:39 PM
fiatecuscan fa il test senza problemi... puoi fare copia incolla del risultato dei test di fiatecuscan e me lo mandi in pm? Saluti. Fatto | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 251 336,37 ore

La Spezia
| Qualche buon'anima mi può spiegare le differenze di sti cavi KKL? Sono tutti uguali? Si possono usare anche quelli venduti per il gruppo VW? Che differenza c'è tra il cavo 409.1 e 409.2? .....Lo so, ho fatto un sacco di domande ma non vorrei comprare un cavo sbagliato.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 349 266,70 ore

palermo
| alex206cc - 15/11/2010 8:16 PM RISOLTO! erano le terminazioni che mancavano! Tolta la resistenza da 120 ohm che era collegata tra le 2 can, terminate le 2 can con resistenza da 100 ohm più condensatore da 560 pf e adesso funziona tutto!!!
ora ho bisogno di un consiglio, guardate questi screen shot, c'è qualcosa che non mi torna con i service e in più mi sa che ho gli ingnettori sporchi... Per gli iniettori dovresti dire se la temperatura era intorno ai 90°, altrimenti il dato non è veritiero.Vedo che il tuo Ecu è in italiano, hai percaso la versione full? Inoltre si vede che hai riprogrammato la centralina o sbaglio? | |
|

Viareggio (LU) Toscana
| foley74 - 15/11/2010 8:55 PM alex206cc - 15/11/2010 8:16 PM RISOLTO! erano le terminazioni che mancavano! Tolta la resistenza da 120 ohm che era collegata tra le 2 can, terminate le 2 can con resistenza da 100 ohm più condensatore da 560 pf e adesso funziona tutto!!!
ora ho bisogno di un consiglio, guardate questi screen shot, c'è qualcosa che non mi torna con i service e in più mi sa che ho gli ingnettori sporchi... Per gli iniettori dovresti dire se la temperatura era intorno ai 90°, altrimenti il dato non è veritiero. Vedo che il tuo Ecu è in italiano, hai percaso la versione full? Inoltre si vede che hai riprogrammato la centralina o sbaglio? si la temp era a 90° ma ci è arrivata da ferma al minimo (sono arrivato e la temp era a 60° poi l'ho lasciata al minimo). se acceleravo la differenza diminuisce. La centralina io non l'ho mai riprogrammata... anche se mi hanno fatto un aggiornamento (credo) per il problema del recovery per DPF, infatti adesso non mi va mai in recovery anche con il filtro al 106%
X Geppito la macchina risulta con 6 service fatti... con "solo" 66000 km??? | |
|

Viareggio (LU) Toscana
| foley74 - 15/11/2010 8:55 PM alex206cc - 15/11/2010 8:16 PM RISOLTO! erano le terminazioni che mancavano! Tolta la resistenza da 120 ohm che era collegata tra le 2 can, terminate le 2 can con resistenza da 100 ohm più condensatore da 560 pf e adesso funziona tutto!!!
ora ho bisogno di un consiglio, guardate questi screen shot, c'è qualcosa che non mi torna con i service e in più mi sa che ho gli ingnettori sporchi... Per gli iniettori dovresti dire se la temperatura era intorno ai 90°, altrimenti il dato non è veritiero. Vedo che il tuo Ecu è in italiano, hai percaso la versione full? Inoltre si vede che hai riprogrammato la centralina o sbaglio? si la temp era a 90° ma ci è arrivata da ferma al minimo (sono arrivato e la temp era a 60° poi l'ho lasciata al minimo). se acceleravo la differenza diminuisce. La centralina io non l'ho mai riprogrammata... anche se mi hanno fatto un aggiornamento (credo) per il problema del recovery per DPF, infatti adesso non mi va mai in recovery anche con il filtro al 106%
X Geppito la macchina risulta con 6 service fatti... con "solo" 66000 km??? | |
|

palermo
| e la versione italiana da dove l'hai tirata fuori? In effetti i km dovrebbero essere uguali a quelli del dpf, ma nel tuo caso avrà azzerato quelli del dpf. per quanto riguarda i 6 service quelli potrebbero essere dovuti anke ad errori di azzeramento da parte del meccanico ke magari ha fatto più volte l'operazione. Fammi sapere della versione italiana!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Titanio Posts: 130 73,42 ore

Palermo
| foley74 - 15/11/2010 9:57 PM e la versione italiana da dove l'hai tirata fuori? In effetti i km dovrebbero essere uguali a quelli del dpf, ma nel tuo caso avrà azzerato quelli del dpf. per quanto riguarda i 6 service quelli potrebbero essere dovuti anke ad errori di azzeramento da parte del meccanico ke magari ha fatto più volte l'operazione. Fammi sapere della versione italiana!!! http://www.fiatecuscan.net/ questo è il link della versione 2.5, per metterla in italiano vai nelle impostazioni e scegli l'interfaccia!!!! | |
|

palermo
| Ivanko - 15/11/2010 10:24 PM foley74 - 15/11/2010 9:57 PM e la versione italiana da dove l'hai tirata fuori? In effetti i km dovrebbero essere uguali a quelli del dpf, ma nel tuo caso avrà azzerato quelli del dpf. per quanto riguarda i 6 service quelli potrebbero essere dovuti anke ad errori di azzeramento da parte del meccanico ke magari ha fatto più volte l'operazione. Fammi sapere della versione italiana!!! http://www.fiatecuscan.net/ questo è il link della versione 2.5, per metterla in italiano vai nelle impostazioni e scegli l'interfaccia!!!! Hogià la 3.5 ma la sezione dati mi esce solo in inglese! | |
|

Viareggio (LU) Toscana
| basta andare su impostazioni e scegliere italiano, questo è quello che ho fatto io...
Edited by alex206cc 15/11/2010 11:12 PM
| |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| foley74 - 15/11/2010 11:14 PM alex206cc - 15/11/2010 11:10 PM basta andare su impostazioni e scegliere italiano, questo è quello che ho fatto io... se vedi ci sono due menù a tendina il primo ti dice "lingua interfaccia" e lì posso variare, la seconda ti dice "lingua dati" e li non posso accedere e di default è impostato inglese Okkio che puoi selezionare l'interfaccia interamente in italiano solo se hai registrato il programma.  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 544,32 ore

- Reggio Emila - (RE)
| Ma per vedere le altre centraline ABS, Body Computer ecc. serve il cavo KKL? | |
|